Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore Wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
raxien
C'e qualche emulatore che permette la connessione wifi virtuale ?
un tempo su quello del gba aprendone due si poteva per esempio far la connessione e scambiare i pokemon si puo far qualcosa pure con gli emu del ds?
Jaltan
Intendi il Wireless?

Io so comunque che No$gba può collegarsi agli altri DS tramite Wi-Fi...
Giovannin
iDeas mi sembra lo emuli, ma non perfettamente.
Non aspettarti gran che.
raxien
il succo e aprire pokemon SS scambiare i X pokemon cosi evolvono gli starter e fine ...
Si puo fare usando ds e pc ovvero collego via wifi l'emulatore del ds(sul pc) col mio ds oppure tutto da pc?

per i risultati boh vedro speriamo cmq tongue.gif
raizen
ci stavo provando pure io, ma con ideas quando faccio partire perla e arrivo alla prima battaglia con gli starly, appena muore il pokemon si blocca lo schermo e non posso andare avanti........la musichetta prosegue ma sta tutto fermo.....
Hopeway.
CITAZIONE (raizen @ Friday 14 May 2010 - 18:34) *
ci stavo provando pure io, ma con ideas quando faccio partire perla e arrivo alla prima battaglia con gli starly, appena muore il pokemon si blocca lo schermo e non posso andare avanti........la musichetta prosegue ma sta tutto fermo.....

Discussione un pò vecchiotta, eh? Penso siano usciti degli aggiornamenti. Poi hai aggiunto il codice anticrash?
The Dark of The Phazon
CITAZIONE (raizen @ Friday 14 May 2010 - 17:34) *
ci stavo provando pure io, ma con ideas quando faccio partire perla e arrivo alla prima battaglia con gli starly, appena muore il pokemon si blocca lo schermo e non posso andare avanti........la musichetta prosegue ma sta tutto fermo.....

Hai pokemon perla originale?
nexus81
CITAZIONE (The Dark of The Phazon @ Sunday 29 August 2010 - 21:00) *
Hai pokemon perla originale?

a te non deve interessare.
ma sopratutto, le reiscrizioni sono VIETATE per regolamento..il gioco warezzato (wario dyd) poteva essere per tuo fratello, piuttosto che per tuo nonno o per il papa.
nonostante tutto ciò, il regolamento è uguale per tutti wink.gif
RI-BAN
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.