Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione wi-fi dsi
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Diablo87
Ciao a tutti,io ho un problema con il dsi,con il gioco pokemon provo a creare la connesione wi-fi con al mio router(d-link2640R),dopo aver avviato la ricerca mi trova il mio router,con il lucchetto rosso,iserisco la wep e provo la a connettermi,ma dopo un paio di secondi mi da l'errore 52000,
(Impossibile ottenere l'idirizzo ip.Spostarsi nell'area di copertura dell'acess point o verificare le ipostazioni del DHCP)
allora sono entrato nel router e ho tolto la wep,avvio la ricerca e il dsi mi trova il mio router questa volta con il lucchetto blu,avvio la prova connesione ma l'èrrore 52001,(Impossibile ottenere l'idirizzo ip.Spostarsi nell'area di copertura dell'acess point o verificare le ipostazioni del DHCP).
Il fatto ke se colleggo il dsi per gli scaricare gli aggiornamenti il dsi si collega,ho dovuto usare la configurazione avanzata.
mi potete aiutare perfavore..
nexus81
nelle configurazione del ds prova a settare questi dati:
IP 192.168.1.10 (o altro numero)
SUBNET 255.255.255.000
GATEWAY (metti indirizzo io) di solito: 192.168.1.1
DNS PRIMARIO 192.168.1.1 (come il gateway)
Diablo87
grazie mille:)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.