Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4708 - Phantasy Star Zero - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2, 3
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: J-RPG Hack 'n' Slash
  • In vendita dal: 12/02/2010
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
CityHunter1996
Come Multi5 compreso italiano?
Pensavo uscisse solo in inglese.
EDIT: Spero che non sia un errore *_*
Masteredge
Meglio se è in italiano, così ho un motivo in più per comprarlo. smile.gif
Gid
Non e' sicuro, mi baso su cio' che lessi tempo fa riguardo una possibile traduzione, non prendetela per certa. smile.gif
Appena becco l'NFO confermo se sia monolingua o meno.

Edit: Come non detto, e' inglese. tongue.gif
giocatore 1
ma è solo online?
CityHunter1996
CITAZIONE (giocatore 1 @ Wednesday 10 February 2010 - 20:19) *
ma è solo online?

No, ma la parte più gustosa del gioco è l'online
-DjGG-
...Beh certo che da come era...



giocatore 1
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 10 February 2010 - 20:20) *
No, ma la parte più gustosa del gioco è l'online

figo, allora è un mmorpg!
Gid
CITAZIONE (giocatore 1 @ Wednesday 10 February 2010 - 20:34) *
figo, allora è un mmorpg!

Eeeesattamente. Per qualche info in piu' ti rimando inoltre al Settimanale di questa settimana, c'e' pure lo Speciale creato appositamente.
CityHunter1996
CITAZIONE (-DjGG- @ Wednesday 10 February 2010 - 20:32) *
...Beh certo che da come era...




Oddio io questo ce l'ho per GBA xD
Me lo regalarono quando ero piccolo, non ci capivo niente e lo lasciai a prendere polvere. Dovrebbe essere ancora dentro il cassetto della scrivania.
EDIT: Peccato che quel Multi5 incluso italiano si sia trasformato in un solitario: Inglse ç_ç
ROSSO
mah, non so se il ds sia capace a reggere un rmmopg del genere...non vorrei trovarmi fra le mani un prodotto scarno dove si ha puntato fin troppo sull'estetica...
Gid
CITAZIONE (ROSSO @ Wednesday 10 February 2010 - 20:41) *
mah, non so se il ds sia capace a reggere un rmmopg del genere...non vorrei trovarmi fra le mani un prodotto scarno dove si ha puntato fin troppo sull'estetica...

Aspetta il parere di Efreet per questo, c'ha passato un paio d'ore su. XD
Dark Efreet
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 10 February 2010 - 20:43) *
Aspetta il parere di Efreet per questo, c'ha passato un paio d'ore su. XD

già... più o meno 130 sul pg primario e altre 30 tra gli altri due XD (contaminando pure la giovane mente del mio fratellino per giocare col multy locale cool.gif )
Faina
CITAZIONE (-DjGG- @ Wednesday 10 February 2010 - 20:32) *
...Beh certo che da come era...





A me sembra uguale al gioco che sta per uscire.... fischia.gif
Rox94
Come gioco è ottimo soprattutto il multiplayer online fino a 4 giocatori...lo presi import non appena uscì USA e l'ho giocato e rigiocato con tutte le classi. L'unica cosa che un po' non mi è piaciuta è il sistema di combattimento perchè dopo un pò di tempo ti chiedi: "Ma perchè continuo a premere A per killare un mostro?!"...le combo non sono molte ma forse il tutto è compensato dalle magie visto che puoi alternare l'uso delle armi ad esse. Lo consiglio a tutti, sono soldi davvero ben spesi e poi non preoccupatevi per la lingua visto che dopo un pò ci si fa l'abitudine happy.gif
Daviex
Ma non c'è l'italiano? Se si propongo di iniziare un progetto di traduzione! xD
gp97
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 10 February 2010 - 21:35) *
Ma non c'è l'italiano? Se si propongo di iniziare un progetto di traduzione! xD

Purtroppo no, è una pecca di questo gioco ohmy.gif
Daviex
Allora Sabato si inizia il progetto di traduzione!

Qualcuno sa quanto costerà? Avrei intenzione di prenderlo o_o
CityHunter1996
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 10 February 2010 - 21:35) *
Ma non c'è l'italiano? Se si propongo di iniziare un progetto di traduzione! xD

Io propongo di andare a menare la Sega!
Tipo arriviamo, quello che traduce ci fa: Vi presento il presidente della Sega. E noi gli facciamo: E noi vi presentiamo i nostri manganelli!

Scherzi a parte, se iniziasse veramente un tale progetto, aiuterei pure anche se il mio aiuto non può essere enorme xD
ROSSO
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 10 February 2010 - 20:49) *
già... più o meno 130 sul pg primario e altre 30 tra gli altri due XD (contaminando pure la giovane mente del mio fratellino per giocare col multy locale cool.gif )


sai dirci qualcosa dal tuo "hands on"?
l'inizio è veloce o alla twewy?
SQUALO DENSETSU
CITAZIONE (ROSSO @ Wednesday 10 February 2010 - 20:41) *
mah, non so se il ds sia capace a reggere un rmmopg del genere...non vorrei trovarmi fra le mani un prodotto scarno dove si ha puntato fin troppo sull'estetica...

Guarda ho sviscerato la versione USA fino in fondo e ti dico che è un giocone sia online che offline.
Su DS è unico nel suo genere!

CITAZIONE (ROSSO @ Wednesday 10 February 2010 - 21:41) *
sai dirci qualcosa dal tuo "hands on"?
l'inizio è veloce o alla twewy?

Veloce. si inizia a menare quasi subito.
Oivalf
visto che la lingua è inglese, ci sarà qualche differenza con l'uscita USA? se non ce ne sono, tantovale prendere quella
Nemega
non possono esserci differenze trattandosi di un mmorpg
Bladestarr
Non ci credo, ho atteso la versione europea nella speranza che contenesse l'italico idioma e me lo ritrovo english only, ad averlo saputo l'avrei preso USA... sad.gif
Un paio di giorni e ci si incontra in giro per la galassia! laugh.gif
smurf
Io, a dir la verità, non sono molto amante degli mmorpg ma da come lo descrivete sembra veramente un ottimo titolo.
Come è messo a longevità?

Mi state veramente incuriosendo leggendo i commenti.
rastan1989
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 10 February 2010 - 23:31) *
Io, a dir la verità, non sono molto amante degli mmorpg ma da come lo descrivete sembra veramente un ottimo titolo.
Come è messo a longevità?

Mi state veramente incuriosendo leggendo i commenti.

pure io ancora non ho capito come è impostato il gioco.. ci sono quest di gruppo da affrontare? è presente un po di sano pvp?

ho giocato a world of warcraft per 3 lunghi anni.. sono sicuro che neanche si puo avvicinare a quest ultimo titolo ma se è un gioco fatto bene ed impostato a dovere non mi dispiacerebbe giocarlo..
Dark Efreet
Allora inanzitutto non è appropriato definirlo mmorpg perchè di massive non ha proprio niente.
Pensatelo piuttosto come un gioco alla diablo 2 ma in 3d.

La longevità è di 5-6 ore per la modalitàdi storia grezza ma il replay value è molto alto (La stessa storia è vista da un punto di vista diverso in base alla razza del vostro personaggio.), infatti finito lo story mode verranno sbloccate altre quest (sono 15in tutto) ogni quest è presente nei 3 livelli di difficoltà (normale, hard e super hard) al crescere della difficoltà i mostri sono più forti e lasciano oggetti più rari, la vera longevità è data dal voler sbloccare tali difficoltà, ottenere la tal arma o semplicemente sbloccare i vari titoli che si ottengono completando vari requisiti (es: uccidere un esemplare di ogni mostro)
Le quest comunque sono tutte simili in quanto si tratta semplicemente di raggiungere la fine del dungeon e affrontare il tale boss, ogni quest può essere giocata sia in locale che in wi-fi, se si gioca in singolo c'è la possibilità di avere degli npc in squadra e di definirne al volo la strategia (attaccare, prediligere la cura etc)
Ora parlando del gameplay in sè, le varie classi hanno a disposizioni statische armi e magie diverse, c'è sempre la possibilità di usare gli oggetti in inventario ma poichè il tutto accade in tempo reale bisogna stare attenti a non finire pappati dai mob mentre si tenta di bere una pozione.
Per combattere c'è a disposizione un interfaccia personalizzabile di 6 slot da dividere tra comandi di attacco, schivata magie e oggetti, da notare inoltre che è possibile effettuare attacchi speciali se l' arma ne è provvista o caricare le magie perchè funzionino su più bersagli.
Il gioco in se è molto frenetico e se amate gli hack & slash niente affatto noioso, se avete altri dubbi vi consiglio di dare un occhio a youtube dove ci sono già centinaia di video..

edit:@rastan, per esperienza credo ti dovrebbe piacere se hai aprezzato wow, in quanto a realizzazione tecnica direi che siamo di fronte a un signor gioco, 4 personaggi più 6-7 nemici sullo schermo, personalizzazione dei personaggi molto buona per un titolo su console, multy quasi totalmente esente da lag con possibilità di usare un arguto sistema di chat in tempo reale .
rastan1989
e per quanto riguarda il pvp? completamente assente?
Dark Efreet
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 11 February 2010 - 00:02) *
e per quanto riguarda il pvp? completamente assente?


Già, da quanto ne so io non è mai stato contemplato nell' intera serie di phantasy star;
avrebbe anche poco senso perchè alla fine dipende tutto dal livello del personaggio e dagli oggetti equipaggiati e a differenza di un mmorpg qualsiasi arrivare al livello massimo (100) è una vera impresa, quindi anche se fosse implementato sarebbe estremamente difficile trovare un avversario per avere un duello equo.

RI-edit: giusto per curiosità ho controllato e il pvp presente nei vecchi capitoli dreamcast è veramente penoso XD un bene che non sia implementato qui imo.
rastan1989
CITAZIONE (Dark Efreet @ Thursday 11 February 2010 - 00:07) *
Già, da quanto ne so io non è mai stato contemplato nell' intera serie di phantasy star;
avrebbe anche poco senso perchè alla fine dipende tutto dal livello del personaggio e dagli oggetti equipaggiati e a differenza di un mmorpg qualsiasi arrivare al livello massimo (100) è una vera impresa, quindi anche se fosse implementato sarebbe estremamente difficile trovare un avversario per avere un duello equo.

vabbe questo motiva di piu un giocatore a farsi un pg sempre piu forte e cosi competere con gli altri..

potevano implementare anche una funzione che ricercava avversari del tuo stesso livello o quasi e scontrarsi in delle arene o simili..

grave mancanza secondo me che forse mi allontanera dall acquisto..
Dark Efreet
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 11 February 2010 - 00:10) *
vabbe questo motiva di piu un giocatore a farsi un pg sempre piu forte e cosi competere con gli altri..

potevano implementare anche una funzione che ricercava avversari del tuo stesso livello o quasi e scontrarsi in delle arene o simili..

grave mancanza secondo me che forse mi allontanera dall acquisto..


Ricorda che si tratta di un gioco per ds, al di la delle limitazione della macchine in totale non ci sono chissa quanti giocatori online, e avere un pvp dove ti trovi contro sempre lo stesso avversario non è proprio il massimo.

Btw la ricerca è implementata per il gioco online, si può selezionare la quest alla quale si vorrebbe partecipare e il server cerca altre persone dello stesso livello per completare il party.
Per il discorso della sfida, ci sono delle arene speciali contro i mostri e una torre di 100 piani da completare per i giocatori più hardcore.
zeldavb
ed ecco un'altro titolone che aspettavo e anche questo non localizzato! e che pacco! dry.gif
Roxas88
Ce l'ho e ragazzi...davvero questo gioco merita... ! Bella grafica , e online gira anche bene ^^
JerryUomoFagiolo
Che presa per il...
A sto punto anche infinite space non verrà localizzato , quindi tanto vale piglierlo usa

EDIT :se lo prendo USA non ci sono problemi con le versioni E nel multiplayer, giusto?
rastan1989
CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Thursday 11 February 2010 - 04:48) *
EDIT :se lo prendo USA non ci sono problemi con le versioni E nel multiplayer, giusto?


no non dovresti avere problemi..
asvel
questo non è un 'giocone',
è
IL GIOCO.
Compratelo,non esiste qualcosa di simile sul Ds.
Hirotsugi
Anche a me piace molto questo gioco, e lo consiglio a tutti, è davvero un bel gioco, purtroppo la personalizzazione del personaggio non è come il Phantasy Star per la PS2 (ovviamente), però non è niente male. Se è in progetto davvero una traduzione amatoriale, allora sarò felice di darvi una mano,oltre a conoscere bene l'inglese, ho giocato alla versione USA del gioco, quindi credo che potrei dare una mano al progetto. Per chi è interessato, ho anche trovato un forum italiano, se volete posto il link.
samu313
dico solo che: LO VOGLIO drool.gif
Nemega
Segnalo lo Speciale Settimanale di GBARL.IT in formato PDF dedicato esclusivamente a Phantasy Star Zero.

DOWNLOAD DISPONIBILE QUI (CLICCA)
pokemonxd
è troppo bello questo gioco.
Ma è tipo: s4League, metin2, 4story e roba simile?
smurf
Mi avete convinto. A sto punto se è solo in inglese cerco qualche buon prezzo in versione americana, credo che con al massimo 20€ dovrei trovarlo.
Dark Efreet
CITAZIONE (smurf @ Thursday 11 February 2010 - 14:12) *
Mi avete convinto. A sto punto se è solo in inglese cerco qualche buon prezzo in versione americana, credo che con al massimo 20€ dovrei trovarlo.


Volendo la versione pal su thehut viene nuova 25€
FunkyMik
Dai video che ho visto, e dai vostri commenti, mi sa proprio che lo prenderò..
Ma proprio dai video mi è sembrato che il controllo dei movimenti del personaggio è alquanto faticoso.. Cosa mi potete dire voi che l'avete preso?
Grazie biggrin.gif
Nemega
non è per niente faticoso, con la croce ti muovi e con l raddrizzi la camera.
con A attacco standard, con Y attacco speciale dell'arma
sia A che Y se premuti per qualche secondo scatenano un attacco più forte.
con R switchi fra le palette degli attacchi.

molto semplice e intuitivo fidati
asvel
CITAZIONE (pokemonxd @ Thursday 11 February 2010 - 13:06) *
è troppo bello questo gioco.
Ma è tipo: s4League, metin2, 4story e roba simile?

è come Phantasy Star Online su Dreamcast,
come Phantasy Star Online Blue Burst su pc (è gratuito,su server privati col codice acquistato anni fa dalla Sega stessa da appassionati americani,quando la grande Esse smise di curarsi dei server della prima versione di PsO per pc,provatelo se volete,NE VALE LA PENA)
come Phantasy Star episodio III su Gamecube,
PSO c'è in tutte le salse(anche per ps2),la versione Ds è una sorta di prequel dell'originale PSO (e versione 2.0 Blue Burst)
faxpayne
Sono andato alle 10.05 dal mio negozio di fiducia... ed eccolo qui! *.* Ragazzi l'inglese non e poi una pecca così "COLOSSALE" a scuola ci hanno dato una base, e poi non credo che grazie a internet e ad'altro non abbiamo "approfondito" io mi ci sono rassegnato tempo fà T_T purtroppo non ci possiamo far proprio nulla... non possiamo farci "sfugire" un bel titolo solo perchè non e stato tradotto nella nostra lingua...

Il gioco? Bello bello! Cosigliato agli amanti e anche a chi si avvicina per la prima volta al genere smile.gif L'inglese? Comprensibile, per ora non ho trovato nel gioco termini che non conosco "per ora... ho giusto 30min di gioco! xD Wi-Fi? Ovviamente non ancora provato... però secondo me qualche bel party con i ragazzi di gbarl si può fare! biggrin.gif
FunkyMik
CITAZIONE (Nemega @ Thursday 11 February 2010 - 20:25) *
non è per niente faticoso, con la croce ti muovi e con l raddrizzi la camera.
con A attacco standard, con Y attacco speciale dell'arma
sia A che Y se premuti per qualche secondo scatenano un attacco più forte.
con R switchi fra le palette degli attacchi.

molto semplice e intuitivo fidati


L'ho provato da un negoziante in zona... E' davvero molto bello, ma i miei dubbi erano fondati: il controllo del MOVIMENTO del personaggio è un pò troppo macchinoso (nel senso di come si muove il pg stesso)... Ma penso che lo prenderò comunque, non posso perdermelo biggrin.gif
Dez
Ma per il gioco in multi wifi non locale ci sono ancora quei dannati codici amico o mi posso aggregare ad un qualunque party?
Ogni party può essere composto da quanti elementi?Dai che sto gioco mi prende, ma voglio essere sicuro prima di acquistarlo in duplice copia!
CityHunter1996
CITAZIONE (Dez @ Friday 12 February 2010 - 14:20) *
Ma per il gioco in multi wifi non locale ci sono ancora quei dannati codici amico o mi posso aggregare ad un qualunque party?
Ogni party può essere composto da quanti elementi?Dai che sto gioco mi prende, ma voglio essere sicuro prima di acquistarlo in duplice copia!

Sia con i Codici Amico sia in un qualunque party.
Nel party dovrebbero poter entrare al massimo 3/4 PG.
espo
ciao a tutti sono nuovo!!!!volevo sapere se uscirà la versione italiana di questo gioco.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.