Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Level-5 pronta a sbarcare in America?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid


Durante un recentissimo evento dove la famosa compagnia Level-5 (che probabilmente molti conosceranno per la saga di Layton e, forse, Inazuma Eleven) ha presentato alcuni giochi per Wii e PS3, stando ad un articolo di 4Gamer, il presidente Akihiro Hino ha rivelato i piani per la software house di creare un US office, precisamente in Nord America.
Molti di voi si staranno quindi chiedendo quale sarebbe per noi videogiocatori il guadagno da una strategia simile... presto detto: questa compagnia secondiaria dovrebbe dare occuparsi a pieno titolo della pubblicazione e localizzazione dei giochi in occidente , riducendo di molto la solita tediosa attesa tra le uscite giapponesi e quelle in lingua comprensibile.

Manco a dirlo, il mio primo pensiero e' andato ai tanti episodi di Layton ancora inediti da noi, che di solito si fanno attendere fin troppo...
OniAle
Ottima notizia *-*
Sti Level 5 sono proprio dei grandi!
Ripongo anche molta fiducia nell'ipotetico titolo Wii (che dite me lo creano un simil Dark Cloud? drool.gif ).
Gid
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 10 February 2010 - 19:49) *
Ottima notizia *-*
Sti Level 5 sono proprio dei grandi!
Ripongo anche molta fiducia nell'ipotetico titolo Wii (che dite me lo creano un simil Dark Cloud? drool.gif ).

Se mi fanno una cosa del genere Wii mio subito. O:
Rox94
Io spero nella localizzazione di Inazuma Eleven perchè mi scoccia proprio a giocarmeli in giapponese!
Comunque è un'ottima notizia drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.