Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: convertire un salvataggio da acekard2 a m3 ds real
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
max515
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa come poter convertire un salvataggio fatto sull'acekard2 per poterlo poi passare sulla
m3 ds real
ciao e grazie
max515
angry.gif angry.gif ciao nessuno mi sa dare una risposta
gp97
Vai qui: http://www.shunyweb.info/convert.php
Premi il pulsante Sfoglia e selezioni il .sav, dopodichè scegli su "Source Format" la Acekard 2, mentre su "Target Format" metti su M3 DS Real. Dopodichè clicchi su Convert e il gioco è fatto wink.gif .
max515
CITAZIONE (gp97 @ Saturday 13 February 2010 - 15:12) *
Vai qui: http://www.shunyweb.info/convert.php
Premi il pulsante Sfoglia e selezioni il .sav, dopodichè scegli su "Source Format" la Acekard 2, mentre su "Target Format" metti su M3 DS Real. Dopodichè clicchi su Convert e il gioco è fatto wink.gif .


grazie del consiglio però non funziona huh.gif quando faccio partire il gioco non mi legge i salvataggi huh.gif
Rapha'el Xedus
prova cosi: utilizza akaio sulla acekard e da akaio carica ogni gioco e successivamente risalva poi prova a passarli sulla m3 e vedi se te li legge
filiturbo
hai provato a fare copia e incolla?
max515
CITAZIONE (filiturbo @ Saturday 13 February 2010 - 15:53) *
hai provato a fare copia e incolla?



si ho provato ma non funziona
dry.gif
max515
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Saturday 13 February 2010 - 15:51) *
prova cosi: utilizza akaio sulla acekard e da akaio carica ogni gioco e successivamente risalva poi prova a passarli sulla m3 e vedi se te li legge

ho scaricato il programma,akaio 1.4.1,lo provo come mi hai detto e ti faccio sapere
grazie
gp97
Ma il salvataggio ha lo stesso nome del gioco tranne che l'estensione?
max515
CITAZIONE (gp97 @ Saturday 13 February 2010 - 19:56) *
Ma il salvataggio ha lo stesso nome del gioco tranne che l'estensione?


si il nome del gioco è lo stesso l'estensione ne fa due una .opt e una con .sav queste con m3 ds real se inizio il gioco da capo.
mentre con acekard è . sav
se poi passo il sav della acekard nella m3 non me lo riconosce e cioè mi fa iniziare il gioco da capo
max515
CITAZIONE (max515 @ Wednesday 10 February 2010 - 16:15) *
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa come poter convertire un salvataggio fatto sull'acekard2 per poterlo poi passare sulla
m3 ds real
ciao e grazie

grazie a tutti ce l'ho fatta biggrin.gif biggrin.gif praticamente il salvataggio dell'acekard è .nds.sav basta eliminare nds e il gioco è fatto rolleyes.gif biggrin.gif biggrin.gif cool.gif tongue.gif laugh.gif
ciao

e grazie ancora a tutti per l'aiuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.