Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: posso aggiornare il dsi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Pagine: 1, 2
Good Evil
ho acquistato da pochi gioorni un bel dsi nero
possiedo una supercard dsonei
ho il firmware 1.3
se aggiorno passo al firmware 1.4 o 1.5?
volevo entrare nel dsi shop ma mi dice che devo aggiornare
c'è qualche anima pia che prova ad aggiornare e mi dice che aggiornamento installa? friends.gif
poké-man
CITAZIONE (Good Evil @ Saturday 6 February 2010 - 22:48) *
ho acquistato da pochi gioorni un bel dsi nero
possiedo una supercard dsonei
ho il firmware 1.3
se aggiorno passo al firmware 1.4 o 1.5?
volevo entrare nel dsi shop ma mi dice che devo aggiornare
c'è qualche anima pia che prova ad aggiornare e mi dice che aggiornamento installa? friends.gif

Installa l'1.4 per forza perchè l'1.5 non esiste. Comunque per sicurezza adesso provo ad andare nel DSi Shop e edito.
poké-man
CITAZIONE (Good Evil @ Saturday 6 February 2010 - 22:48) *
ho acquistato da pochi gioorni un bel dsi nero
possiedo una supercard dsonei
ho il firmware 1.3
se aggiorno passo al firmware 1.4 o 1.5?
volevo entrare nel dsi shop ma mi dice che devo aggiornare
c'è qualche anima pia che prova ad aggiornare e mi dice che aggiornamento installa? friends.gif

Installa l'1.4 per forza perchè l'1.5 non esiste. Comunque per sicurezza adesso provo ad andare nel DSi Shop e edito.
EDIT: doppio post, connessione di... alice.
EDIT2: Mi ha dato un errore di connessione al server. Potrebbe essere un problema della mia connessione.
Ho già l'1.4 e non mi ha dato l'errore fino a quando non mi ha detto "connessione al DSi Shop" quindi dovrebbe essere tutto a posto.
Se preferisci aspetta qualcun altro. smile.gif
Good Evil
fammi sapere
se installa 1.4 lo installo al volo
poké-man
OK adesso sono riuscito ad accedere, l'ultimo FW è ancora l'1.4. smile.gif
Good Evil
sto aggiornando speriamo bene smile.gif
Good Evil
aggiornamento completato
firmware 1.4 smile.gif
edit: mi ha regalato 1000 dsi points coosa posso prendere ?smile.gif
edit2: alla fine ho preso wario ware e dottor mario XD
ziostar
CITAZIONE (Good Evil @ Sunday 7 February 2010 - 01:37) *
aggiornamento completato
firmware 1.4 smile.gif
edit: mi ha regalato 1000 dsi points coosa posso prendere ?smile.gif
edit2: alla fine ho preso wario ware e dottor mario XD

Scusa,ma come te li a dati quei punti
PhantomEdo
CITAZIONE (ziostar @ Friday 4 June 2010 - 20:14) *
Scusa,ma come te li a dati quei punti

La prima volta che ti connetti al DSi Shop ti regala 1000 punti (anche se fra poco questa promozione non ci sarà più...). smile.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (PhantomEdo @ Friday 4 June 2010 - 20:19) *
La prima volta che ti connetti al DSi Shop ti regala 1000 punti (anche se fra poco questa promozione non ci sarà più...). smile.gif

No veramente non c'è più da Marzo.
Alin
Ehm.... io sono andato oggi sul dsi shop e mi dice che devo installare il 1.5. Che faccio? Ho una r4ultra e sulla ''confezione'' c' e' scritto che se la voglioa aggiornare devo andare su : www.r4ultra.com. Ho scaricato l' ultimo aggiornamento dell' r4 ma se adesso installo il 1.5 mi va? Qualcuno ha già provato?


P.S : non mi dite che il 1.5 del dsi non esiste , perchè non è vero.
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 12:08) *
Ehm.... io sono andato oggi sul dsi shop e mi dice che devo installare il 1.5. Che faccio? Ho una r4ultra e sulla ''confezione'' c' e' scritto che se la voglioa aggiornare devo andare su : www.r4ultra.com. Ho scaricato l' ultimo aggiornamento dell' r4 ma se adesso installo il 1.5 mi va? Qualcuno ha già provato?


P.S : non mi dite che il 1.5 del dsi non esiste , perchè non è vero.

Infatti non esiste. Se non sbaglio l'1.5 è un aggiornamento fantasma, ti chiede di aggiornare ma di fatto non cambia nulla (e il firmware rimane sempre quello che hai già prima dell'update).
Aspetta conferme da altri, ma l'1.5 non dovrebbe esistere. L'ultimo firmware è l'1.4.1.
Alin
Sei sicuro che non cambia niente e che mi vada? Tu ci hai provato?
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 12:16) *
Sei sicuro che non cambia niente e che mi vada? Tu ci hai provato?

No, non ho provato di prima persona ma mi baso sui vari feedback di quando uscì questa sorta di update, ricordo il trambusto e ricordo che alla fine non era niente di che. Io un DSi manco ce l'ho, per quello ho detto di aspettare conferme da altri prima di aggiornare. smile.gif

Sono però sicuro al 99% che non ci sia di fatto nessun 1.5.
Alin
Grazie. Tienimi aggiornato per eventuali ''sorprese'' per favore. Per ora non faccio niente, non voglio rischiare
Evrain
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 12:22) *
Grazie. Tienimi aggiornato per eventuali ''sorprese'' per favore. Per ora non faccio niente, non voglio rischiare

Non si rischia mai nell'aggiornare il DSi. Beh, ammesso che siano valide le condizioni seguenti:
  • non spegnere la console durante l'aggiornamento
  • non aver fatto i furbetti usando giochi scaricati (evitando dunque la crisi d'astinenza da Layton fischia.gif)
  • non aver comprato pataccate... tipo una R4 biggrin.gif

Se rispetti le tre condizioni, con l'aggiunta della quarta ("figliuolo, non formattare il DSi se ci tieni ai contenuti acquistati su shop!"), allora non hai problemi di sorta. Comunque l'1.5 aggiorna il browser interno del DSi che viene caricato collegandosi con una postazione download, le Nintendo Station per intenderci, non tocca altro.
Evrain
Alin
Leggi questa discussione: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68...=aggiornare+dsi . Sono curioso di sapere cosaa dici adesso. happy.gif
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 12:48) *
Leggi questa discussione: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68...=aggiornare+dsi . Sono curioso di sapere cosaa dici adesso. happy.gif

C'è poco da dire, è proprio l'aggiornamento di cui stiamo parlando. smile.gif Non viene notificato nella dicitura della versione presente sul DSi e non apporta cambiamenti al funzionamento delle flashcard, è fondamentalmente un aggiornamento fantasma (ed è proprio quello che Evrain stava dicendo XD).
Alin
Quindi mi dite di aggiornare il dsi?
Evrain
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 12:57) *
Quindi mi dite di aggiornare il dsi?

In breve: si. Nota di folklore: la notizia in home dell'update "1.5" l'ho scritta io, direi che so di cosa parlo pinch.gif
Evrain
Alin
Ma l' r4i Ultra è una flash card che si può aggiornare da questo sito? www.r4ultra.com
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 14:40) *
Ma l' r4i Ultra è una flash card che si può aggiornare da questo sito? www.r4ultra.com

Teoricamente sì, ma il sito ufficiale della tua card lo vedi con sicurezza sulla scatola che dovresti avere (esistono millanta di R4 fake, la situazione è un po' complessa e ben poco organizzata).
A parte questo l'ultimo aggiornamento del firmware vedo che è del 2009, quindi l'1.4.1 non dovrebbe essere supportato. L'aggiornamento fantasma ("1.5") non ha effetti sul funzionamento delle flashcard quindi puoi aggiornare, stai solo attento a non aggiornare all'1.4.1 perché in tal caso la flashcard non funzionerà più. smile.gif
Alin
appunto. Sulla mia confezione c'e scritto quel sito. ti faccio vedere la foto : http://www.ebuygame.com/images/R4i-Ultra-f...ite-Packing.jpg .
sono insicuro se scaricare la 1.5 : mi puoi elencare un sito in cui la notizia è sicura che 1.5 funziona sull' r4i ultra mellow.gif Per favore Gid
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 15 November 2010 - 18:13) *
appunto. Sulla mia confezione c'e scritto quel sito. ti faccio vedere la foto : http://www.ebuygame.com/images/R4i-Ultra-f...ite-Packing.jpg .
sono insicuro se scaricare la 1.5 : mi puoi elencare un sito in cui la notizia è sicura che 1.5 funziona sull' r4i ultra mellow.gif Per favore Gid

Un sito? E noi che stiamo a farci? biggrin.gif
Nel topic che hai linkato qualche ora fa c'era proprio gente che aveva aggiornato senza notare cambiamenti sulla flashcard: l'1.5, aggiornamento fantasma, non ha effetti sul funzionamento delle card... non aspettarti di trovare un feedback precisamente per la tua flashcard perché come ho detto di R4 fake ce ne sono tantissime. Comunque non vedo perché non dovrebbe dare problemi su nessuna card eccetto quella, quindi aggiorna e bon.

Ripeto: cerca solo di non aggiornare all'1.4.1, in tal caso la card sarà da buttare.
marioeluigi
CITAZIONE (Good Evil @ Saturday 6 February 2010 - 23:48) *
ho acquistato da pochi gioorni un bel dsi nero
possiedo una supercard dsonei
ho il firmware 1.3
se aggiorno passo al firmware 1.4 o 1.5?
volevo entrare nel dsi shop ma mi dice che devo aggiornare
c'è qualche anima pia che prova ad aggiornare e mi dice che aggiornamento installa? friends.gif

attenzione ad aggiornare il dsi. NINTENDO te lo aggiornera' alla versione 1.4.1E.
devi guardare che la tua flashcard supporti questo firmware, se no la butti, come precedentemente ti ha gia' detto GID
io mi sono connesso per sbaglio e ha fatto l'aggiornamento e adesso sono fregato. devo aspettare che esca il firmware per la mia card con la pach per il firmware 1.4.1E del nintendo, oppura comprare un'altra card.
acekard ha rilasciato le pach sia per il ds che per il dsi per la sua ak2i
Alin
scusate...io sul mio dsi ho la versione 1.4. volevo chiedere se 1.4 e 1.4.1 è la stessa cosa huh.gif . Perche se è la stessa cosa allora la mia flashcard la supporta.
come detto prima io ho una r4i ultra dove sulla confezione c' è questo sito www.r4ultra.com . praticamente adesso nn so cosa fare... la r4i ultra è aggiornabile il software? aiutatemi ragazzi vi supplico wacko.gif
Gid
No, non sono la stessa cosa. L'1.4.1 blocca la maggiorparte delle card, le migliori però hanno da tempo un aggiornamento per bypassare anche quel firmware. La tua card mi risulta proprio che NON supporti l'1.4.1, quindi cerca di non aggiornare a quel firmware (sennò ti tocca buttare la card).
Alin
ma come faccio ad aggiornare direttamente alla 1.5 senza passare per il 1.4.1?
Gid
CITAZIONE (Alin @ Wednesday 17 November 2010 - 18:39) *
ma come faccio ad aggiornare direttamente alla 1.5 senza passare per il 1.4.1?

Ehr, l'1.4.1 è uscito DOPO l'1.5, per quello si parla di aggiornamento fantasma (di norma è come se non ci fosse). ^^
Non so se quando il DSi ti chiede di aggiornare ti dice anche a quale versione stia aggiornando... se è così vedi un po' e regolati di conseguenza, se non ti dice niente allora o aggiorni rischiando di dover buttare la card oppure non aggiorni.

E' una tua scelta.
Alin
l' ultima volta che ho aggiornato non mi chiedeva a quale versione aggiornare... mi diceva che mi aggiornava alla versione più recente... Però io non voglio rischiare
aspetto che esca un nuovo aggiornamento per la mia r4iultra. ma quelli della r4iultra gli fanno gli aggiornamenti???!!! o ho fatto male a comprarla? aspetto tue notizie Gid.
Gid
CITAZIONE (Alin @ Wednesday 17 November 2010 - 18:55) *
l' ultima volta che ho aggiornato non mi chiedeva a quale versione aggiornare... mi diceva che mi aggiornava alla versione più recente... Però io non voglio rischiare
aspetto che esca un nuovo aggiornamento per la mia r4iultra. ma quelli della r4iultra gli fanno gli aggiornamenti???!!! o ho fatto male a comprarla? aspetto tue notizie Gid.

Probabilmente allora aggiornerà all'1.4.1.
Comunque non so se fai bene ad aspettare un update, il 99% delle R4 (fake, come la tua) non hanno il core aggiornabile, e di conseguenza è materialmente impossibile aggiornarle per bypassare nuovi firmware del DSi. Solitamente se un team ha realizzato una R4 per il firmware 1.4 poi rimettono in vendita una card per l'1.4.1, che in poche parole è da ricomprare!
A parte tutti questi discorsi è una card pessima come tutte le R4, se hai voglia e qualche soldo comprati un'altra card. smile.gif
Alin
come m3izero? è aggiornabile?
Gid
CITAZIONE (Alin @ Wednesday 17 November 2010 - 19:00) *
come m3izero? è aggiornabile?

Sì è aggiornabile ma non so se ti conviene prenderla, son due mesi che non aumentano la compatibilità coi giochi...
Se ti interessa solo giocare coi giochi DS valuta l'acquisto di una Acekard 2i o una SuperCard DS-Onei (quest'ultima ha un team migliore ma costa un po' di più).
Se ti interessa anche emulazione GBA/SNES/MAME, lettore .pdf, media player e simili allora vai su una SuperCard DSTWO, che ti costa un po' di più ma ha tante belle feature.
Alin
ma tu cosa mi consigli? che entri nei 30 euro. ho visto sto sito Sito rimosso. c' è tutto. m3izero mi sebra buona anche la dstwo tu cosa dici? puoi spiegare perchè non vanno bene.

p.s voglio una flash card che si può aggiornare ogni volta il software!!!
tipo 1.5 1.4.1 e quando verrà il 1.6...
Gid
Ti ho editato il sito dato che non linkiamo a shop italiani che vendono flashcard.
Io la M3i la sconsiglierei solo perché gli aggiornamenti non sono così frequenti, ho già detto che non aggiornano da due mesi. Tutte le card che ho menzionato sono aggiornabili, ovviamente sta al team rilasciare un aggiornamento per la card, sennò ciccia. Il team SuperCard è il migliore, e non so se la DSTWO la trovi a 30 euro ma è la card migliore per DS e DSi al momento.

Ripeto, se vuoi spendere poco e ti serve solo giocare ai giochi DSi: Acekard 2i o DS-Onei.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più: SuperCard DSTWO.
Alin
io ti elenco le cose che vorrei fare con una flash card e tu mi dici qual'è la più aproppiata. Ascoltare musica, guaedare film, leggere testi in formato .txt, homebrew, giochi . e.... aggiornamenti continui tongue.gif .
in quel sito che ti avevo scritto sopra avevo trovato anche la EZ-FLASH , la IEDGE , la DSTTI e la DSONEI mi puoi spiegare cos' hanno di buono e di male?
Gid
CITAZIONE (Alin @ Thursday 18 November 2010 - 13:42) *
io ti elenco le cose che vorrei fare con una flash card e tu mi dici qual'è la più aproppiata. Ascoltare musica, guaedare film, leggere testi in formato .txt, homebrew, giochi . e.... aggiornamenti continui tongue.gif .
in quel sito che ti avevo scritto sopra avevo trovato anche la EZ-FLASH , la IEDGE , la DSTTI e la DSONEI mi puoi spiegare cos' hanno di buono e di male?

E allora prenditi una DSTWO.
Con le altre flashcard puoi guardare filmati e ascoltare tracce audio ma solo se propriamente convertiti, con la DSTWO (che ha una CPU aggiuntiva) c'è un player apposito che funziona molto bene (e accetta tanti formati)... per i .txt non so manco se le altre flashcard li possano aprire, quindi. smile.gif Comprati una SuperCard DSTWO...
Lascia stare Ez-Flash, DSTTi ed altre, se non le ho manco nominate c'è un motivo no? smile.gif
XtypeX
Buongiorno gente! oggi vi vorrei chiedere una cosa: io ho una Supercard Dsonei comprata recentemente versione eng, non cambia niente dal chinese, solo gli aggiornamenti. beh ho letto che la mia card può supportare l'1.4.1E e quindi, avendo un dsi all'1.4E non ho aggiornato per non rischiare. Adesso vorrei ulteriori conferme sul funzionamento di questa fantastica card sul firmware 1.4.1E e se ci sono eventuali casi di rottura della flash. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Alin
credo che farò come mi hai detto tu Gid : compro una dstwo . se trovi un sito in cui costa poco me lo puoi elencare ? biggrin.gif grazie
Alin
un giorno ho inviato un' email alla Nintendo scrivendo il seguente:


Gentile cliente,
la informiamo che l'aggiornamento per Nintendo DSi e DSi XL 1.5 non è ancora disponibile e non ci sono informazioni ufficiali circa la data in cui verrà rilasciato.

In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,
Margaret
SERVIZIO CLIENTI NINTENDO
----- Original Message -----
From: Alin
To: info@nintendo.it
Sent: Monday, November 15, 2010 12:56 PM
Subject: - [Rif.41258]


è vero che avete un nuovo aggiornamento: 1.5. Cosa ha di nuovo? biggrin.gif





poi ho inoltrato l' e-mail per essere sicuro:



Gentile cliente,
la informiamo che aggiornando la console il firmware di Nintendo DSi viene portato alla versione 1.4.1.

In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,
Margaret
SERVIZIO CLIENTI NINTENDO
----- Original Message -----
From: Alin
To: info@nintendo.it
Sent: Thursday, November 18, 2010 8:16 PM
Subject: - [Rif.41258]




From: Servizio Clienti Nintendo
Sent: Wednesday, November 17, 2010 10:50 AM
To: Alin
Subject: Re: - [Rif.41258]

Gentile cliente,
la informiamo che l'aggiornamento per Nintendo DSi e DSi XL 1.5 non è ancora disponibile e non ci sono informazioni ufficiali circa la data in cui verrà rilasciato.

In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,
Margaret
SERVIZIO CLIENTI NINTENDO
----- Original Message -----
From: Alin
To: info@nintendo.it
Sent: Monday, November 15, 2010 12:56 PM
Subject: - [Rif.41258]


è vero che avete un nuovo aggiornamento: 1.5. Cosa ha di nuovo?





ma io ho il dsi alla versione 1.4, vado nel dsi shop e mi chiede di aggiornare perchè? e se lo aggiorno a che versione vado?



questa è la prova che il dsi se lo aggiorni passi alla versione 1.4.1 sad.gif

puoi rispondere per favore Gid se dopo aver aggiornato mi va ancora la mia r4i ultra: non sto più nella pelle voglio fare quel aggiornamento!!! però dopo non mi va più? blink.gif
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 22 November 2010 - 17:57) *
puoi rispondere per favore Gid se dopo aver aggiornato mi va ancora la mia r4i ultra: non sto più nella pelle voglio fare quel aggiornamento!!! però dopo non mi va più? blink.gif

L'abbiamo detto mille volte... NO. pinch.gif Se aggiorni ti aggiornerà quasi certamente all'1.4.1, e la tua R4 non la supporta. Comprati un card decente, sono 2 pagine che giriamo in tondo. smile.gif
Puoi comprarla su ChipSpain e PriceAngels, per quest'ultimo attento ai fake.
Evrain
Ovviamente no che non ti va: non per nulla è un update espressamente rilasciato per combattere i vari piratucoli smile.gif
Certo, con una DSTWO non avrai problemi di sorta.
Evrain
Alin
Ho visto che il sito è spagnolo e se io la compro da quel sito chipspain ce la fa ad arrivarmi a casa? e riguardo le fake in quel sito (chipspain) non ce ne sono vero? ci sono solo nell'altro sito? il prezzo più basso che ho trovato è quello a 31,95 senza micro sd perchè ne ho già una da 8gb. sull' altro sito non ci sono andato neanche hai detto che ci sono delle fake...Ho trovato altri siti: Siti rimossi ma costa molto di più... rispondi alle mie domande grazie. devo andare ciao
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 22 November 2010 - 18:32) *
Ho visto che il sito è spagnolo e se io la compro da quel sito chipspain ce la fa ad arrivarmi a casa? e riguardo le fake in quel sito (chipspain) non ce ne sono vero? ci sono solo nell'altro sito? il prezzo più basso che ho trovato è quello a 31,95 senza micro sd perchè ne ho già una da 8gb. sull' altro sito non ci sono andato neanche hai detto che ci sono delle fake...Ho trovato altri siti: Siti rimossi ma costa molto di più... rispondi alle mie domande grazie. devo andare ciao

Ovvio che da ChipSpain la flashcard ti arriva a casa, lo fa anche in fretta dato che spedisce dalla Spagna. L'altro sito è cinese e ci vuole di più ma ha i prezzi più bassi: ti assicuro in ogni caso che questa non è fake, su quel sito ce ne sono alcune ma basta stare attento (e la DSTWO non ha fake): http://www.priceangels.com/Search_Result_t...earchname=dstwo

Comunque come preferisci, calcola che da ChipSpain ti arriva prima ma devi aggiungere le spese di spedizione a quei 32 euro. D'altra parte su PriceAngels non ci sono spese di spedizioni.

Gli altri due siti li rimuovo, non linkiamo o nominiamo shop italiani che vendono flashcard. Comunque è normale che te le facciano pagare di più, ci lucrano sopra.
Alin
ok, mi hai convinto comprerò una dstwo da priceangels ma sicuro che il sito elencato di quella card non sia una fake? e poi perchè a chipspain costa di più? perchè se sei sicuro che quella della priceangels sia buona e non una fake allora la compro perchè da chipspain costa troppo!!!! ah.... un'altra domanda . tu che flash card hai e da che sito l' hai comprata?
grazie rispondi a tutte le domande e io sarò felicissimooo. happy.gif drool.gif
Gid
CITAZIONE (Alin @ Tuesday 23 November 2010 - 18:18) *
ok, mi hai convinto comprerò una dstwo da priceangels ma sicuro che il sito elencato di quella card non sia una fake? e poi perchè a chipspain costa di più? perchè se sei sicuro che quella della priceangels sia buona e non una fake allora la compro perchè da chipspain costa troppo!!!! ah.... un'altra domanda . tu che flash card hai e da che sito l' hai comprata?
grazie rispondi a tutte le domande e io sarò felicissimooo. happy.gif drool.gif

Come ho già scritto la DSTWO non ha fake, inoltre quella che ho linkato è l'unica su quel sito. Facendo due più due quindi se acquisti quella non hai problemi. Su PriceAngels costa di meno perché è un sito cinese, calcola sempre che ti arriverà dopo minimo 2 settimane.

Io non ho flashcard, posseggo solo una vecchia R4 originale che ormai uso solo per qualche homebrew.
Alin
Ho comprato la dstwo da priceangels ieri 28/11/10. mi arriverà in una settimana spero vero? I' AGGIORNAMENTO della dstwo all' 1.4.1 me lo puoi linkare Gid per favore? smile.gif sono felicissimoo!!!
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 29 November 2010 - 12:05) *
Ho comprato la dstwo da priceangels ieri 28/11/10. mi arriverà in una settimana spero vero? I' AGGIORNAMENTO della dstwo all' 1.4.1 me lo puoi linkare Gid per favore? smile.gif sono felicissimoo!!!

Spedendo dalla Cina il pacco ti arriverà in minimo 2 settimane, non prima. smile.gif
Per l'aggiornamento, devi solo inserire nella microSD questo e sei pronto.
Alin
dstwo v.08? è impossibile che ci sia l' v.08 !!! sul sito ufficiale c' è solo la v.07 perchè???
Gid
CITAZIONE (Alin @ Monday 29 November 2010 - 12:42) *
dstwo v.08? è impossibile che ci sia l' v.08 !!! sul sito ufficiale c' è solo la v.07 perchè???

Impossibile no, perché sul sito si sono dimenticati di cambire la scrittina 1.07 con 1.08. smile.gif Se infatti scarichi vedi che è la 1.08: http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/download.htm che tra l'altro trovi nel link che ti ho messo sopra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.