Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: help!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Arowana777
qualcuno può aiutarmi? sono completamente inesperto ma ho provato ad arrangiarmi seguendo questi forum per comprare una flash card adatta al mio ds lite, alla fine ero indirizzato verso la card EDGE. ho inviato l'ordine e mi è arrivata ora solo che nn è la edge bensì al R4i gold. Qualcuno sa dirmi se è la stessa cosa o è un fake che nn va o ha problemi? GRAZIE a chiunque possa aiutarmi
giocatore 1
le r4 ormai sono tutte fake.... e poi devi dire al venditore che c'è stato un errore!
Ratman92
CITAZIONE (Arowana777 @ Tuesday 2 February 2010 - 18:16) *
qualcuno può aiutarmi? sono completamente inesperto ma ho provato ad arrangiarmi seguendo questi forum per comprare una flash card adatta al mio ds lite, alla fine ero indirizzato verso la card EDGE. ho inviato l'ordine e mi è arrivata ora solo che nn è la edge bensì al R4i gold. Qualcuno sa dirmi se è la stessa cosa o è un fake che nn va o ha problemi? GRAZIE a chiunque possa aiutarmi

la r4 è una delle prime flashcard ad essere uscite.
Laedge è di gran lunga migliore e costa di più, quindi penso che ti abbiano imbrogliato,visto che la r4 costa 20€.
Cmq l'r4 è ottima e aafidabile, stai tranquillo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.