Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] Giochi Xbox360 e Wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
Pagine: 1, 2
rino93
CERCO


WII
-Donkey Kong Country Returns
-Super Mario Galaxy 2

Ovviamente in buon stato completi di custodia e manuale in italiano

Pagamento tramite postepay o paypal
rino93
up!
rino93
up!
rino93
up!
rino93
up!
rino93
up!
rino93
up!
aleinter
Posso proporre soul calibur 4 e strangehold e magari può interessarti il cofanetto in alluminio numerato di assassin creed con dvd bonus e certificato. Non ho il gioco però smile.gif
rino93
Intendo i giochi che avete, ora lo edito al primo post.

Comunque up!
aleinter
ehm... sì soul calibur e strangehold li ho biggrin.gif
rino93
CITAZIONE (aleinter @ Thursday 28 January 2010 - 19:41) *
ehm... sì soul calibur e strangehold li ho biggrin.gif

Ah avevo capito che non tenevi il dischetto di Soul Calibur e Stranglehold, invece è Assassin's Creed 2 che non hai il dischetto, comunque a quanto lo vendi Soul Calibur?
Wise Yuri
Devil May Cry 4 versione pal UK, con manuale e confezione in buone condizioni (a parte la confezione che ha una crepa e parte rotta sul bordo, posso farti una foto per farti capire, a parte quello nient'altro), a 15 € s.s. incluse.
rino93
Ma è sottotitolato in ita o è interamente in inglese?
rino93
up!
Wise Yuri
CITAZIONE (rino93 @ Sunday 31 January 2010 - 00:16) *
Ma è sottotitolato in ita o è interamente in inglese?

la versione PAL UK è identica a quella che compreresti in italia, a parte il manuale e la confezione che sono in inglese,
quindi sì, i menu e i sottotitoli sono in italiano.
Non voglio metterti fretta, ma ho il gioco in trattativa da altre parti, prima mi puoi dare una risposta e meglio è. ^^
Wise Yuri
ciao, mi spiace, ma mi hanno offerto di fare lo scambio a mano, e mi servono soldi, quindi niente da fare.
Scusami ancora, ciao.
rino93
Oh scusa non avevo proprio letto in questi giorni il mercatino, comunque mi dispiace era un bel prezzo e vabbè sarà per la prossima volta.

Comunque up!
rino93
up!
nexus81
se ti interessa ho halo3, la versione classics però smile.gif
rino93
Guarda l'ho appena acquistato 3 giorni fa su ebay. Speriamo che mi arriva. Comunque tanto per sapere a che prezzo lo facevi?
nexus81
CITAZIONE (rino93 @ Monday 8 February 2010 - 16:21) *
Guarda l'ho appena acquistato 3 giorni fa su ebay. Speriamo che mi arriva. Comunque tanto per sapere a che prezzo lo facevi?

20 ss incluse in racco 1, quindi 15 euro il gioco
rino93
up!
artax80
ciao allora se vuoi

- resident evil 5 20 euro
- dead reasing 15 euro
- naruto the broken bond 25 euro
- lost planet 9 euro
- fifa 09 6 euro
-burn out ultimate box 20 euro

prezzi trattabili ma non tanto .....magari regalo spese di spedizione se ne prendi due ....ah gurda se ti interessa qualcosa altro nel mio mercatino ciao
MarcObollo
Avrei il Padrino, 15 euro spedito, oppure scambio con qualcosa a tuo piacimento wink.gif
rino93
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 21 February 2010 - 12:08) *
ciao allora se vuoi

- resident evil 5 20 euro
- dead reasing 15 euro
- naruto the broken bond 25 euro
- lost planet 9 euro
- fifa 09 6 euro
-burn out ultimate box 20 euro

prezzi trattabili ma non tanto .....magari regalo spese di spedizione se ne prendi due ....ah gurda se ti interessa qualcosa altro nel mio mercatino ciao

Mi interessa lost planet e fifa 09 da quel che ho capito il tutto viene a fare 15€ senza spese di spedizione, giusto?
artax80
CITAZIONE (rino93 @ Monday 22 February 2010 - 17:08) *
Mi interessa lost planet e fifa 09 da quel che ho capito il tutto viene a fare 15€ senza spese di spedizione, giusto?

si 15 e poi spese di spedizione vediamo quanto pesano ok
rino93
UP!
editato primo post
artax80
Ciao se vuoi ho abbassato un po' i prezzi di giochi x360 fammi sapere se ti interessano ho ancora da aggiungere anche call of duty 3 e pes 2009
rino93
up!
visto, belle offerte però sto seguendo altro
rino93
up!
janniz
NON PUOI VENDERE!
rino93
up!
Visto per ora non c'è nulla che mi attira. Per quanto riguarda DoA 4 l'ho trovato PAL italiano.
rino93
up!
rino93
up!!!!
rino93
UP! biggrin.gif
g.maverick
Non puoi vendere, leggi il regolamento del mercatino.
Per questo motivo ti tolgo anche il link in firma.
rino93
UP!
rino93
UP!
rino93
Up!
Aggiunti nella lista di quelli che cerco:
Halo Reach
Mafia 2
Red Dead Redemption
Fifa 10
The Fil
ho red dead redemption se ti interessa, 35e inculse spese di spedizione
Venduto altrove oggi.
rino93
UP!

Era una bella offerta, peccato che lo abbia letto solo ora. Eh vabbè.
rino93
UP!
rino93
UP!
aggiungo anche Halo Reach nei giochi che sto cercando
rino93
UP!
Danilomaster
Ciao ho visto che cerchi fifa10 e red dead redemption. 70€ spediti
Red dead redemption è stato usato per 2 ore e mezza di single player e mezz'ora di multiplayer, mentre fifa è stato acquistato a maggio ed è stato usato davvero poco, un massimo di 30 partite online e basta. Condizioni perfette!

EDIT: Ho anche gears of war 1 ma è un gioco talmente vecchio che mi toccherebbe darlo per meno di 10€ e a questo punto lo tengo ;P
rino93
Li sto cercando ad un prezzo più basso, Fifa 10 l'ho trovato molte volte anche ad 8€, e read dead redemption sui 40€.
Danilomaster
Ok allora se vuoi allora possiamo fare Red dead redemption a 40 spedito in prioritaria
EDIT: Fifa se lo devo dare a 8€ me lo tengo, anche perchè è nuovissimo (se trovo qualcuno che lo vende ad 8 sinceramente ne comprerei 15, anche solo per darli ai gamestop e via discorrendo)
rino93
Andrebbe pure bene 40€ però oggi ho comprato halo reach, quindi vorrei aspettare un pò prima di prendere un altro gioco.
rino93
up!
Danilomaster
Novità?? io ho ancora disponibile il gioco se ti interessa! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.