Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Slot-2 SD Sono ancora Supportate?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
oppegnagno
Salve a tutti ma le M3 Slot-2 SD Sono ancora Supportate
dai produttori ho le hanno abbandonate definitivamente ?

Grazie
poké-man
CITAZIONE (oppegnagno @ Wednesday 20 January 2010 - 16:15) *
Salve a tutti ma le M3 Slot-2 SD Sono ancora Supportate
dai produttori ho le hanno abbandonate definitivamente ?

Grazie

Ne ho una e l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a Dicembre 2007.
Adesso il team M3 si dedica solo a M3DS Real, M3i Zero e iTouch
oppegnagno
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 20 January 2010 - 17:35) *
Ne ho una e l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a Dicembre 2007.
Adesso il team M3 si dedica solo a M3DS Real, M3i Zero e iTouch

Quindi ci attacchiamo in poche parole
Dark Efreet
CITAZIONE (oppegnagno @ Wednesday 20 January 2010 - 17:17) *
Quindi ci attacchiamo in poche parole


Aggiungo che i simpaticoni del team m3 hanno smesso il supporto non appena lanciata la prima slot-1 , prendendo per il sedere tutta la gente che aveva acquistato i loro prodotti.. se questa non è serietà ; )
Lok88
scuasate, ma che senso ha aggiornare una card di cui i giochi non vengono più sviluppati?
se con l'ultimo aggiornamento erano compatibili tutti i giochi del gba, non vedo che necessità c'è di continuare a da aggiornare, e poi aggiornare cosa? i colori del menù? tongue.gif
io sono soddisfatissimo della mia g6lite e m3perfect che hanno una compatibilità totale con i giochi gba wink.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 20 January 2010 - 21:36) *
scuasate, ma che senso ha aggiornare una card di cui i giochi non vengono più sviluppati?
se con l'ultimo aggiornamento erano compatibili tutti i giochi del gba, non vedo che necessità c'è di continuare a da aggiornare, e poi aggiornare cosa? i colori del menù? tongue.gif
io sono soddisfatissimo della mia g6lite e m3perfect che hanno una compatibilità totale con i giochi gba wink.gif


Quelle card sono nate per far girare i dump del ds, di card gba funzionanti già ce ne erano di perfette in commercio.
Lok88
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 20 January 2010 - 21:44) *
Quelle card sono nate per far girare i dump del ds, di card gba funzionanti già ce ne erano di perfette in commercio.

ma sono pur sempre delle slot-2 quindi native per il gba (io le uso solo per il gba), inizialmente avevo abbinato la g6 a una passcard3 per poi passare completamente a una slot-1 dedicata ai giochi nds.
Quindi fino a prova contraria gli aggiornamenti per le slot-2 della m3 o g6 non sono vitali wink.gif
yota79
guarda che g6 e m3 sono native per ds, il fatto che fossero su slot 2 era semplicemente per aggirare la protezione dello slot 1, indi se non aggiornano più vuol dire che hanno lasciato il supporto in modo prematuro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.