Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMI CON R4 SDHC AIUTO!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
barret89
Ciao a tutti, ho da poco un nintendo ds e insieme ad esso una r4 sdhc.
Andava tutto bene fino a ieri che, accendendolo, mi mostrava solo la schermata bianca con la scritta menù!
Andando a controllare sul computer la r4 è piena, ma non mi visualizza nessun contenuto, come fossero nascosti, ma non lo sono...ho provato qualsiasi cosa, ma niente!!
Il fatto è che ho tutti i salvataggi dei giochi già presenti all'interno, e alcuni giochi non ho fatto in tempo a copiarmeli sul PC!
Qualcuno sa cosa posso fare per recuperare tutto senza dover formattare la micro sd??
E' IMPORTANTISSIMO!!!

Grazie a tutti dell'attenzione!!
filiturbo
la devi formattare e rimettere gli homebrew e i backup
Ratman92
beh devi mettere il tutto in una cartella, sia sav che backup, altrimenti il sistema non li trova.
Seconda cosa il kernel non è compatibile, cercano un'altro su google andando nel sito della r4.
barret89
filiturbo: Si ma se la formatto perdo tutto quello che c'è dentro ed è proprio quello che non voglio fare!
Ratman92: non posso mettere niente perchè non mi visualizza niente, quando metto la micro sd il computer mi apre una finestra bianca come se la micro sd fosse vuota, invece dalle proprietà mi viene fuori che è ancora piena per i file presenti all'interno prima che mi venisse questo problema!
Ratman92
non ne hai un'altra?? puo essere che sia la sd il problema??
cmq benvenuto su gbarl.it
barret89
grazie del benvenuto, comunque la micro sd è andata da Natale fino a ieri e da quello che mi ha detto mio fratello, lui ha visto che dal men della selezione si era bloccato su crea file salvataggio nella selezione di un gioco e allora ha provato a schiacciare tutti i tasti e quando lo ha riacceso gli è venuta fuori quella schermata!!
nexus81
per tutte queste domande devi postare qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56426
è il thread ufficiale...qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.