Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dsorganize per DSonei
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Nkz
Ciao a tutti.
Possiedo un DSi con una flashcard DSonei.
Purtroppo non riesco a far funzionare Dsorganize. L'homebrew parte ma non posso utilizzare il pennino, mentre i comandi con i pulsanti e il pad funzionano.
Cosa posso fare?
tony8970
CITAZIONE (Nkz @ Saturday 16 January 2010 - 21:26) *
Ciao a tutti.
Possiedo un DSi con una flashcard DSonei.
Purtroppo non riesco a far funzionare Dsorganize. L'homebrew parte ma non posso utilizzare il pennino, mentre i comandi con i pulsanti e il pad funzionano.
Cosa posso fare?


ce un bug nel software. se vai nelle impostazioni del dsi e disattivi la wifi... poi dsorganize funziona perfettamente. bhe non hai la rete "piccolo" problema... però è funzionante... per una soluzione definitiva bisogna aspettare che gli sviluppatori risolvano il bug ma da quel che ho capito non ci lavorano più (aspetto smentite)

ciao ciao!
Nkz
CITAZIONE (tony8970 @ Saturday 16 January 2010 - 21:40) *
ce un bug nel software. se vai nelle impostazioni del dsi e disattivi la wifi... poi dsorganize funziona perfettamente. bhe non hai la rete "piccolo" problema... però è funzionante... per una soluzione definitiva bisogna aspettare che gli sviluppatori risolvano il bug ma da quel che ho capito non ci lavorano più (aspetto smentite)

ciao ciao!


Grazie, ho provato e ora funziona. è vero che è un fastidio ma per usarlo come agenda non mi serve internet.
tony8970
CITAZIONE (Nkz @ Sunday 17 January 2010 - 14:50) *
Grazie, ho provato e ora funziona. è vero che è un fastidio ma per usarlo come agenda non mi serve internet.


no infatti wink.gif
filiturbo
ma ke versione hai?
Nkz
CITAZIONE (filiturbo @ Sunday 17 January 2010 - 16:14) *
ma ke versione hai?


L'ultima la 3.2
Maya
Anche io mi ero imbattuta in questo problema, alla fine ho abbandonato DSOrganize (mi serviva solo come editor di testo e ho trovato un'alternativa), ma durante le mie ricerche avevo trovato un aggiornamento non ufficiale che *dovrebbe* correggere il problema. Non so dartelo per certo perche' non lo provai. Mi pare fosse su GBATemp.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.