Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vbag e tasti microfono
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
andrethebest92
allora ciao a tutti non so se sia il miglior forum su cui scrivere perņ visto che vbag č un emulatore di gameboy advance scrivo qui
allora un paio di giorni fa su internet ho visto questo video
cliccate qui per vedere
il mio problema č che non riesco a configurarlo con i tasti del microfono esterno(quello con i tasti play rewind ecc...) qualcunjo di voi sa come fare?
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (andrethebest92 @ Saturday 16 January 2010 - 14:52) *
allora ciao a tutti non so se sia il miglior forum su cui scrivere perņ visto che vbag č un emulatore di gameboy advance scrivo qui
allora un paio di giorni fa su internet ho visto questo video
cliccate qui per vedere
il mio problema č che non riesco a configurarlo con i tasti del microfono esterno(quello con i tasti play rewind ecc...) qualcunjo di voi sa come fare?

devi usare virtual key.
In ogni caso ti consiglio di consultare il forum di ipmart.
andrethebest92
gia ci sono iscritto ma la nessuno sembra saper niente....per virtual key gia lo so che serve ma non so come configurare...
comunque grazie per aver risposto e no come tanti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.