Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rivedremo mai Jet Set Radio?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Bladestarr
Sicuramente chi di voi acquistò a suo tempo il glorioso e sfortunato Dreamcast non potè non imbattersi nel meraviglioso Jet Set Radio, più tardi portato con successo su X-Box e su Advance.

La domanda, e il senso del Topic, è:

Qualcuno più informato di me sa se in giro circola qualche rumor più o meno serio circa una nuova versione di questo gioco per qualcuna delle attuali console?

Mi divertii un mondo con quel gioco, per me uno dei più giocabili di sempre, che nostalgia!
alchimista85
Siamo in 2 allora, proprio un mese fa, mi venne voglia di rigiocarci a questo gioco per me stupendo ma non avendo più l'xbox non ho potuto e allora mi sono messo a cercare in giro su internet e pare che per la wii forse lo rifanno. Ci sono immagini dei prototipi ma le notizie ormai son vecchie di un anno se cerchi su google le trovi subito le notizie su questo progetto. Spero proprio vada in porto ho davvero tanta voglia di rigiocarci, non c'era niente di quel gioco che non mi piacesse, le musiche poi.... frantic4yc.gif




uriel7
difficilmente.

la versione Xbox non mi pare risultò un "successo commerciale", la versione GbA non l'ho mai provata perchè mi stava antipatica.. e recentemente Sega ha dichiarato che non produrrà più giochi "hardcore" per Wii (visti i clamorosi Flop di Madworld e The Conduit).. onestamente QUESTA Sega non la vedo in grado di riproporre un masterhit su "console maggiori" (indi dall'alto budget) come ai bei vecchi tempi.. anche se credo che le ultime speranze siano destinate al recentissimo Bayonetta.

vero, Sega ha saputo produrre in questi anni quel capolavoro di saga che è Yakuza... ma nemmeno quella mi pare abbia riscontrato i favori del pubblico, per cui credo che non vedremo mai più perle come JetSet Radio, Shen mue, Panzer Dragoon (ne nemmeno loro seguiti o remake) e altri.

RIP Sega.

p.s. ma che fine ha fatto Yu Suzuki?!?!
Luviga
Anche io avevo Jet Set Radio Future per Xbox, ricordo che mi divertivo un mondo in multiplayer.

Di rumors su un seguito purtroppo non mi sembra di averne sentiti.
kenmasta89
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 14 January 2010 - 13:03) *
p.s. ma che fine ha fatto Yu Suzuki?!?!

Nessuno sa che fine ha fatto, è sparito dalla circolazione sad.gif
Wise Yuri
Ho il Future per X-Box e il porting GBA di Jet Set Radio (e quest' ultimo è incredibilmente carino, ottima conversione, a volte però la prospettiva inganna un pò e i controlli chiedono un pochetto, non molto a dire la verità, per essere memorizzati), adoro questa serie, ma credo che sarà già tanto vedere l' originale titolo per DC su XBLA, di rumor ce ne sono stati, ma nulla di confermato, e Sega non sembra molto interessata a riprendere la serie, già se n'è pentita di aver pubblicato giochi di nicchia su Wii, indi la vedo dura.
FunkyMik
WAAA il mio primo gioco per Xbox.. Mi piace troppo... Ci giocherei ancora, se non fosse stao per mio cugino.. Non so perchè, stavamo giocando, al che lui disse "si vabbe, però questa canzone non mi piace".. Al finire della frase, il gioco andò in blocco e non si sbloccò mai più.. A volte il destino è crudele.. O mio cugino era un mago..
Comunque un seguito sarebbe davvero ben accetto... Anche se le prospettive non sono delle più incoraggianti

OT: qualcuno sa dirmi com'è la versione GBA in quanto a colonna sonora? Grazie smile.gif
uriel7
CITAZIONE (FunkyMik @ Thursday 14 January 2010 - 16:13) *
WAAA il mio primo gioco per Xbox.. Mi piace troppo... Ci giocherei ancora, se non fosse stao per mio cugino.. Non so perchè, stavamo giocando, al che lui disse "si vabbe, però questa canzone non mi piace".. Al finire della frase, il gioco andò in blocco e non si sbloccò mai più..

come ha fatto a bloccarsi un dvd? s'è rigato con il tono della voce di tuo cugino? ohmy.gif

poi, sarò un purista del cavolo o come volete, ma il "vero" JSR è l'originale per dreamcast!

(se non sbaglio fu il primo titolo ad implementare il Cell Shading in tempo reale nel mondo dei videogiochi! Ahhh... che tempi, che Sega!)
Bladestarr
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 14 January 2010 - 15:31) *
come ha fatto a bloccarsi un dvd? s'è rigato con il tono della voce di tuo cugino? ohmy.gif

poi, sarò un purista del cavolo o come volete, ma il "vero" JSR è l'originale per dreamcast!

(se non sbaglio fu il primo titolo ad implementare il Cell Shading in tempo reale nel mondo dei videogiochi! Ahhh... che tempi, che Sega!)


Purista anch'io, ma mi andrebbe bene anche sul tostapane nintendo... il massimo però sarebbe vederlo girare su PS3!

Ottima memoria videoludica, fu proprio il primo videogioco ad implementare il Cell Shading in tempo reale!

Riarmo il DC e me lo gioco!
biggrin.gif
genecyst
e chi vuole giocare ad altro che alla versione dreamcast dai... su xbox semplicemente non ci stava secondo me e per gameboy metteva tristezza solo vedere gli screenshot.

non ne sono sicurissimo, ma mi pare che yu suzuki presentasse una conferenza sui suoi ultimi progetti e sul passato glorioso giusto un paio di mesi fa a monaco organizzata dalla redspotgames.sono solo dubbioso se fosse lui o il capoccia del sonic team. dopo a casa cerco il flyer e vi confermo la cosa.
Pier675
Ottimo gioco! L'ho amato alla follia sul dreamcast biggrin.gif e mi piaciuto tanto anche su xbox (ho tutte e 2 le versioni).
Mi sa che devo riaccendere il caro vecchio Dreammy
FunkyMik
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 14 January 2010 - 15:31) *
come ha fatto a bloccarsi un dvd? s'è rigato con il tono della voce di tuo cugino? ohmy.gif


Te lo giuro NON LO SO!! XD Successe all'improvviso.. Certo all'epoca non ero il massimo in quanto a "rispetto" dei cd/dvd, ma quest'episodio è rimasto nella storia biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.