Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema su kernel r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
alby78
<H1 class=subject>Buonasera a tutti, non trovo il giusto kernel per la r4-sdhc upgrade revolution con microsd da 8g per ndslite, ho provato quelli nel sito indicato sulla confezione (www.r4i-sdhc.com) sia la versione 1.09b che 1.14b</H1>vi prego aiutatemi !!!
alby78
CITAZIONE (alby78 @ Sunday 10 January 2010 - 19:13) *
<H1 class=subject>Buonasera a tutti, non trovo il giusto kernel per la r4-sdhc upgrade revolution con microsd da 8g per ndslite, ho provato quelli nel sito indicato sulla confezione (www.r4i-sdhc.com) sia la versione 1.09b che 1.14b</H1>vi prego aiutatemi !!!


... E se fosse taroccata ? esiste comunque il kernel per farla funzionare ?
Good Evil
io con una r4 upgrade ci ho messo il firmware dell'r4 originale e funzionava perņ mi dava problemi con memory card da 8 gb
con una da 4 o da 2 gb funzionava
facci sapere se risolvi
ps:la card non era mia io non uso certe porcherie xD ho una supercard ds one i
alby78
CITAZIONE (Good Evil @ Monday 11 January 2010 - 00:07) *
io con una r4 upgrade ci ho messo il firmware dell'r4 originale e funzionava perņ mi dava problemi con memory card da 8 gb
con una da 4 o da 2 gb funzionava
facci sapere se risolvi
ps:la card non era mia io non uso certe porcherie xD ho una supercard ds one i



Quale firmware hai messo ? 1.14 - 1.09 - 1.26 ? sinceramente non ne capisco niente !!
Good Evil
ho messo questo 1.18
http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....18_English.zip
Goku SSJ 58
www.r4isdhc.com č questo il sito della r4 upgrade
Geneprio
c'e' il topic ufficiale, usiamolo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.