Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ4 GBA SP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Mtk
Ragazzi mi serve un aiuto:
ero intenzionato a comprare la flash card EZ4 x GBA e ho trovato il seguente link;
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11179
Qui c'è scritto "Item is temporarily sold out" ... Tornerà? (è sicuro comprare su questo sito?)
Altrimenti dove posso trovare un'altra buona flash card?
Nella EZ4 c'è la possibilità di inserire cheat?

Rispondete vi prego smile.gif
Grazie!!
Rapha'el Xedus
Questa non va bene che è disponibile? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.22019
Mtk
Qua non c'è la SD nè la pennetta x collegare al pc dentro... non so potrei comprarli a parte?
ilmostrobufalo
CITAZIONE (Mtk @ Friday 8 January 2010 - 18:20) *
Qua non c'è la SD nè la pennetta x collegare al pc dentro... non so potrei comprarli a parte?


La SD non c'è, c'è la chiave per leggere l'SD da una porta USB e una prolunga USB. Se hai un portatile dovresti averlo già integrato l'SD reader, altrimenti puoi comprare per esempio questo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.4283 .

Se hai dubbi c'è la guida di zazza82, che ho utilizzato anche io per configurare al meglio questa scheda!

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42...p;mode=threaded

Quando è arrivata aveva una vecchia versione del software che non era il massimo, aggiornando è diventata pressocché perfetta!
Ah, mi raccomando. Questa usa MiniSD, non MicroSD!
Mtk
La SD che va dentro alla EZ4 è la microSD? La stessa dell'R4? Perchè nel caso la infilo nel cell del mio amico e collego al pc biggrin.gif
Il sito DealExtreme è affidabile?

P.S. misura SD consigliata?
Dragon Chan
CITAZIONE (Mtk @ Friday 8 January 2010 - 18:37) *
La SD che va dentro alla EZ4 è la microSD? La stessa dell'R4? Perchè nel caso la infilo nel cell del mio amico e collego al pc biggrin.gif
Il sito DealExtreme è affidabile?

P.S. misura SD consigliata?


Dealextreme è affidabilissimo e la EZ4 funziona con le MINISD, non le MICROSD.

E la capacità massima supportata è 2GB.
Mtk
Ok allora comprerò miniSD 2GB e adattatore USB...
C'è possibilità di usare cheat in questa flash card? E di mettere salvataggi di giochi dal pc?
Dragon Chan
CITAZIONE (Mtk @ Friday 8 January 2010 - 18:44) *
Ok allora comprerò miniSD 2GB e adattatore USB...
C'è possibilità di usare cheat in questa flash card? E di mettere salvataggi di giochi dal pc?


I cheat sono sempre stati supportati dalla EZ, per quanto concerne la tua seconda domanda non capisco a cosa ti riferisci... smile.gif
Mtk
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 8 January 2010 - 18:49) *
per quanto concerne la tua seconda domanda non capisco a cosa ti riferisci... smile.gif


Scusa non sono stato molto chiaro;
intendevo savegame di giochi da usare con i miei backup.
Non so se mi spiego ancora biggrin.gif ... Comunque non è importante piuttosto ti ringrazio molto per l'aiuto hai chiarito molti miei dubbi!! Grazie anche agli altri!!


( Sito stupendo smile.gif )
ilmostrobufalo
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Friday 8 January 2010 - 18:32) *
Ah, mi raccomando. Questa usa MiniSD, non MicroSD!


Mi pareva di essere stato chiaro, oltre ad averti linkato una guida completissima!
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Mtk @ Friday 8 January 2010 - 18:56) *
Scusa non sono stato molto chiaro;
intendevo savegame di giochi da usare con i miei backup.
Non so se mi spiego ancora biggrin.gif ... Comunque non è importante piuttosto ti ringrazio molto per l'aiuto hai chiarito molti miei dubbi!! Grazie anche agli altri!!


( Sito stupendo smile.gif )

Se intendi i salvataggi delle cartuccie li puoi utilizzare tranquillamente, e funzionano anche i salvataggi degli emulatori (a patto di utilizzare i "battery save")
Mtk
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Friday 8 January 2010 - 19:22) *
Mi pareva di essere stato chiaro, oltre ad averti linkato una guida completissima!

Sorry la guida pensavo fosse solo sulla configurazione l'avrei usata poi smile.gif
Grazie Xedus x la spiegazione ... tu mi capisci ù.ù laugh.gif
Ma la spedizione di deal extreme si paga? E la dogana come funziona?



EDIT: Trovata la guida di DealExtreme sul sito
fox85
CITAZIONE (Mtk @ Friday 8 January 2010 - 19:32) *
Sorry la guida pensavo fosse solo sulla configurazione l'avrei usata poi smile.gif
Grazie Xedus x la spiegazione ... tu mi capisci ù.ù laugh.gif
Ma la spedizione di deal extreme si paga? E la dogana come funziona?



EDIT: Trovata la guida di DealExtreme sul sito

per quanto riguarda la dogana diciamo che dipende da come gli gira...a volte si paga a volte no, e cmq nella guida c'è tutto è fatta vermaente bene
eclettic
Salve ragà, scusate se riuppo ma è giusto per evitare di creare una nuova discussione.

Volevo sapere, dato che ho "riesumato" il mio gameboy advance sp e volevo acquistare una flashcard conviene la EZ4? Dove la trovo?
Perchè su dealextreme non c'è più, vi è la supercard ma non so se è altrettanto buona .

Un'altra cosa, dato che ho anche il ds con la r4 c'è magari qualche card che mi sia utile anche su quest'ultimo?

Grazie per le risposte
colax
CITAZIONE (eclettic @ Wednesday 3 March 2010 - 20:04) *
Un'altra cosa, dato che ho anche il ds con la r4 c'è magari qualche card che mi sia utile anche su quest'ultimo?

io ti consiglio la M3 DS REAL, costa poco e con il firmware sakura è una bomba. inoltre viene aggiornata spessissimo...
eclettic
CITAZIONE (colax @ Wednesday 3 March 2010 - 21:19) *
io ti consiglio la M3 DS REAL, costa poco e con il firmware sakura è una bomba. inoltre viene aggiornata spessissimo...



Ti ringrazio, ma a me serve una card per GBA, per ds già c'è l'ho. Era giusto per sapere oltre la EZ 4 se c'era qualche altro modello.
E soprattutto dove acquistarla dato che non la trovo più in giro.
ilmostrobufalo
In un altro 3D qualcuno ha postato questo link, se ti interessa http://www.flashlinker-shop.com/gameboy-ad...c-26_40_81.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.