Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: acekard 2.1 bloccata scritta loading
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
pippofranco82
ciao a tutti, mi sono appena arrivate tre acekard 2.1. ho inserito in tutte una microsd da 4g kingston con l'ultimo firmware acekard 4.21. Provandole nello stesso nintendo ds mi funzionano tutte tranne una che rimane bloccata con la scritta loading quando lancio qualsiasi gioco (i file mp3 funzionano). Ho già provato firmware vecchi e quello akai e anche ad invertire le microsd con le altre card. Avete qualche suggerimento?
grazie
nexus81
CITAZIONE (pippofranco82 @ Thursday 7 January 2010 - 22:58) *
ciao a tutti, mi sono appena arrivate tre acekard 2.1. ho inserito in tutte una microsd da 4g kingston con l'ultimo firmware acekard 4.21. Provandole nello stesso nintendo ds mi funzionano tutte tranne una che rimane bloccata con la scritta loading quando lancio qualsiasi gioco (i file mp3 funzionano). Ho già provato firmware vecchi e quello akai e anche ad invertire le microsd con le altre card. Avete qualche suggerimento?
grazie

per tutte queste domande esiste il thread ufficiale qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41478
posta pure in quello, qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.