Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Posso aggiornare il DSi senza rischi per la mia flashcard?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Dynit
Salve a tutti.

Ieri mio padre ha comprato un NDi a mia sorella, con la flashcard compresa (una R4i v1.4). Quando avvio il DSi shop mi dice di fare l'aggiornamento...

Adesso volevo sapere se posso aggiornare il firmware del DSi all'ultima versione senza rischi... E soprattutto volevo sapere se e come devo aggiornare il kernel della flashcard che è ancora all'1.11b se non sbaglio...
alexlass
allora... la R4i è fake, visto che il team originale è moorto e sepolto qualche anno fa, quindi ti do un consiglio: spendi 30€ circa per prenderti una M3i zero... ci rimetterai con i soldi ma almeno avrai una flashcard estremamente decente con nuovi aggiornamenti ogni 2 settimane...
Dynit
Quindi non devo aggiornare nulla dal sito dell'r4i?...

Che palle però... come fanno a vendere queste schede se il team di sviluppo è morto? sleep.gif
alexlass
in realtà sono altri team che sfruttano la fama della R4 (perché è la più conosciuta e perché è stata la prima flashcard messa in commercio) per fare card estremamente scadenti o con a disposizione un aggiornamento e basta. quindi prendere un'altra flashcard per il tuo nuovo DSi ne vale sicuramente per tutti i soldi che spenderai e per l'affidabilità che ti possono dare, tutto a dispetto dell'R4i
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.