Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Compatibilità EZFLASH Vi su NDS Lite?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Flick
Oggi mi dovrei COMPRARE il NINTENDO DS LITE (prima avevo un NDSi ma l'ho venduto tanto a me basta quello base) e mi sono tenuto la EZFLASH Vi ... è compatibile con il NDS Lite sì? dove posso trovare a prezzo vantaggioso a Roma un bel nintendo ds lite ROSSO FIAMMANTE? smile.gif lo voglio ROSSO m'é presa la scimmia per questo colore biggrin.gif
poké-man
CITAZIONE (Flick @ Wednesday 30 December 2009 - 12:03) *
Oggi mi dovrei COMPRARE il NINTENDO DS LITE (prima avevo un NDSi ma l'ho venduto tanto a me basta quello base) e mi sono tenuto la EZFLASH Vi ... è compatibile con il NDS Lite sì? dove posso trovare a prezzo vantaggioso a Roma un bel nintendo ds lite ROSSO FIAMMANTE? smile.gif lo voglio ROSSO m'é presa la scimmia per questo colore biggrin.gif

Sì, è perfettamente compatibile con DS/DS Lite e DSi (c'è scritto anche sull'adesivo della card!)
Alla Mediaworld ci sono i DS Lite a 129,90. Non è un'offertona, magari c'è di meglio in giro. Aspetta qualche altro utente wink.gif
Rapha'el Xedus
E' perfettamente compatibile, infatti è ciò che uso io!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.