Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cyclo ds evolution ordinata....dubbio sul pagamento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
brigantelukano
ho appena ordinato la cyclo ds da chipspain.....un info visto che ho scelto la modalità in contrassegno volevo sapere se il corriere accetta contanti oppure assegno?

Spero che qualcuno si sia trovato nella mia stessa situazione e sappia darmi questa info....ciao e grazie!!!!
pira82
CITAZIONE (brigantelukano @ Wednesday 16 December 2009 - 20:07) *
ho appena ordinato la cyclo ds da chipspain.....un info visto che ho scelto la modalità in contrassegno volevo sapere se il corriere accetta contanti oppure assegno?

Spero che qualcuno si sia trovato nella mia stessa situazione e sappia darmi questa info....ciao e grazie!!!!

Contanti e cerca di dare al postino i soldi dovuti perchè non hanno mai il resto.
brigantelukano
Anche se sul loro sito è scritto che il corriere ups non può accettare contanti????.......scusa per la pignoleria ma siccome arriva ad un altro indirizzo vorrei evitare casini!!!!! :-)
stelladimare
CITAZIONE (brigantelukano @ Wednesday 16 December 2009 - 20:25) *
Anche se sul loro sito è scritto che il corriere ups non può accettare contanti????.......scusa per la pignoleria ma siccome arriva ad un altro indirizzo vorrei evitare casini!!!!! :-)


Guarda che è il contrario: il contrassegno normalmente è sempre in contanti, a meno che non sia il mittente a chiedere specificamente altre forme di pagamento, ad es. assegni. Sul sito del corriere UPS è scritto che possono accettare contanti fino a 5.000 USD per destinatario al giorno, e che su richiesta del mittente accettano anche assegni circolari o bonifici.

Quindi prepara pure i contanti e non ti preoccupare smile.gif
MatteoTheBoss
Ah, non sapevo che anche con i siti stranieri era possibile fare il contrassegno.

Fammi sapere quando ti arriva wink.gif
Andrew374
facci sapere sono molto interessato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.