Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Ds Lite + SC SD...sbaglio io o no?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Marcos
Salve a tutti.

Ho riacquistato dopo 3 anni di onorato servizio un nuovo Nds Lite (bianco).
Come da titolo post possiedo ancora ( e non mi lamento smile.gif ) una Supercard SD Slot 2 ma ho una domanda da farvi.

Siccome non ricordo più la procedura, per poter utilizzare tale card, devo per forza di cose avere un passkey per poter "inserire" il fw moddato?

Ve lo chiedo perchè una volta inserita la card, mi parte solamente in modalità GB Advance SP e epr cui non posso far partire i miei backup .nds, mentre invece con il precedente Lite mi funzionava perfettamente.

Sbaglio io o esisteva un file flashme.gba che si poteva far partire dalla supercard in modalità gba?
Mimmo136
Direi proprio che tu abbia bisogno di un passkey, sennò il DS lo riconosce come una normale cartuccia GBA e fa partire quella...
aleinter
non so aiutarti, ma hai un avatar ipnotico
OniAle
CITAZIONE (aleinter @ Tuesday 15 December 2009 - 13:25) *
non so aiutarti, ma hai un avatar ipnotico

Evitiamo questi post senza senso =)
Marcos
CITAZIONE (Mimmo136 @ Tuesday 15 December 2009 - 11:18) *
Direi proprio che tu abbia bisogno di un passkey, sennò il DS lo riconosce come una normale cartuccia GBA e fa partire quella...

Ho risolto facendomi prestare una R4 da un'amica.

Dho! 42.gif Non mi era venuto in mente prima altrimenti non avrei nemmeno aperto il thread!
gameboy93
ma mettendo una flashcard nel nintendo ds, questa installa il custom firmware sul ds?
EmaTheLegend
CITAZIONE (gameboy93 @ Thursday 24 December 2009 - 17:22) *
ma mettendo una flashcard nel nintendo ds, questa installa il custom firmware sul ds?

no, le flashcard non toccano in alcun modo la parte software presente nel DS (il firmware)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.