Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutatemi vi prego !!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
bigboss95
(inizio con dire che ho la R4 revolution) ho un problema enorme ... e da un po' di tempo che i giochi per il ds più nuovi nn funzionano più o si bloccano ad esempio l'ultimo capitolo di zelda (spirit tracks) dopo averlo scaricato mi dice errore e poi mi obbliga a spegnere il ds ...
Cosa devo fare ??? La R4 nn va più bene devo comprare la N5 ???? .... Ditemi voi grazie
matteo16
CITAZIONE (bigboss95 @ Saturday 12 December 2009 - 15:20) *
(inizio con dire che ho la R4 revolution) ho un problema enorme ... e da un po' di tempo che i giochi per il ds più nuovi nn funzionano più o si bloccano ad esempio l'ultimo capitolo di zelda (spirit tracks) dopo averlo scaricato mi dice errore e poi mi obbliga a spegnere il ds ...
Cosa devo fare ??? La R4 nn va più bene devo comprare la N5 ???? .... Ditemi voi grazie

40.gif 40.gif
Te lo sei letto il regolamento? smile.gif
yagamix
CITAZIONE (bigboss95 @ Saturday 12 December 2009 - 15:20) *
(inizio con dire che ho la R4 revolution) ho un problema enorme ... e da un po' di tempo che i giochi per il ds più nuovi nn funzionano più o si bloccano ad esempio l'ultimo capitolo di zelda (spirit tracks) dopo averlo scaricato mi dice errore e poi mi obbliga a spegnere il ds ...
Cosa devo fare ??? La R4 nn va più bene devo comprare la N5 ???? .... Ditemi voi grazie

Può essere che intenda scaricato sulla micro sd, vero? comunque sia sarà un problema di aggiornamento firmware!
Evrain
Tutti i nuovi giochi sono protetti contro la pirateria, ergo va utilizzata la controparte originale. Se l'hai "scaricata" sulla microSD, allora gioca l'originale, se invece lo hai scaricato dalla Rete ti ricordo che qui la pirateria non è tollerata e punita severamente col ban. In tal caso, non possiamo aiutarti.
Evrain
snake75
CITAZIONE (matteo16 @ Saturday 12 December 2009 - 15:24) *
40.gif 40.gif
Te lo sei letto il regolamento? smile.gif

E tu lo hai letto? Warn per sceriffata inutile.
Come detto da sempre e da tutti i membri dello staff , esiste il comodo tasto segnala, usiamolo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.