Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiutooo ho aggiornato il dsi!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
monica
26.gif purtoppo ad agosto ho aggiornato il dsi ora il firmware è 1.4e e purtroppo ho potuto constatare che ormai la r4i è inutilizzabile nel mio dsi...ok clap.gif però ho anche visto girando su internet che ci sono le r4i 1.4 aggiornate a sett 2009 oppure prima di queste avevo visto le r4 hyper oppure le aceckard o come si scrive che non le conosco e nn vorrei complicarmi la vita perchè le r4 le conosco bene...cosa mi consigliate luminari del ds? praticamente nn lo stò utilizzando da mesi e a me e il mio bimbo ci manca tanto aiuto per favore!!

p.s. se ho sbagliato discussione o altro scusate nn sn pratica di forum...che sono le "quote"?
Gid
Come avrai letto tu stessa per poter usare di nuovo la R4i su un DSi con fw 1.4 devi ricomprare la card... e ovviamente non ti conviene in vista di futuri aggiornamenti.
Ad ora le card migliori per DSi le quali sono aggiornabili sono la Acekard2i, la M3i Zero, la Supercard DSONEi e la EZ Flash Vi (in arrivo piu' in la' anche la EDGEi). Per quanto riguarda l'utilizzo dei backup, homebrew e via dicendo e' esattamente identico alle R4, quindi plug and play, assolutamente nulla di complicato, con la differenza che hai una card aggiornabile ma soprattutto aggiornata dal team. =P
La scelta e' tua, le card sono molto simili tra di loro: ti lascio ai pareri di chi le conosce meglio. smile.gif
monica
altri aggiornamenti? quindi con le r4 ogni aggiornamento che decido di fare dovrò comprare una r4 nuova? invece le altre flashcard si possono aggiornare al passo con aggiornamenti dsi? beh tirando le somme la r4i è primitiva se ho capito bene! prenderò info sulle schede che hai citato...grazie tante spero di poterlo riesumare presto il mio ds...grazie grazie notworthy.gif
Gid
CITAZIONE (monica @ Thursday 10 December 2009 - 23:56) *
altri aggiornamenti? quindi con le r4 ogni aggiornamento che decido di fare dovrò comprare una r4 nuova? invece le altre flashcard si possono aggiornare al passo con aggiornamenti dsi? beh tirando le somme la r4i è primitiva se ho capito bene! prenderò info sulle schede che hai citato...grazie tante spero di poterlo riesumare presto il mio ds...grazie grazie notworthy.gif

Si' esatto, la R4i non e' aggiornabile via firmware ma ogni volta e' necessario riacquistare la card gia' funzionante con l'ultimo firmware Nintendo. In poche parole e' solo deleteria come card!
Si', ti conviene decisamente passare ad una di quelle che ti ho citato. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.