Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annunciato Etrian Odyssey III!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid


Dalle pagine di Famitsu ci arriva la notizia di un nuovo gioco in realizzazione per il DS, si tratta di Sekaiju no Meikyuu III: Hoshimi no Raihousha. Dietro questo lungo nome in lingua orientale si cela niente meno che il terzo capitolo della saga di Etrian Odyssey, RPG famoso per la sua difficolta', il quale consta di due episodi gia' usciti tempo fa (il primo in tutti e tre i continenti, il secondo pare mancare di una versione europea). Il sottotitolo di questo capitolo puo' essere tradotto con Caller of the Starry Seas, e infatti l'avventura abbandona i labirinti dei precedenti titoli per ambientarsi in un vastissimo oceano.
Etrian Odyssey III Caller of the Starry Seas e' atteso in Giappone per il 4 Marzo 2010, con inoltre nuove classi e l'aggiunta di un multiplayer in locale fino a 5 giocatori: trovate nello spoiler le scan di Famitsu rese disponibili per l'occasione (cliccate su di essere per ingrandirle wink.gif)... non possiamo fare altro che aspettare qualche update!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
OniAle
Ma quando è uscito il 2? O_O
Mi è proprio sfuggito...
Gid
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 9 December 2009 - 13:15) *
Ma quando è uscito il 2? O_O
Mi è proprio sfuggito...

In Europa mai, e' quello il problema. :\
Il primo a me piacque molto, solo non lo giocai a fondo! Se riesco a recuperarlo magari ci do' dentro. pinch.gif

Edit: Ah ecco, e' di una vita fa allora, ma in America e' uscito! XDD
OniAle
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 9 December 2009 - 13:24) *
In Europa mai, e' quello il problema. :\
Il primo a me piacque molto, solo non lo giocai a fondo! Se riesco a recuperarlo magari ci do' dentro. pinch.gif

Si lo so che non è uscito fuori dal JAP, ma mi son proprio perso la release x°D
ROSSO
il primo bellino, ma di una difficoltà sull'altino, poi ho perso il sav ed allora mi è passata la voglia di ricominciarlo.
poi si poteva arrivare solo a livello 70 da quanto ne so.

bellissimi artwork, ripongo qualche speranza in sto titolo
DANYJ
Se questo e' simile al precente,allora aspettero' con ansia la sua uscita in europa..infatti,nonostante sia una ragazza,ho trovato molto appassionante[a parte l elevata difficolta']il gioko del primo capitolo della serie

PS: MA SIETE DEI REPORTER D'ASSALTO!Come fate ad avere tutte queste info se il gioko deve ancora uscire???
.:Just:.
Bellissima notizia, ho scoperto solo qualche giorno fa il fascino di questa serie e mi sta piacendo davvero molto...
Piccolino il boss nel secondo scan laugh.gif
Samatarou
Sembra molto bella :3 peccato che questi giochi siano di un livello di difficoltà assurdi ç_ç fino a raggiungere la frustazione del giocatore.
Gid
CITAZIONE (Samatarou @ Thursday 10 December 2009 - 15:24) *
Sembra molto bella :3 peccato che questi giochi siano di un livello di difficoltà assurdi ç_ç fino a raggiungere la frustazione del giocatore.

In realta' a me la difficolta' elevata ispira solo una gran bella sfida, e da li' viene la voglia di giocare. XD
Il primo Etrian Odyssey mi stupi' proprio per questo: un bel gioco con le palle!
yotsuya
oddio.. non è poi così complicato secondo me, bisogna solo avere pazienza smile.gif. come in disgaea...
per cui non scoraggiatevi se vi dicono che è difficile smile.gif
foboman
Ma.... la paladina nel Trailer... è SABER O_O (e il pirata Ali Al Sarchez °A°)
Card N'FoRcE
Aaaaaaww ma è fantastico biggrin.gif
Ho appena ripreso il primo per decidermi a finirlo (sono ancora al 12° strato ç_ç) e me ne sto reinnamorando.
Peccato però che non si abbia nessuna notizia per una eventuale uscita eur del secondo.
Riguardo la difficoltà, sinceramente lo preferisco così, stimola di più a pensare anche per le battaglie più semplici e per la gestione di inventario ed equipaggiamento, nonché delle abilità wink.gif

CITAZIONE (foboman @ Tuesday 15 December 2009 - 08:40) *
Ma.... la paladina nel Trailer... è SABER O_O

LOL ti giuro che ho pensato la stessa identica cosa xD
Però sembra dieci anni più giovane :S
ROSSO
strano che ci sia un terzo titolo;in cina giappone non hanno fatto molto successo i primi 2; però devo ammettere che i colori utilizzati sono spettacolari.
è degli stessi tizi di 7th dragon?mi pareva di si.

contento di rivedere la classe del paladino; la mia preferita, però un po' di gameplay nel video ci stava >_<
ROSSO
doppio post a mesi di distanza, credo sia lecito

che bella la cover jap >.< lo voglio in lingua comprensibile, ora!
non ho neppure più sentito parlare di 7th dragon...
Hakkai
fantastico..ho giocato il primo in inglese ed in italiano...fantastico.
Il secondo l'ho iniziato, poi l'ho mollato..ma lo riprendo appena posso tongue.gif
Il terzo sarà mio, senza ombra di dubbio...anche se ho seri dubbi che lo vedrò italiano xD
Flay
Azzo... ho visto ora un video sul tubo.. Sembra veramente fatto bene! molto meglio del primo e del secondo..

@Hakkai in italiano abbiamo perso anche il secondo, quindi i tuoi dubbi sono fondati, fiddete cool.gif
aniba
Ho sperato tanto in una versione per il nostro continente del secondo capitolo,ma a quanto pare chi vive sperando muore ca***do!!!
Card N'FoRcE
Lo Localizzano???
Ma io li amo, questa saga è forse una di quelle che mi sta piacendo di più su DS (anche se devo ancora finire il 1° e ho il 2° pronto da fare xD)

Ormai Euro non ci conto, ma già che uscirà USA mi fa avere più speranze biggrin.gif
Gid
Il logo e' proprio bello! ohmy.gif
Ottima l'idea di localizzarlo gia' per Settembre, nei prossimi mesi uscira' davvero tanta roba...
AndryPrime
CITAZIONE (ROSSO @ Wednesday 9 December 2009 - 22:03) *
il primo bellino, ma di una difficoltà sull'altino, poi ho perso il sav ed allora mi è passata la voglia di ricominciarlo.
poi si poteva arrivare solo a livello 70 da quanto ne so.

bellissimi artwork, ripongo qualche speranza in sto titolo


e proprio per quella difficolta che mi appassiono tanto .. peccato che il 2 non sia mai arrivato a noi dry.gif
Allegretto
CITAZIONE (Gid @ Thursday 10 December 2009 - 16:37) *
In realta' a me la difficolta' elevata ispira solo una gran bella sfida, e da li' viene la voglia di giocare. XD
Il primo Etrian Odyssey mi stupi' proprio per questo: un bel gioco con le palle!

Si infatti penso che se non avesse avuto la difficoltà così competitiva pochi l'avrebbero lodato così tanto.

zeldavb
che bello vedere che incominciano a dare qualche gadget anche sui giochi DS.. Secondo voi cosa costerà sempre sui 39.90? Sarà multi con ita compreso?
OniAle
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 12 July 2010 - 20:03) *
che bello vedere che incominciano a dare qualche gadget anche sui giochi DS.. Secondo voi cosa costerà sempre sui 39.90? Sarà multi con ita compreso?

Al momento dell'uscita Europea non sappiamo nulla, la si parla di quella USA.
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 12 July 2010 - 20:19) *
Al momento dell'uscita Europea non sappiamo nulla, la si parla di quella USA.

difatti l'ho preordinato stamattina. Non è proprio il mio genere di RPG ma il libretto non si dovrebbe trovare venduto a parte.
Alla fine, per non sbagliare, l'ho prenotato cool.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 July 2010 - 20:38) *
difatti l'ho preordinato stamattina. Non è proprio il mio genere di RPG ma il libretto no si dovrebbe trovare venduto a parte.
Alla fine, per non sbagliare, l'ho prenotato cool.gif

Ahah!
Appena ho visto il tuo post immaginavo che l'avevi prenotato XD
filippobia
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 July 2010 - 20:38) *
difatti l'ho preordinato stamattina. Non è proprio il mio genere di RPG ma il libretto non si dovrebbe trovare venduto a parte.
Alla fine, per non sbagliare, l'ho prenotato cool.gif


Scusa snake75 o chi altri mi sa rispondere, ma come fate a preordinare in USA per via della spedizione? Create un indirizzo in USA e velo fate rispedire... spero ci sia un altro sistema tongue.gif ... Grazie!
Gid
Io consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di acquistarlo di cogliere la palla al balzo e non aspettare nemmeno un'improbabile uscita europea. Il secondo non e' mai arrivato e penso che mai lo fara' (chissa' perche' ho il presentimento che il primo capitolo non ebbe un gran successo...), quindi prendetelo ora che almeno vi beccate pure l'artbook!
Emapika
e si sa che noi Europei siamo cocchi di mamma e non apprezziamo una difficoltà LEGGERMENTE più elevata........eh,peccato,così è la vita.
Comprai il primo Etrian Odyssey per DS a una fiera di paese a 6 euro,pagai in tutto 13 euro,dato che presi anche Patapon....
l'ho amato allo sfinimento! Non solo per il Gameplay,ho apprezzato moltissimo la bellezza degli Sprite dei PG,dell'ambiente circostante,della Fantasia di cui è pieno......è un peccato che non sia piaciuto alla maggior parte degli europei!
OniAle
CITAZIONE (filippobia @ Monday 12 July 2010 - 22:14) *
Scusa snake75 o chi altri mi sa rispondere, ma come fate a preordinare in USA per via della spedizione? Create un indirizzo in USA e velo fate rispedire... spero ci sia un altro sistema tongue.gif ... Grazie!

Se lo compri QUI, lo spediscono direttamente in Italia.
domo
scusate sono nuovo di qui e vorrei sapere quando uscirà etrian odyssey 3 per ds
OniAle
CITAZIONE (domo @ Tuesday 13 July 2010 - 10:09) *
scusate sono nuovo di qui e vorrei sapere quando uscirà etrian odyssey 3 per ds

Ma leggere la news no?

CITAZIONE
Il gioco uscirà in America il 27 Settembre, mentre per l'uscita Europea ancora non si sa nulla (sempre che venga localizzato).
domo
grazie smile.gif
filippobia
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 12 July 2010 - 23:50) *
Se lo compri QUI, lo spediscono direttamente in Italia.


Grazie della segnalazione, l'ho già preordinato !!!

Kudos a DS_PSP ;-)
Dark Efreet
Video della atlus sulle classi disponibili,gli artwork sono stupendi e le classi sembrano veramente folli biggrin.gif




OniAle


Atlus non si risparmia ed ha deciso di inserire nella confezione del gioco, un poster a doppia facciata.
Una facciata avrà l'artwork coi personaggi del gioco, mentre l'altra conterrà un albero con le skill dei personaggi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.