Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help... r4 FAKE!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
nicolapcweek94
dunque... proprio oggi ho acquistato un r4 sdhc (sapendo bene che era un fake)... ora, avendolo sottomano, le ho provate tutte e dico tutte per farlo funzionare, ma il ds non riconosce la scheda ds, come se non fosse inserita... la scheda riporta il sito www.r4top.com e ha il logo r4sdhc, mentre la scatola ha il logo sdhc e il new vicino alla scritta R4 verde... il sito sulla scatola è www.r4ultra.com i firm li ho provati tutti! dstt, m3, r4 originale, linfox,ultra,new,sdhc... non me la riconosce in nessun caso... la micro sd è una sandisk 4GB formattata in fat32 con il sistema e basta... grazie in anticipo...
scap61
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54...mp;#entry874965
nicolapcweek94
avevo già visto, ma dato che non riesco ad aprire gli spoiler non posso vedere le immagini...
nicolapcweek94
azz... sto provando tutti i firm da linfox ma non vanno... idee?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.