Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4466 - Sideswiped - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
rastan1989

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: SUXXORS
  • Genere: Automobilismo
  • In vendita dal: 29/09/09
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
CityHunter1996
È questo quel gioco ottimo di macchine uscito tempo fa in Jap di cui si discuteva tanto?
Gid
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 19 November 2009 - 16:07) *
È questo quel gioco ottimo di macchine uscito tempo fa in Jap di cui si discuteva tanto?

Si', dovrebbe essere la versione americana di Clash King V201!
Aston
si in effetti sembra un ottimo gioco thumbup.gif anche se asphalt non lo batte nessuno tongue.gif grog.gif
Darkrai95
Ma per favore, Asphalt su DS è un accrocchio orribile >_<
Questo invece mi attira.
CityHunter1996
CITAZIONE (Darkrai95 @ Thursday 19 November 2009 - 16:38) *
Ma per favore, Asphalt su DS è un accrocchio orribile >_<
Questo invece mi attira.

Inefetti questo sembra essere l'unico gioco di macchine curato per DS. Gli altri sono semplici porting fatti dalle galline.
supermario3
Burnout paradise per ds xD
Mi è sempre piaciuto sto gioco... magari in inglese un pensierino...
SpeedShine
E' uscito in lingua comprensibile! biggrin.gif Ho sia Asphalt 2 che questo (ma in Jap, ahimé)... Vi assicuro comunque che Asphalt non vale un solo pixel di questo gioco qui! E' vero che in Asphalt le musiche sono più carine e ci stanno un sacco di macchine su licenza personalizzabili, ma in Sideswiped vi divertite almeno il quadruplo... E' realizzato molto meglio anche dello stesso Burnout DS! Tra l'altro è lunghissimo (ci stanno un sacco di sfide diverse), ha una grafica apprezzabile ed una fisica ritenuta impossibile per DS, con pochissimi rallentamenti solo in casi eccezionali. Decisamente consigliato a chi vuole divertirsi a far macello.

Breve lista di Pro e Contro...

PRO
- fisica divertentissima
- grafica curata
- framerate elevato
- buona varietà di eventi diversi
- una mole di oggetti su schermo (e tutti tamponabili!)

CONTRO
- pochi veicoli e poco personalizzabili
- WFC solo per i punteggi (da quello che ho capito)
- Solo 5 scenari

In ogni caso lo consiglio e sarebbe lecito aspettarsi un sequel!

Pensate forse che stia pubblicizzando i giochi di corse su DS?

SI, lo sto facendo! tongue.gif
TorettoMilano
io x le macchine aspetto trackmanie 2 con l'online biggrin.gif e spero raggiungano + di 6 giocatori online , che credo sia il massimo di giocatori online x ora raggiunto da giochi x ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.