Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VisualBoy Advance 1.7.2 Rilasciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Forgotten ha rilasciato in nottata una nuovissima versione del suo emulatore di GBA, l'ormai famosissimo VisualBoy Advance! Giungiamo così alla versione 1.7.2. Queste le novità introdotte:

Core changes:
  • fixed bugs on ELF clean up
  • improved CodeBreaker 0xDxxxxxxx code support
  • updated Scale2x filter to version 2.0
  • improved memory timing
  • added support for z2 (delete break on write) so that gdb can use break on write
Windows:
  • added search for base language dll
  • fixed GDI problems with selected bitmap being deleted
  • added JPEG and PNG support for skins
  • changed import/export battery file to default to battery directory
  • fixed the translation bug with viewers
  • fixed the GB map view flickering
  • fixed skin bugs
SDL versions:
  • now it exits when closing the window
Other:
  • added a new interface using GTK+, which implements a first part of the Windows version
Per il download potete cliccare direttamente QUA.

wink.gif
Ewgf
Ho riscontrato un problema... o__o

Provate a fare partire la 0032 o la 0045 (i due Castlevania: Circle of the Moon) e ad iniziare una nuova partita... blink.gif A me dopo una 10 di secondi crasha nella intro... Vedete un pò voi rolleyes.gif
Mavek
Pure a me crasha nell' intro, forse si deve settare un tipo di salvataggio diverso? ph34r.gif
Mc-ign
Ragazzi anche secondo me ha molti problemi questa versione , personalmente ho provato vrally3 e dopo i vari menu quando dovrebbe partire il gioco vero e proprio si pianta inesorabilmente facendo sentire solo qualche musica in sottofondo.
Stessa rom con la versione del visualboy advance 1.7.1 funziona una meraviglia.
TDKs
a me nn parte mi da un problema di dll,la inserisco e mi da un'altro errore dicendo che la dll e corr sad.gif otta....
Samhain
Ma sul sito ufficiale non è presente nessuna news al riguardo...... non c'è neanche il link per scaricare la nuova versione......
Voltron
ops mi sa' che è meglio lasciarla dov'è sta versione biggrin.gif
TDKs
si la 1.7.1 va che e una meraviglia wink.gif .....
Donde
Anche a me non parte... mi dà errore dll.... blink.gif

mah!! huh.gif
Pie
Quale dll?
TDKs
MFC70.dll lo anche scaricata ma mi dice che la stessa dll e corrotta.... sad.gif
icaro96
...non mi fido di questa vers ke mi sembra "BETA"
continuo ad usare la 1.7.1 ...ke è meglio!!! tongue.gif

librerie MFC70.dll?!?! in error?!?!
..ne ho provate sfariate di diverse dimensioni ...tutte lo stesso problema! ...sarà!
TDKs
mi da questo errore di libreria sara' che e' una fake???? oppure che e in fase di sviluppo come dice icaro una beta???
frankbel
Sarà che sono alquanto ignorante in materia, ma credo che il VBA non abbia + così tanto da migliorarsi ed in ogni caso meglio aspettare delle relases ufficiali tranne che per qualche rom particolare.
Pie
Avete visto?
Forgotten ha abbandonato il VBA. La 1.7.2 è l'ultima versione che rilascia.
Un vero peccato.



PS: Forza Lino, strada libera per te adesso. wink.gif
TDKs
vuol dire che i giochi ce li giochiamo solo sul gba.... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.