Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: News per Dragon Quest VI!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid
CITAZIONE
UPDATE:
- Data di uscita USA+Trailer 20/12/2010




Sia i remake di Dragon Quest IV che del V sono gia' arrivati su DS da tempo, e il nuovo Dragon Quest IX e' ancora in attesa, per ora confinato nel paese del Sol Levante fino a buone nuove. E ora? Cosa manca?
Annunciato mesi orsono, Dragon Quest VI: Realms of Reverie viene ripreso in considerazione dalla Square-Enix (e finalmente, aggiungerei tongue.gif) ricevendo una data di uscita giapponese, e cioe' il 28 Gennaio, giusto per iniziare bene il 2010.
Pare quindi che si inizino finalmente a smuovere le acque per completare questa trilogia di remake per la console portatile Nintendo, e ora c'e' da chiedersi: quanto tempo passera' prima di un arrivo in America e Europa? Molti azzardano Primavera 2010, visti anche i presunti tempi di arrivo in occidente di Dragon Quest IX (il quale, ricordo, pare non verra' rimesso sotto i riflettori della Square almeno fino a Marzo/Aprile del prossimo anno).

Be', non resta che aspettare, perlomeno adesso con la certezza che non si sono dimenticati del tutto di Realms of Reverie! biggrin.gif
Aston
Speriamo bene thumbup.gif Non vedo l'ora di vedere immagini e video riguardanti questo gioco e soprattutto mi interessa la storia e il gameplay.. be speriamo bene snack.gif
.:Just:.
Preparatevi al più bel Dragon Quest uscito su DS ragazzi... Imho l'edizione originale si colloca giusto un gradino sotto all'VIII, con questo remake probabilmente si andrà a pari merito.
Gid
Eh gia', in effetti il video e' stato non poco galvanizzante. O:
Prima di tutto pero' vorrei recuperare i primi due capitoli, visto che li ho a malapena provati! pinch.gif
Oivalf
in effetti il video è bellino... ma io preferisco cmq drogar... emh, volevo dire, gicare con il 9, quando uscirà in lingua (per me) comprensibile
Malone
presumo che se mantiene lo stesso ritmo di traduzione del 4 e del 5,questo dovrebbe arrivare da noi a fine estate no?
ROSSO
ah, scaffale purtroppo per quanto mi riguarda... ho grossi problemi coi titoli in prima persona, soprattutto gli rpg(si salva giusto etrian odyssey per il comparto artistico)
peccato perchè gli scenari sono curatissimi.
beh, almeno mi risparmio altri odiosi cammei di trunks e goku
fransyk
Vado un po OT:

Ma Remake di FFV e FFVI su DS?
Gid
CITAZIONE (fransyk @ Tuesday 22 December 2009 - 13:55) *
Vado un po OT:

Ma Remake di FFV e FFVI su DS?

Nulla sotto il sole. =P
Aston
sembra troppo figo proprio come gli episodi precedenti asd
Edo2ooX
peccato, anche in questo episodio quei buoni a nulla degli sviluppatori non hanno considerato lo spazio effettivo tra lo schermo superiore ed inferiore
ma tutti i giochi vengono provati e sviluppati su emulatore?
PukkaNaraku
Ma di questo remake per l'europa non si sa ancora nulla di nulla???
Gid
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 June 2010 - 22:13) *
Ma di questo remake per l'europa non si sa ancora nulla di nulla???

Nulla di nulla, ma non ci sono dubbi che arrivera' in occidente. Di certo se lo stanno tenendo in serbo per tirarlo fuori solo dopo l'uscita di Dragon Quest IX, ora come ora i riflettori sono puntati su quello.
Kiryu
Finalmente è stata confermata l'uscita!Amo questa saga,devo ancora iniziare il IX e mi confermano il VI biggrin.gif
Speriamo non arrivi troppo tardi smile.gif
Darkboss
io sto cominciando ad amare DQ dalla sposa del destino, cercherò di finirlo e rimediare le cronache dei prescelti, le sentinelle del cielo e questo del regno dei sogni! sono sempre stato cultore e fan di Final fantasy ma non so perchè lo stile di DQ mi sta piacendo molto di più! forse perchè ho amato alla follia FF 1 XD e questi gli somigliano...
PukkaNaraku
E direi finalmente!!! Con un anno di ritardo però arriva finalmente questo tanto atteso remake!!! Diciamo che per l'Europa si pronostica la Primavera 2011 o se siamo come sempre sfortunati un rilascio estivo! Sempre meglio che non averlo mai...tanto per quanto mi riguarda il 3DS può staresene comodo in vetrina prima di un primo restyle o un calo di prezzo... happy.gif
Ora mancano all'appello DQ:MJ2 (magari direttamente la versione Professional), Solatorobo, Ninokuni, e magari qualche titolo di vehhia data come, Nanashi no game 1 e 2, FF Chocobo Fables 2, Tingle 2, Treasures Hunter, o i 2 FF Legends...chissà chissà... happy.gif
CityHunter1996
Mi piace lo stile del protagonista
Gid
Ma io invece penso che in Europa potrebbe arrivare anche entro Marzo, dopottuto il gioco è uscito in Giappone da tempo e spero si siano portati avanti col lavoro di traduzione. Le uscite USA e Eur da un po' di tempo a questa parte sono molto vicine (basta ricordare DQIX), quindi spero sia così.
PukkaNaraku
Speriamo sia come dici te...cmq voglio che annunciano anche gli altri da me elencati!!! Almeno delle date americane basta che siano in lingua intellegibile!!! XD
Blood Werewolf
Era ora che si muovessero le acque per l'uscita europea,ma sono solo rumors o qualcosa di concreto c'è? Comunque speriamo in notizie ufficiali presto.
Gid
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 11 April 2011 - 20:58) *
Era ora che si muovessero le acque per l'uscita europea,ma sono solo rumors o qualcosa di concreto c'è? Comunque speriamo in notizie ufficiali presto.

Quello di concreto è quello che leggi nella news, cioè la classificazione in Australia. Altro non si ha...
Blood Werewolf
CITAZIONE (Gid @ Monday 11 April 2011 - 21:00) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 11 April 2011 - 20:58) *
Era ora che si muovessero le acque per l'uscita europea,ma sono solo rumors o qualcosa di concreto c'è? Comunque speriamo in notizie ufficiali presto.

Quello di concreto è quello che leggi nella news, cioè la classificazione in Australia. Altro non si ha...

In pratica è un "incrociamo le dita in attesa che faccaino l'annuncio ufficiale", giusto? Speriamo bene.
redavi88
Io ho la cartuccia americana comprata in una fortunata vacanza! posso dirvi che grazie ai codici AR si può selezionare la lingua ed è già presente nella cartuccia una perfetta localizzazione nella nostra lingua... quindi direi che è solo questione di tempo per un'uscita ufficiale qui da noi!
Blood Werewolf
Se veramente hanno già tutta la traduzione italiana pronta per quest'estate potrebbe essere già uscito.
Io poi non capisco perché in alcuni giochi usa è già presente l'italiano come lingua, non ci vedo tanta utilità se dovrà essere comunque portato in europa.
Zio Name
L'idea di base del publisher è quella di risparmiare sulla produzione delle cartucce. Se possono produrre direttamente un blocco di cartucce che valga sia per USA che per Europa, invece di doverne produrre due differenti, risparmiano. Inoltre, una volta prodotte, sono li in stock e possono venderle tranquillamente quando meglio credono. Poi c'è la questione strategica. Se non erro, DQVI negli USA è uscito attorno allo stesso periodo di Pokémon BW. Li, la fanbase per DQ è più vasta e "fedele" rispetto all'Europa, indi venderlo in contemporanea non credo abbia influenzato moltissimo le vendite. In Europa, la fanbase è minore e meno propensa al comprare due giochi assieme. Trovandosi DQVI e Pokémon nello stesso periodo, molti avrebbero ignorato DQ per Pokémon, di conseguenza, sarebbe stato un flop. Ora che invece chi voleva comprare Pokémon l'ha fatto, di conseguenza, DQ VI ha campo libero e le possibilità di un buon numero di vendite sono maggiori.
gianlu_xyz
Ciao raga!!!sono andato sul sito ufficiale Nintendo in Italia ed, andando a vedere tra le news, mi è uscito fuori il link che vi metto qui sotto!!

http://mediacontent.nintendo-europe.com/NO..._Q2_2011_IT.pdf

La data di uscita Ufficiale per dragon quest 6 in Italia è data per il 20 maggio!!!Ancora un mesetto e finalmente ci giocheremo anche noi!!!
ciao ciao
uriel7
ottima notizia, assieme a quella di Solatorobo datato 1/6! thumbup.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 12 April 2011 - 19:14) *
ottima notizia, assieme a quella di Solatorobo datato 1/6! thumbup.gif



OTTIMO!!! Sto già sbavando drool.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 12 April 2011 - 19:14) *
ottima notizia, assieme a quella di Solatorobo datato 1/6! thumbup.gif

decisamente, ora basta che la Grasshopper dica quando esce (e se esce, non se ne riparla da un pò) il porting The Silver Case e sono a posto. ^^
Blood Werewolf
Era ora! biggrin.gif
Nel giro di pochi giorni da rumor sono diventate notizie ufficiali. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.