Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inazuma Eleven arriverà in Europa!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
OniAle


Ebbene si, Inazuma Eleven arriverà in Europa, ed a confermarlo è proprio Akihiro Hino di Level 5.
Il tutto perchè Arait Multimedia (un noto distributore di contenuti audiovisivi per TV in Europa) ha deciso di acquistare i diritti dell'anime per l'Europa, che uscirà nel 2010.
La data di uscita del gioco non è ancora stata definita, ma Akihiro Hino ha detto che uscirà a tempo debito, quindi presumibilmente in contemporanea o dopo l'anime.

Quindi per la gioia di Chan e non, avremo questo stupendo gioco anche noi!
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 9 November 2009 - 11:56) *
Quindi per la gioia di Chan e non, avremo questo stupento gioco anche noi!

ANCHE PER LA MIAAAAAA!!! frantic4yc.gif thumbup.gif

ahem.. spe.. non voglio ancora illudermi.. non devo... spero di riuscire a resistere... sara' dura..! ph34r.gif

p.s. quella e' un'immagine promozionale del secondo episodio.. xD
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 9 November 2009 - 10:58) *
ANCHE PER LA MIAAAAAA!!! frantic4yc.gif thumbup.gif

ahem.. spe.. non voglio ancora illudermi.. non devo... spero di riuscire a resistere... sara' dura..! ph34r.gif

p.s. quella e' un'immagine promozionale del secondo episodio.. xD

Si lo so, però era figa ed ho messo quella. XD
nexus81
wow ohmy.gif
notizionaaaaaa!!!
però ecco, anche io come uriel cerco di restare con i piedi per terra!
Sasuke Nintendo
meno male perchè l'anime aveva tutte le premesse per passare per la 4kids XD

comunque non vedo l'ora!
Kispios
evvai!!! yahoo.gif
meno male che fanno arrivare qualcosa anche a noi poveri europei
con poche software house!!
AxL
non posso crederci,se e' uno scherzo vi killo tutti ph34r.gif
Ronflex
Sono contento per tutti gli estimatori della serie, finalmente un gioco che tutti credevano JAP-Only arriva da noi! biggrin.gif
metalpanic
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 9 November 2009 - 10:56) *
Ebbene si, Inazuma Eleven arriverà in Europa, ed a confermarlo è proprio Akihiro Hino di Level 5.
Il tutto perchè Arait Multimedia (noto un distribibutore di contenuti audiovisivi per TV in Europa) ha deciso di acquistare i diritti dell'anime per l'Europa, che uscirà nel 2010.



Correggete? ;P
Paolino17ndsl
La notizia del giorno, a mio avviso biggrin.gif non vedo l'ora di mettergli le mani sopra.
uriel7
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Monday 9 November 2009 - 13:19) *
La notizia del giorno, a mio avviso biggrin.gif non vedo l'ora di mettergli le mani sopra.

fosse per me, sarebbe anche la "notizia dell'anno"... ma, come detto prima, non mi voglio ancora illudere... sul serio, se salta fuori un qualsiasi contrattempo rischierei di avere una vera e propria crisi alla "falling down".

edit: ho editato per renderla piu' esplicita (la citazione):

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


"going postal" e' un tristemente noto modo di dire nato dopo un drammatico fatto di cronaca estremamente simile alla storia raccontata in quel film.
Er_Condor1886
Non ci si deve illudere, ma sono iper felice!
Rapha'el Xedus
A questo punto... speriamo esca presto l'anime!
PhantomEdo
Questa si è una bella notizia! thumbup.gif
NaxW666
Che splendida notizia! Finalmente si potrà giocare questa perla anche da noi!!! Speriamo bene.
Emapika
SPETTACOLARE drool.gif
riuscirò a resistere fino a che non uscirà?
ma come esce in italia?
voglio dire,uscirà dal primo capitolo,oppure partiranno direttamente dal secondo olee.gif ?
Dragon Chan
Non ci posso credere, lassù qualcuno ci ascolta biggrin.gif

grog.gif
Yoshi005
Non ci credo ormai ci avevo perso le speranze, finalmente lo potrò finire in una lingua compressibilie
rastan1989
ottima notizia veramente.. chissa pero quanto dovremo aspettare..
uriel7
CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 9 November 2009 - 17:24) *
ottima notizia veramente.. chissa pero quanto dovremo aspettare..

fatto 30.. si puo' fare 31!
ora come ora, al solo spiraglio di vederlo finalmente in lingua intelligibile (per me che non so il giapponese), mi son pure scordato di quanti anni lo stiamo aspettando gia' adesso.. per cui.... innocent.gif
rastan1989
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 9 November 2009 - 16:27) *
fatto 30.. si puo' fare 31!
ora come ora, al solo spiraglio di vederlo finalmente in lingua intelligibile (per me che non so il giapponese), mi son pure scordato di quanti anni lo stiamo aspettando gia' adesso.. per cui.... innocent.gif

il primo capitolo usci nel 2008.. e gia in giappone e uscito ad ottobre il secondo capitolo..

secondo me non vedremo questo titolo prima della fine del 2010 (volendo essere ottimisti biggrin.gif)..
Oivalf
potrei anche mettermi a piangere per la felicità.
Serraevil
Se è vero:

frantic4yc.gif thumbup.gif notworthy.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif

Se non è vero sono tutti dei puzzoni...

angry.gif
CityHunter1996
Lo sapete che stavo per svenire?

Ben venga, non vedo l'ora di metterci le mani però meglio che per ora me ne dimentichi così in non diventi pazzo.
EmaTheLegend
Finalmente ! Ormai i giochi belli escono in jappone e solo dopo anni qui da noi !
Prace
La più bella notizia che potevate darmi, ho le lacrime sigh.gif
uriel7
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Monday 9 November 2009 - 20:28) *
Finalmente ! Ormai i giochi belli escono in jappone e solo dopo anni qui da noi !

ormai?

diciamo che rispetto ad una volta, salvo casi come questo, la situazione oggigiorno e' un vero e proprio spettacolo (con gli odierni 6 mesi medi d'attesa)!
yagamix
premio nobel per la news! grande notizia frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Andrew374
ehm solo io non so cosa sia ciò? >.< ho visto un pallone e gia mi piace *-* però potete spiegarmi brevemente? >_<
nexus81
http://en.wikipedia.org/wiki/Inazuma_Eleven smile.gif
Yoshi005
Wikipedia biggrin.gif
Andrew374
uu madonna che bellezza *-* non vedo l'ora esca :Q
rkc
ok credo di capire che il titolo in questione abbia creato una grande aspettativa. personalmente non lo conosco,ma cerchero' di rimediare alla mia ignoranza!!
PukkaNaraku
La nintendo comincia a mantenere le prime promesse sul portare titoli mai usciti dal giappone in occidente...cito testualmente ciò che è riportato sul sito di Everyeye:
"Inazuma Eleven, RPG ambientato nel mondo del calcio e sviluppato da Level 5, ha finalmente una data europea. Il sito Gamekyo riporta oggi che il gioco per Nintendo DS sarà disponibile dal prossimo 28 Gennaio e conferma che sarà distribuito dalla stessa Nintendo. Il titolo, il primo di una serie arrivata al quarto episodio in Giappone, ci metterà nei panni di Endou Mamoru, un portiere dalle incredibili doti: il giovane calciatore insieme alla sua squadra dovrà reclutare nuove leve e affrontare temibili avversari. Inazuma Eleven offre più di 1000 personaggi selezionabili, uno stile di gioco originale per un action RPG e spettacolari mosse sul campo di gioco."

Quindi plausi finalmente alla Nintendo...ora a quando i 2 seguiti? Speriamo prima che esca il successore del 3DS!!! XD
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 23 November 2010 - 14:59) *
La nintendo comincia a mantenere le prime promesse sul portare titoli mai usciti dal giappone in occidente...cito testualmente ciò che è riportato sul sito di Everyeye:
"Inazuma Eleven, RPG ambientato nel mondo del calcio e sviluppato da Level 5, ha finalmente una data europea. Il sito Gamekyo riporta oggi che il gioco per Nintendo DS sarà disponibile dal prossimo 28 Gennaio e conferma che sarà distribuito dalla stessa Nintendo. Il titolo, il primo di una serie arrivata al quarto episodio in Giappone, ci metterà nei panni di Endou Mamoru, un portiere dalle incredibili doti: il giovane calciatore insieme alla sua squadra dovrà reclutare nuove leve e affrontare temibili avversari. Inazuma Eleven offre più di 1000 personaggi selezionabili, uno stile di gioco originale per un action RPG e spettacolari mosse sul campo di gioco."

Quindi plausi finalmente alla Nintendo...ora a quando i 2 seguiti? Speriamo prima che esca il successore del 3DS!!! XD


Oh mio Dio, potrei anche commuovermi (summon Uriel7)

biggrin.gif
Emapika
No,io mi sono già commosso!!!! Finalmente...... sigh.gif
PukkaNaraku
Che dire...questi son stati giorni lieti per gli occidentali...tra l'annuncio dell'arrivo di Radiant Historia in america il 20 febbraio e l'arrivo in europa (quindi si spera in italiano, ma anche inglese va benissimo) il 28 gennaio di Inazuma Eleven c'è da sbavare...gennaio febbraio sarà un mese ricchissimo di titoli per il nostro amatissimo portatile a due schermi!!! E diciamocelo...sono news da mettere in home su su i mod si fanno vedere? happy.gif
Ronflex
Chissà, potrebbe anche piacermi, l'anime mi ha mostrato le potenzialità di un RPG a sfondo calcistico.
francib9
Vi segnalo la pagina ufficiale del gioco: Inazuma Eleven
Emapika
Allora è ormai ufficiale!!! grog.gif
Non svegliatemi,sto sognando!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.