Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i upgrade revolution sdhc su dsi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
regeno
ciao a tutti raga, purtroppo ho fatto una fesseria... ho aggiornato la console dsi all'ultimo firmware 1.4e e adesso nn mi funziona piu l'r4i, ho aggiornato dal sito www.r4i.sdhc.com l'ultimo kernel ma nulla! All'avvio mi da errore e di schiacciare power per il riavvio della console. Avete qualche soluzione???? Grazieeeee notworthy.gif
Rapha'el Xedus
Comprare una flashcard che supporta l'1.4e oppure di vedere se sul sito c'è l'aggiornamento per renderlo compatibile all'1.4e
moniask
Io ho fatto il tuo stesso errore e ho risolto scaricando l'ggiornamento da questo sito http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp
regeno
CITAZIONE (moniask @ Thursday 5 November 2009 - 00:57) *
Io ho fatto il tuo stesso errore e ho risolto scaricando l'ggiornamento da questo sito http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp

Anch'io ho provato ma nulla da fare... rimane lo stesso errore uffff
moniask
CITAZIONE (regeno @ Thursday 5 November 2009 - 10:33) *
Anch'io ho provato ma nulla da fare... rimane lo stesso errore uffff


Allora mi spiace ma non so come aiutarti..
comunque il sito che ho postato io non è lo stesso di cui parlavi tu..te ne sei accorto?
regeno
CITAZIONE (moniask @ Thursday 5 November 2009 - 13:00) *
Allora mi spiace ma non so come aiutarti..
comunque il sito che ho postato io non è lo stesso di cui parlavi tu..te ne sei accorto?

no scusa è uguale, sono stato io a mettere il . anzichè il -
grazie cmq smile.gif
regeno
Allora, possibili soluzioni per r4i sdhc upgrade su dsi 1.4e??
regeno
mmmmm mi sa che non ci sono soluzioni... allora quale card funziona sicuramente con dsi firmware 1.4e aggiornato un paio di settimane fa?
grazie ancora
EmaTheLegend
Ora ci sono varie flashcard compatibili ma secondo me le migliori sono :

SuperCard DSONEi
M3i Zero

Secondo me queste sono le migliori perchè possono essere aggiornate senza un DSi non aggiornato / DSlite / DS ma solo con un computer ! Poi altre flash compatibili sono

AceKard 2i
EzFlash Vi
regeno
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Friday 13 November 2009 - 15:50) *
Ora ci sono varie flashcard compatibili ma secondo me le migliori sono :

SuperCard DSONEi
M3i Zero

Secondo me queste sono le migliori perchè possono essere aggiornate senza un DSi non aggiornato / DSlite / DS ma solo con un computer ! Poi altre flash compatibili sono

AceKard 2i
EzFlash Vi

Quale tra SuperCard DSONEi e M3i Zero è piu facile da utilizzare e si ha la certezza di funzionamento con 1.4e aggiornato da poco?
regeno
Da ieri ho la super card ds onei e grazie al forum sono riuscito ad aggiornarla per 1.4e e tutto funziona perfettamente!
Adesso nn mi resta che continuare a guardare un po per il forum in modo da poter ampliare le conoscenze su questa card
grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.