Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Dragon Ball Z: Attack Of The Saiyans
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2
Emapika
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!!
ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare?
Gemini
Semplicemente non abusi di attacchi che consumano Ki durante la prima parte. Utilizza la tecnica dell'immagine un paio di volte per incrementare l'evasione degli attacchi fisici e continua a malmenarlo con attacchi semplici. Nella seconda parte utilizza la stessa tecnica, ma fai anche uso pesante di Kamehameha e Meteor Combination per porre fine allo scontro velocemente.
DaG
Emapika, noto che mi hai mandato un PM per sapere se potevi aprire un thread OFFICIAL su questo gioco quando ormai l'avevi già fatto...
Solo quelli dello staff possono ufficializzare il thread, ma non perché noi siamo più fighi e più belli, ma per il semplice fatto che così possiamo indicizzare questi thread in quest'altro thread qui; cosa che un utente semplice non riesce a fare.
Se vediamo una discussione etichettata come OFFICIAL pensiamo che già qualcun altro abbia pensato a fare questo lavoro. wink.gif
Per ora passi, ma la prossima volta evita.
Paolino17ndsl
Apparte che anche il titolo è sbagliato, quello giusto è: Dragon Ball Z: Attack Of The Saiyans.
Emapika
grazie Gemini,Piccolo sconfitto.....
Mi dispiace,stavolta l'ho fatta grossa.....non ricapitera più!! notworthy.gif
comunque,ho un altro problema:ora sono al monte frappé,e devo lottare contro il robot rosa di Pilaf.....nonostante i miei sforzi e gli attachi speciali a tre(quelli con la rabbia al massimo,io uso quello di Goku,Crilin e Yamcha insieme a fare la kamehameha!..)ma è inutile,è molto potente,e sembra quasi immune alla mafuba di Tensinhan,quella che uccide istantaneamente........voi cosa consigliate?non è che dopo il robot rosa,dovrò affrontare anche gli altri 2?se no,è la fine sad.gif
Gemini
La Mafūba non si usa sui boss visto che serve solo a catturare i nemici casuali. Per il resto, le tecniche combinate quasi sempre sono inutili. Meglio usarne 3 singole, soprattutto se sono potenziate tramite un paio di livelli di BP.
Serraevil
chi l'ha finito?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma una volta arrivati allo scontro finale con Vegeta, dove si salva prima della grotta, non è più possibile riportare in vita Tenshinan e yamcha? perchè non ho sbloccato tutte le super mosse e soprattutto MAI usato la Mafuba... sad.gif

Ho già chiamato tantissime volte Shenron, per il pass di east city, il combattimento con Broly, il super oggetto e punti exp/abilità... Ho battuto vegeta ma finita la sequenza se si continua ci si ritrova nello stesso punto di salvataggio...
Ah, e se ve lo domandaste, no, Broly non l'ho battuto... mi fa ancora il c... a strisce... biggrin.gif
d3lirio
certo che puoi riportarli in vita.

prima dello scontro con vegeta, vai dalla strega baba e ti dirà che può riportare in vita, solo per poco un personaggio, parlagli 3 volte e ti riporterà in vita tutti e 3.
Serraevil
Ottimo! Grazie mille... smile.gif
Demon Ash
Salve ragazzi, anche io l'ho preso da poco, anche se all'inizio non mi piaceva per niente....Ma ora non sò perchè ne sono rimasto stregato XD.
Comunque volevo chiedervi non come andare avanti o cose simili, ma solo per chi lo sapesse un paio di cose:

1- ho la capsula mano di coniglio (mi pare si chiami così) per trasformare i nemici in carote all'inizio funziona spesso o è occasionalmente? no perchè fino ad ora non mi pare manco occasionalmente XD

2- più importante chi mi spiega i valori che si possono alzare ad ogni livello? cioè non ho capito bene, tipo PT, o DF. Credo di aver capito forse qualche valore a che corrisponde ma non ne sono sicuro se me li dicesse voi tipo PT Corrisponde al valore forza sarebbe meglio.

Tutto qui grazie in anticipo XD
Serraevil
Allora, la mano di coniglio e pressochè inutile, a meno che non vuoi farti una scorta di carote giganti da usare per i Ps o da vendere (non so nemmeno quanto rendono) biggrin.gif

i parametri sono, nell'ordine
PT forza d'attacco
DF difesa
RC recupero (di PS dopo ogni turno)
TC Tecnica (immagino siano più efficaci certe mosse speciali)
VE velocità (funziona sia come velocità nei turni, come attaccae per primo, che come precisione sia nell'attaccare che nello schivare)
FR fortuna (Ti permette di effettuare più colpi critici, doppio danno, ricevere oggetti, credo, incontrare nemici rari e fare catene, ovvero negli attacchi normali invece di 6/7 pugni e calci, ne da qualcuno in più...)
yamimarik
sul vulcano dal mangia fuoco come si fa a trovare la strada? ad 1 certo punto le strade si bloccano..

ah ecco.-. dovevo colpire le coccie x crearmi 1 passaggio..
yotsuya
in che ordine mi consigliate di recuperare le sfere del drago?

PS comunque questo gioco mi ha restituito la magia di dragonball più dell'anime monco che mandavano in onda su italia1
jockerhouse
aiuto sono rimasto bloccato nella ricerca della sesta sfera del drago quella che si trova sulle ALTURE DI YUNZABITS, come si supera la strada bloccata dal ghiaccio? la sfera di cristallo dice di sciogliere il ghiaccio con la fiamma, quale fiamma?
Marte
CITAZIONE (yotsuya @ Wednesday 11 November 2009 - 10:31) *
in che ordine mi consigliate di recuperare le sfere del drago?

PS comunque questo gioco mi ha restituito la magia di dragonball più dell'anime monco che mandavano in onda su italia1



Ciao ragazzi io l'ho finito ieri notte spettacolare sto gioco clap.gif comunque per recuperare le sfere io avevo iniziato da destra del mondo perchè nelle zone a sinistra erano troppo forti i mostri...!
La mano di coniglio non è inutile comunque perchè c'è una signora a west city che se ci parli ti dice che se porti tanto carote lei ti darà qualcosa di bello in cambio!

x jockerhouse: quando arrivano a quel punto devi andare alla montagna 5 elementi per farti dare la fiamma per sciogliere il ghiaccio!
jockerhouse
il problema è che alla montagna 5 elementi già ci sono stato e ho pure sconfitto il mostro però nn so dove trovare la fiamma se puoi aiutarmi te ne sono molto grato
Serraevil
Ah si? ecco a cosa servono quelle carote... biggrin.gif

CITAZIONE (yotsuya @ Wednesday 11 November 2009 - 09:31) *
in che ordine mi consigliate di recuperare le sfere del drago?


Un'ordine preciso non c'è... Insomma, puoi prenderle in ordine sparso... Poi, si, dipende dal livello... comunque, io lascio sempre per ultima la zona con il più lungo "viaggio di ritorno", così non devo rifarmelo tutto... biggrin.gif
Marte
CITAZIONE (jockerhouse @ Wednesday 11 November 2009 - 17:03) *
il problema è che alla montagna 5 elementi già ci sono stato e ho pure sconfitto il mostro però nn so dove trovare la fiamma se puoi aiutarmi te ne sono molto grato


si ci sei già stato quando dovevi tappare il buco che aveva causato l'incendio al castello...giusto? quando invece cerchi le sfere.. e arrivi a quel punto dove c'è il ghiaccio che non riescono a sciogliere, loro parlando diranno dobbiamo tornare alla montagna 5 elementi e parlare con la tipa Annin vicino al pentolone, lei ti darà la fiamma che ti serve per sciogliere il ghiaccio!
-Viso-
Salve a tutti,ho bisogno di un aiutino.Sono nella missione in cui gohan si sta addestrando con Piccolo,nella missione dove sono nel sottosuolo doe devo cercare la pila del robot...ma non riesco ad andare nella parte destra della cavarna...sapete come si fa ad andare dall'altra parte?
Marte
CITAZIONE (-Viso- @ Tuesday 17 November 2009 - 17:43) *
Salve a tutti,ho bisogno di un aiutino.Sono nella missione in cui gohan si sta addestrando con Piccolo,nella missione dove sono nel sottosuolo doe devo cercare la pila del robot...ma non riesco ad andare nella parte destra della cavarna...sapete come si fa ad andare dall'altra parte?


anch'io mi ero bloccato li allora per andare a destra devi andare dove c'è robot e poi ti sposti tutto a destra c'è un passaggio che non si vede.. ma c'è.. e gohan ci passa per andare verso destra!
yotsuya
qualcuno è riuscito a battere broly?
ho goku all'85 livello con tutte le abilità al massimo e ancora non ci riesco =_=.

ho già chiesto al dragon shenron di aprirmi una zona nuova e mi ha aperto una parte di est city distrutta e ho già esplorato la zona a cui si accede tramite la città stessa-- ma quando provo ad arrivarci dalla foresta non mi fan passare sad.gif.. come faccio??
pokemonxd
sono bloccato all'inizio del capitolo 6, quando appare Radish, poi combatto con Piccolo e appare sempre sconfitto. Cosa devo fare?
Naruke
ma scusate la domanda
fino a che arriva il gioco?
fino alla morte di vegeta?
narutoflame
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 9 December 2009 - 21:23) *
ma scusate la domanda
fino a che arriva il gioco?
fino alla morte di vegeta?

arriva fino
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
a quando batti vegeta prima di andare su namek,broly è un boss segreto opzionale
Gemini
CITAZIONE (yotsuya @ Tuesday 1 December 2009 - 15:00) *
qualcuno è riuscito a battere broly?
ho goku all'85 livello con tutte le abilità al massimo e ancora non ci riesco =_=.

Aspetta di arrivare almeno a livello 90-95 e poi affrontalo di nuovo. Vedrai che non avrai alcun problema, specialmente se usi Kai?ken+CHALA-HEAD-CHALA.
pokemonxd
CITAZIONE (pokemonxd @ Wednesday 9 December 2009 - 20:20) *
sono bloccato all'inizio del capitolo 6, quando appare Radish, poi combatto con Piccolo e appare sempre sconfitto. Cosa devo fare?


up, voglio andare avanti a questo gioco!
bassman99
salve io mi sono bloccato a quando devi prendere l'acqua per il gatto gigante(prima di incontrare il supremo)quando arrivo alla fontana sbuca uno che mi fa combattere.
Io ho lo scouter,l'analizzo ma ne lui ne il suo aiutante hanno vita.Io combatto per tanto tempo ma questi due non muoiono.
Cosa devo fare??????? frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Ci sto provando da un mese eek.gif eek.gif eek.gif
pokemonxd
@bassman99: dato che sei più avanti di me, mi potresti dire come si fa il capitolo 6, quando c'é l'incontro di piccolo con raditz?
bassman99
CITAZIONE (pokemonxd @ Saturday 12 December 2009 - 15:58) *
@bassman99: dato che sei più avanti di me, mi potresti dire come si fa il capitolo 6, quando c'é l'incontro di piccolo con raditz?


Ok ti rispondo ma mi spiegi meglio cosa ti blocca??
Se me lo dici ti rispondo con piacere
pokemonxd
appena appare lo scontro, mi dice subito sconfitto, senza poter far nulla
bassman99
CITAZIONE (pokemonxd @ Sunday 13 December 2009 - 16:09) *
appena appare lo scontro, mi dice subito sconfitto, senza poter far nulla



Se l'hai scaricato sarà un virus(ha me è capitato 36 volte)se l'hai comprato non lo so chiedi informazioni dove l'hai comprato.
Scusa la risposta vaga ma qualcuno mi può rispondere????Please.
pokemonxd
il gioco è di un mio amico.....peccato , volevo finirlo questo gioco
nexus81
CITAZIONE (bassman99 @ Monday 14 December 2009 - 15:46) *
Se l'hai scaricato sarà un virus(ha me è capitato 36 volte)se l'hai comprato non lo so chiedi informazioni dove l'hai comprato.
Scusa la risposta vaga ma qualcuno mi può rispondere????Please.

scaricato cosa 36 volte?
bassman99
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 14 December 2009 - 16:55) *
scaricato cosa 36 volte?


Adesso non mi ricordo ma la maggior parte erano ritentativi perchè o era in una lingua straniere(uscivo frantic4yc.gif frantic4yc.gif )oppure non funzionava angry.gif angry.gif
Ma vi prego......RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LoSpunnato
ragazzi mi date una mano io sono bloccato quando devo trovare yamcha ma il masso mi blocca cosa devo fare?
TheBestManu
devi andare sul villaggio in alto a destra vicino a una montagna a prendere tensing
poi fai quello ke dice lui
alla fine vai sul lato est del monte paozu e vai sul ponte
vai sempre avanti e lo trovi




io mi sono bloccato al punto in cui devo trovare le 7 sfere
il maestro muten mi dice prima di andare da baba perche mi dira' il mio aiutante
io ci vado ma nn mi dice nnt
cosa devo fare?
LoSpunnato
CITAZIONE (TheBestManu @ Monday 28 December 2009 - 21:40) *
devi andare sul villaggio in alto a destra vicino a una montagna a prendere tensing
poi fai quello ke dice lui
alla fine vai sul lato est del monte paozu e vai sul ponte
vai sempre avanti e lo trovi




io mi sono bloccato al punto in cui devo trovare le 7 sfere
il maestro muten mi dice prima di andare da baba perche mi dira' il mio aiutante
io ci vado ma nn mi dice nnt
cosa devo fare?

semplice tu devi parlare con baba
(l'aiutante è goku)
LoSpunnato
CITAZIONE (LoSpunnato @ Wednesday 30 December 2009 - 10:08) *
semplice tu devi parlare con baba
(l'aiutante è goku)



ma io ora ho bisogno di aiuto xche ora invece sto combattendo contro nappa(l'ho gia battuto una volta) cmq ho solo piccolo gohan e crilin ma nn ce la faccio
LoSpunnato
basman se ti connetti rispondimi.
dove 6 arrivato?
devi prendere l'acqua x i senzu?
spartax13
Scusate, io mi sono bloccato all'incontro contro radish, non lo riesco a batterlo qualcuno mi può aiutare?
TheBestManu
ho parlato con baba ma mi dice solo ke i morti nn possono resuscitare a loro piacimento , presto devi recuperare le sfere del drago
hai capito?
LoSpunnato
ma a che livello devo affrontare vegeta
(quello mi sminkia e sn::liv 48 con tutte le abilita max, anche il khaiokhen, tranne la sfera genkidama che e al tre e pure aura e vita al max)
LoSpunnato
io le ho raccolte ben 2 volte e io ti consiglio di fare cosi
raccogli le sfere 3 volte e le prime due chiedi i PA poi la terza prendi l'exp cosi tutti quani livella facile e puoi affrontare vegeta.
io con Goku lo batto senza che Goku vada a rosso di vita... eh eh eh... ma poi con crilin e gohan crepo in meno di 5 turni.
cosa faccio devo far livellare pure gohan e crilin al 50???
Rolonoa Zoro
Gohan non è male... considera che a parità di attacco, i suoi danni fisici sono superiori a quelli di piccolo... io cmq per battere vegeta ho portato in squadra con me junior, gohan e goku visto che hanno una combo favolosa: una specie di super attacco meteora molto efficace.. altrimenti ti consiglio di fare il trio tartaruga (crilink yamcha e goku) e sferrare una triade di kamehameha (che si combinano) e sono molto forti anche queste: a me arrivavano a togliere a vegeta anceh 15000 punti vita.

Broli poi l'ho battuto oggi.. è una bestia vera e propria... ho dovuto usare 4 genkidama lvl max (o cm si scrive) per batterlo oltre che a ricaricare sempre goku e company.

ma non c'è verso per arruolare Broly? certo che sarebbe fichissimo... altra cosa: lo stato di super sayan qui è impossibile attivarlo vero? solo broly lo è... vabbè tanto pure se non lo si può reclutare ti lascia un regalone!!! battetelo vi conviene davvero...
bassman99
CITAZIONE (LoSpunnato @ Wednesday 30 December 2009 - 11:48) *
basman se ti connetti rispondimi.
dove 6 arrivato?
devi prendere l'acqua x i senzu?


Si,vedi io so dovè l'acqua ma il mio nemico(quello che mi definisce un intruso)non ha energia vitale poi il suo alleato lo stesso(ehhhh?!?!?! huh.gif huh.gif ) poi uso tutto quello che ho a disposizione(e non è poco 40.gif )ma di perdere non ne vuole sapere.
E ovviamente senza aura, a riutilizzare gli strumenti x rimanere in vita e si esauriscono io perdo.
Quindi io voglio sapere cosa devo fare???
frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
LoSpunnato
CITAZIONE (bassman99 @ Monday 4 January 2010 - 17:01) *
Si,vedi io so dovè l'acqua ma il mio nemico(quello che mi definisce un intruso)non ha energia vitale poi il suo alleato lo stesso(ehhhh?!?!?! huh.gif huh.gif ) poi uso tutto quello che ho a disposizione(e non è poco 40.gif )ma di perdere non ne vuole sapere.
E ovviamente senza aura, a riutilizzare gli strumenti x rimanere in vita e si esauriscono io perdo.
Quindi io voglio sapere cosa devo fare???
frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif


che liv sono i tuoi personaggi?????

comunque io ho vinto la sfida di vegeta ma mi da gioko finito e mi riposta all'inizio dello scontro contro vegeta come fate voi a combattere contro broly????

quando finisco totalmente lo scontro contro vegeta poi mi fnno vedere 10 mila filmati e alla fine si vede un immaggine di freezer nell ombra.
Poi mi ritorna alla schermata iniziale senza farmi salvare

cmq bassman se proprio nn crepano e possibile che sia un problema del gioco
Geneprio
LoSpunnato, ti ho riunito il tuo penta post, la prossima volta usa il tasto edita
yotsuya
CITAZIONE (LoSpunnato @ Thursday 7 January 2010 - 10:16) *
che liv sono i tuoi personaggi?????

comunque io ho vinto la sfida di vegeta ma mi da gioko finito e mi riposta all'inizio dello scontro contro vegeta come fate voi a combattere contro broly????

quando finisco totalmente lo scontro contro vegeta poi mi fnno vedere 10 mila filmati e alla fine si vede un immaggine di freezer nell ombra.
Poi mi ritorna alla schermata iniziale senza farmi salvare

cmq bassman se proprio nn crepano e possibile che sia un problema del gioco


dopo vegeta il gioco finisce.. per combattere contro broly devi radunare le sfere del drago fatte da popo due volte.. la prima volta chiedi che ti apra una nuova zona, e ti apre la città dell'est, la seconda volta gli chiedi di incontrare il nemico supremo. troverai un passaggio sotto la roccia a forma di drago nel monte pazuzu est, lì c'è un cartello che ti avvisa che i nemici sono molto forti........
una volta sconfitto broly ti dà l'oggetto più divertente.... aumenta di 50 punti tutti le statistiche XD
LoSpunnato
cavolo che bello!!!!!!
Gemini
CITAZIONE (Rolonoa Zoro @ Sunday 3 January 2010 - 16:32) *
ma non c'è verso per arruolare Broly? certo che sarebbe fichissimo... altra cosa: lo stato di super sayan qui è impossibile attivarlo vero?

Per entrambe le domande la risposta è la medesima: non si può.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.