Il nostro genecyst rilascia una nuova beta di Holy Hell, puzzle game per GBA.
Come potete vedere questa volta il changelog è corposissimo.
Changelog:
CITAZIONE
- perfezionati i movimenti dei blocchi eliminando le sovrapposizioni
- aggiunta barra di caricamento che conteggia i blocchi succhiati e che da la possibilità di rilasciare l'attacco speciale.
- possibilità di rilasciare l'attacco speciale con R che cancella tutti i blocchi del colore della propria astronave presenti a schermo senza interromper il conteggio chain
- il conteggio chain incrementa sparando successivamente sempre ai blocchi dello stesso colore, utilizzando la possibliità di risucchio e l'attacco speciale per raggiungere quota 100 hit che aggiungono 1000pt allo score
- l'astronave inizia con a disposizione solamente due colori, cyan e verde. ogni dieci livelli si guadagna un nuovo colore
- animazioni migliorate
- slow down ridotto drasticamente
- ottimizzazione generale di tutto il codice
- aggiunta barra di caricamento che conteggia i blocchi succhiati e che da la possibilità di rilasciare l'attacco speciale.
- possibilità di rilasciare l'attacco speciale con R che cancella tutti i blocchi del colore della propria astronave presenti a schermo senza interromper il conteggio chain
- il conteggio chain incrementa sparando successivamente sempre ai blocchi dello stesso colore, utilizzando la possibliità di risucchio e l'attacco speciale per raggiungere quota 100 hit che aggiungono 1000pt allo score
- l'astronave inizia con a disposizione solamente due colori, cyan e verde. ogni dieci livelli si guadagna un nuovo colore
- animazioni migliorate
- slow down ridotto drasticamente
- ottimizzazione generale di tutto il codice
THREAD DI RILASCIO
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