Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprerai il DSi XL?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
MarioInside
Comprerete il nuovo DSi XL.
Io mai, ho comprato il mio DSi ad aprile e non voglio buttar soldi all'aria.
Giammarco96
non so possibile
per la mia mania di collezionismo
matte ventu
Il mio DS Ciccio ormai è vecchio... per lo Slot-2 ho un GBA SP...
Ci penserò, comunque, o DSi o DSiXL.
Nemega
è troppo grande, il 20% forse di piu, di un DSi che a sua volta è piu grande del DsLite.

Una controtendenza imbarazzante.

MAI!
Ratman92
no, ho delle spese rgenti da fare
EmaTheLegend
No, ho il DSi normale da aprile e non intendo spendere altri 180€ per la stessa cosa con gli schermi più grandi. Aspetterò il DS2....
ROSSO
CITAZIONE (Nemega @ Thursday 29 October 2009 - 16:15) *
è troppo grande, il 20% forse di piu, di un DSi che a sua volta è piu grande del DsLite.

Una controtendenza imbarazzante.

MAI!

quoto.
no nel modo più assoluto.
la nintendo, che come sappiamo è il cancro dei videogames(ban in arrivo per me), vuole tirare la corda e guadagnare tutto il possibile dal ds.
a continuare così il vero successore del ds non si vedrà tanto presto.
Alessandro Big
MAI!!!

Non avrebbe senso comprarlo...
Pak_Gatsu
Non ho comprato il dsi e non comprerò neanche questa nuova versione
PiKaKeRoRo
se il nuovo ds (il successero del dsi) escirà tra meno di 3 anni allora no nel caso contrario si
Conan4
Ci penserò.
Non ho voluto comprare il DSi perchè ho un DSLite relativamente "giovane", non ha neanche un anno.
Quindi prima di cambiarlo aspetto che passi ancora un pò di tempo oppure che mi dia dei problemi (speriamo di no wink.gif )
PaolinoF15
Non capisco la differenza tra Ci penserò e Non saprei...comunque ho votato per Ci penserò! laugh.gif
chimchar97
io ci penserò nel caso facciano promozioni per prenderlo... anche se sono un po troppo affrettati.. secondo me la nintendo è affamata di soldi
poké-man
Ho votato "ci penserò" però penso di no... mi sento preso in giro da Nintendo. W il DSi. angry.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (MarioInside @ Thursday 29 October 2009 - 16:04) *
Comprerete il nuovo DSi XL.
Io mai, ho comprato il mio DSi ad aprile e non voglio buttar soldi all'aria.

Uguale! smile.gif

Ho il DSi nuovo e questo mi sembra inutile...
Hakkai
"Ci penserò" in quanto il mio Lite ha la sua età...preferirei comunque aspettare il vero successore del DS, anzichè comprare questa versione "intermedia".
crono1
ho già il dsi quindi penso di no anche se sono un fanatico;
ma perchè la nintendo sta diventando come la sony sborsando ogni giorno una nuova console?
Gary92
Io ho votato "Non saprei".
Sono un felice possessore di DS ciccio da un bel pò di anni, e avevo messo in preventivo l'ipotesi di un futuro acquisto relativo alle nuove portatili Nintendo. Fino ad ora ho preferito aspettare per far scendere un pò il prezzo della console e vedere l'effettivo peso del DSi, e ora esce fuori questo "nuovo" (?) DSi con gli schermi, e le dimensioni, più grandi. 39.gif
Semplicemente "non saprei". Se gli schermi più grandi non comporteranno uno sgranamento delle immagini nei giochi, allora potrebbe (condizionale) essere un prodotto interessante: per quanto se ne dica, un pollice in più si nota eccome in fatto di schermi, e se la cosa fosse fatta come si deve l'esperienza non potrebbe che beneficiarne, anche se a discapito delle dimensioni. Oramai penso sia palese che il DS baderà sempre di più alla mutlimedialità, e questi nuovi schermi sono coerenti con tale tipo di iter.
E' anche vero che, per chi ha già acquistato un DSi, è da un lato una presa in giro (imho) e dall'altro un acquisto abbastanza inutile, dato che fino ad ora quella degli schermi sembra essere l'unica novità di questo DSi XL (a parte i nuovi sistemi di protezione).

Inutile parlare delle politiche di Sony e Nintendo al riguardo, che vanno a vantaggio di tutti fuorché dell'acquirente finale.
Il tempo ci dirà quale posto occuperà questo DSi nel già buon nutrito range di prodotti portatili che il mercato ci offre. closedeyes.gif
Da parte mia, la notizia non può che essere interessante smile.gif .
SpeedShine
Ma siamo matti? Sto coso è 'na mazzarocca. Davvero troppo grosso, e poi non mi va di vedere i pixel più grossi di una moneta da un centesimo... L'unica cosa buona è la durata incrementata di 3 ore (e il Wine Red, ma effettivamente non ha nulla di decente. Andrà benissimo il DSi normale.
FgF
non ho letto gli interventi precedenti, cmq las risposta è probabilmente si, dopo averlo visto in funzione, e aver accertato la funzionalità delle flash cart.
SupEr yOshI93
quando l'ho visto su di me è pervaso un'alone di paiura ò_ò
Nemega


effettivamente incute timore..... la differenza col dsi in termini di grandezza ohmy.gif
moguri
fin che dura il mio ciccio mi tengo quello, ma se dovesse lasciarci prenderei l'XL. smile.gif
l'altro giorno si è bloccato 2 volte di seguito pero non so se è stata colpa della flash card o del ds
snake75
CITAZIONE (MarioInside @ Thursday 29 October 2009 - 15:04) *
Comprerete il nuovo DSi XL.
Io mai, ho comprato il mio DSi ad aprile e non voglio buttar soldi all'aria.

Pure io sono nelle tue stesse condizioni, però, dato che sono un collezionista(aka pollo), probabilmente ci cascherò, ma il più tardi possibile.
Certo che se la batteria durasse almeno 6 ore e la consolle fosse maneggevole al di là delle sue dimensioni, e magari Gamerush o Gamestop fanno una buona offerta di ritiro del DSì, potrei farci un bel pensierino anche in tempi meno remoti.

Vedremo, per ora il DSi va alla grande, almeno per le mie attuali esigenze smile.gif

Edit: ovviamente ho messo un bel non saprei, sperando che venga meno la mania di collezionare carabattole XD
narutoflame
no,mi tengo stretto il lite,al massimo comprerò un ds nuovo se cambieranno i supporti(es.gba->ds)comunque se non avessi il ds lo comprerei al 100%
capitano95
Io non saprei...
Non ho comprato il DSi, però mi piace di più rispetto a questo...
ufo999
il mio ciccio funziona ancora e non avevo intenzione di cambiarlo ne per un lite ne per un dsi, ora non so perché con sta notizia degli schermi grandi mi è venuta voglia di farci un pensierino...
non che lo schermo più grande serva a moltoa. la risoluzione è la stessa?
anche se avesse più risoluzione comunque tutti i games sarebbero in upscaling con conseguente perdita.
nonostante queste considerazioni (ripeto che non so il perché eek.gif) mi piacerebbe prendelo
maro
solo se gamestop fa ottime offerte per ritirare il dsi se nò:MAIIIIIIII!!!!!!
Maya
Mai. Secondo me una console portatile che non entra in tasca, non ha il minimo senso.
FgF
io pero' non ho ben capito quando esce in italia
MarioInside
Vabbè se GameStop fà una BUONA promozione ci si può pensare...
sg93
ho un ds lite...e appena ho visto questo LL ho detto "ecco la nuova ca****ta by nintendo" 26.gif ...bhè credo che attenderò una recensione appena esca e deciderò cosa fare....o al massimo aspetto il prossimo restyle laugh.gif
rastan1989
vedendo il colore (bellissimo)e le dimensioni ,anche se non è portatile non è un problema visto che gioco sempre in casa, mi sta attirando non poco.. certo lo cambierei solo grazie ad una buona promozione il mio lite ma questo restyle secondo me si è rilevato positivo..

tutto cio non cambia la mia posizione su nintendo e cioe che è una macchina mangia soldi e ci spremera fino all osso con questo marchio..
LoGoN
Io salto un turno. Mi comprerò senz'altro il prossimo se avrà il tegra come preannunciato
dark85
in effetti questo colore wine è veramente figo..cmq nn penso di prenderlo nn diventa + cosi tanto "portatile" poi cavoli ho appena preso il dsi voglio farli vivere un pò biggrin.gif
Emapika
stranamente mi piace(solo esteticamente),ma è un clone di DSi.....un DSi Lite!!!!!
essendo un nemico giurato di qualunque cosa si chiami DSi,mai lo comprerò
Nemega
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 29 October 2009 - 18:49) *
stranamente mi piace(solo esteticamente),ma è un clone di DSi.....un DSi Lite!!!!!
essendo un nemico giurato di qualunque cosa si chiami DSi,mai lo comprerò



dsi FAT altrochè :S
werty
CITAZIONE (Nemega @ Thursday 29 October 2009 - 17:52) *


effettivamente incute timore..... la differenza col dsi in termini di grandezza ohmy.gif

Porca vacca è gigantesco!! eek.gif Non è più una console portatile...
E così le console ds che potevano fare a meno di esistere salgono a due (ds lite e ds xl) clap.gif
Rapha'el Xedus
Il vero problema è un altro, se fate caso già nello screen di promozione nintendo (quello che lo confronta col dsi) si vede che l'immagine sun nuovo dsiL è sgranata quindi figuriamoci con tutti i restanti giochi. Con l'uscita del nuovo DS sto rivalutando il DSi... visto che potrebbe calare il prezzo!!
Per Werty, disconcordo pienamente sull'inutilità del lite.
matteo16
Certo che non lo compro biggrin.gif
La sua esistenza mia sa tanto di inutile biggrin.gif
OniAle
ASSOLUTAMENTE NO!
Jett Minititano
non vedo il motivo di comprarlo...
è come la playstation slim, sono soldi buttati
non trovo nemmeno il perche la nintendo abbia fatto questa console...
ROSSO
poi non è così grande, è il ds normale che è piccolo.
certo sarà un po' più faticoso tenerlo in tasca, ma ormai tutti hanno un contenitore che oltretutto non rovina la console.
detto questo è squallido in ogni caso.
spero la nintendo si faccia male con questa strategia.

prima del prossimo portatile nintendo preparatevi in ogni caso al ds fluo, ultra, mp3, anniversary, deluxe, calciorotante, e ovviamente al ds go!

donald ha ragione, ma pur non essendo nerd riesco a riconoscere i giochi che valgono(apparte l'errore wiifit, ma mi perdonate, vero?)

P.S. il colore dell'xl fa stile.

EDIT:toh, settecento messaggi e ancora non mi reputo nerd smile.gif
alchimista85
Ma neanche se mi puntano la pistola alla tempia
PaolinoF15
CITAZIONE (Jett Minititano @ Thursday 29 October 2009 - 21:24) *
non vedo il motivo di comprarlo...
è come la playstation slim, sono soldi buttati
non trovo nemmeno il perche la nintendo abbia fatto questa console...


ma guarda se mi trovi dei difetti che distolgano dall'acquisto ti posso anche dare ragione, altrimenti non capisco cosa intendi per "sono soldi buttati"! se lo vuoi te lo compri, altrimenti sta sugli scaffali.
Sappo
Io direi che è ora per me di passare dal ciccio al lite! Almeno non devo cambiare la supercard!
yotsuya
ho ancora il ds fat (anche se non ha più senso chiamarlo così XD) ed è veramente usurato, per questo se uscisse domani comprerei sicuramente il Dsi XL.. ma fino ad allora possono succedere tante cose smile.gif
Sappo
CITAZIONE
ho ancora il ds fat (anche se non ha più senso chiamarlo così XD) ed è veramente usurato, per questo se uscisse domani comprerei sicuramente il Dsi XL.. ma fino ad allora possono succedere tante cose

Non dirmi che l'hai usato per aprirti un varco nella camera numero 5 stralol.gif

Guarda ha senso passare ad un modello superiore solo se c'è veramente una evoluzione, per chi ha un ds classic (fat) può avere senso passare al lite per gli schermi più luminosi e le dimensioni ridotte oltre che allo stilo più facile da impugnare. Per chi ha un lite e vuole passare a un dsi la cosa è relativa, il menu con il browser di diverso posso capire, ma le fotocamere non sono un gran chè e fino ad ora sono state sfruttate relativamente poco, i dsi ware poi... Ce n'è veramente bisogno?
-DjGG-
Non lo comprerò mai! Troppo ingombrante...
Gemini
Assolutamente no, sembra un aborto della tecnologia. E poi, metti che mi cade per terra? Come minimo faccio un cratere nel pavimento. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.