Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Cloud_Strife_2020
Salve ragazzi!
Ho appena finito questo fantastico titolo, e devo dire che la fine è veramente molto bella!
Pero mi serve aiuto...
Mi mancano due attacchi speciali di mario e luigi (gli ultimi...). Potete aiutarmi a prenderli?
E poi volevo sapere cosa cambia nel finale se si finisce il gioco al livello >17?

officialized by Snake75
ufo999
ottimo acquisto!
beato te che l'hai già finito.
io non sono così avanti e purtroppo non ti so aiutare.
mi fa strano che non ci sia un official per le soluzioni di questo gioco...
non che serva un granché dato che il gioco è abbastaza lineare.
Cloud_Strife_2020
Capito...
Comunque ho trovato tutti i tasselli dell'attacco speciale del
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
castello di Peach.

Adesso mi manca l'ultimo attacco...
è possibile che si trovi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nell'area metabolica all'interno di Bowser?
C'e un'area a cui non riesco ad accedere...
ufo999
aspettando che si tramuti in official. (è il primo thread che vedo con domande di gameplay). ti chiederei di fare le tue domande/affermazioni in spoiler in modo che chi come me è ancora indietro non si rovini la sarpresa tongue.gif
Cloud_Strife_2020
CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 22 October 2009 - 15:32) *
aspettando che si tramuti in official. (è il primo thread che vedo con domande di gameplay). ti chiederei di fare le tue domande/affermazioni in spoiler in modo che chi come me è ancora indietro non si rovini la sarpresa tongue.gif

Hai ragione scusa!
Ho editato ^^
snake75
CITAZIONE (Cloud_Strife_2020 @ Thursday 22 October 2009 - 15:40) *
Hai ragione scusa!
Ho editato ^^

Spostato ed ufficializzato. Ora torniamo IT smile.gif
Mc-ign
Cloud_Strife_2020
visto che lo hai finito ti chiedo una grossa cortesia ( sono bloccato ) a quando :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Bowser deve fare i massaggi a quella rompiballe di misscubo con l'attacco dei troopa e per prendere il potere devi colpirla almeno 250 volte !!!! io sono riuscito a colpirla solo 144 volte c'e' una via alternativa ?

grazie 1K per l'eventuale risposta
Cloud_Strife_2020
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Beh, io quei minigiochi non li ho ancora finiti, ma non è necessario completarli per finire il gioco...
Comunque un aiuto te lo posso dare:
Prova a ruotare il DS in vari modi, a volte le cose diventano più facili in quel modo wink.gif
Mc-ign
CITAZIONE (Cloud_Strife_2020 @ Saturday 24 October 2009 - 14:24) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Beh, io quei minigiochi non li ho ancora finiti, ma non è necessario completarli per finire il gioco...
Comunque un aiuto te lo posso dare:
Prova a ruotare il DS in vari modi, a volte le cose diventano più facili in quel modo wink.gif


grazie per il tempismo ma scusa non è obbligatorio farlo per andare avanti ?
mi diresti gentilemente come procedere da quel punto allora ?
grazie ancora
Cloud_Strife_2020
CITAZIONE (Mc-ign @ Saturday 24 October 2009 - 14:31) *
grazie per il tempismo ma scusa non è obbligatorio farlo per andare avanti ?
mi diresti gentilemente come procedere da quel punto allora ?
grazie ancora

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Se non ricordo male dopo aver preso il terzo attacco speciale (quello dei koopa) devi combattere contro una torre gigante, e poi ci devi entrare dentro e fare altre cose...
pat77
Anch'io sto giocando a Mario e Luigi Bowser's inside story, ma purtroppo mi sono bloccata. Sono nel tunnel sotterraneo dopo che sogghigno ha liberato e rapito la principessa Peach dal corpo di Bowser. Ho girato nel tunnel, ma non so dove devo andare.
Ho trovato il vortice che ti permette di spostarsi in altri luoghi già visitati, ma non so dove devo andare.
Mi aiutate per favore.
Grazie.
Lance
Anche io sono bloccato, ci gioco da tempo immemore ma me la sono presa con molta calma e dedizione (sono a livello 30 e credo che ancora c'è tanto da fare prima del finale)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono fuori dal castello di Peach, ho preso il penultimo attacco speciale (la stella cadente) ma non riesco a trovare l'entrata! Dove accipicchia è? XD


Risposta a me stesso:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Oh super lol! Non avevo visto l'entrata della torre in alto a sinistra! E ancora continuavo a girare lì intorno! =)


Pat77, non mi ricordo quel pezzo sinceramente, mi dispiace
Aliz
Scusate ragazzi,una piccola curiosità, ma cosa dice il Goomba usciere al direttore del teatro quando Browser si lamenta del posto a sedere? eek.gif
Serraevil
CITAZIONE (Cloud_Strife_2020 @ Thursday 22 October 2009 - 14:48) *
Salve ragazzi!
Ho appena finito questo fantastico titolo, e devo dire che la fine è veramente molto bella!
Pero mi serve aiuto...
Mi mancano due attacchi speciali di mario e luigi (gli ultimi...). Potete aiutarmi a prenderli?
E poi volevo sapere cosa cambia nel finale se si finisce il gioco al livello >17?

officialized by Snake75


Si, lo so, è passato un pò di tempo da questa domanda, però volevo rispondere dicendo di guardare nel menù delle mosse... ti dice dove sono i pezzi mancanti da prendere per avere quella supermossa...

Io l'ho "finito" oggi...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Adesso devo solamente aumentare di livello per superare la valutazione "stella" dei Bros e la corona verde di Bowser... si, già, se qualcuno non lo sapesse ancora, oltre a quelle visibili ci sono altri "livelli" per la valutazione finale...
nexus81
spoilerare no eh? grazie per aver svelato questo "piccolo dettaglio".. dry.gif
Serraevil
Sorry... 26.gif sad.gif
non ci avevo pensato...

Chiedo venia... notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Lance
CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 1 November 2009 - 18:21) *
Io l'ho "finito" oggi...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Adesso devo solamente aumentare di livello per superare la valutazione "stella" dei Bros e la corona verde di Bowser... si, già, se qualcuno non lo sapesse ancora, oltre a quelle visibili ci sono altri "livelli" per la valutazione finale...

Davvero? °_°
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
A che livello?


Risposta a me stesso
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
A livello 40... Accipigna. Io sono a livello 34 con Mario e Luigi.. quasi quasi


Ma come si fa? L'ultimo salvataggio è prima della battaglia finale!
x1999xx
aiutatemi per favore,
non riesco ad andare avanti nel punto in cui bowser deve scavare la galleria con M & L che saltano alternativamente....come bisogna fare??
er bosso
salve a tutti, anche io ho un piccolo problema con questo fantastico gioco: non trovo la combinazione giusta da usare per accedere al deposito blindato nel castello di bowser (quello dove dice che possono entrare solo i soci) ci sono 3 pulsanti da martellare secondo un ordine preciso ma non riesco a capire quale! imploro aiuto.. notworthy.gif
ernus
CITAZIONE (er bosso @ Tuesday 3 November 2009 - 12:48) *
salve a tutti, anche io ho un piccolo problema con questo fantastico gioco: non trovo la combinazione giusta da usare per accedere al deposito blindato nel castello di bowser (quello dove dice che possono entrare solo i soci) ci sono 3 pulsanti da martellare secondo un ordine preciso ma non riesco a capire quale! imploro aiuto.. notworthy.gif



» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se girovaghi all'esterno del castello troverai dei cartelli che ti indicheranno la soluzione. Non so se funziona se non prima leggi i cartelli.
fra86
ciao a tutti mi potete aiutare mi sono bloccata in questo punto

[spoiler]devo trovare la seconda curastella e dice che è nel castello di bowser ... sono li ho girato in lungo e in largo ma non la trovo aiutatemi per favore sennò non vado avanti.


grazie a chi mi risponderà.
XD!
CITAZIONE (fra86 @ Wednesday 4 November 2009 - 11:41) *
ciao a tutti mi potete aiutare mi sono bloccata in questo punto

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devo trovare la seconda curastella e dice che è nel castello di bowser ... sono li ho girato in lungo e in largo ma non la trovo aiutatemi per favore sennò non vado avanti.
grazie a chi mi risponderà.



[spoiler]guarda io sono arrivato all'inzio di quel punto. Entrando nel castello mi sono diretto a destra e da li ho trovato lentrata dei sotterranei. Poi ho salvato e ho spento. Spero i esserti stato utilie altrimenti ti invito a visionare youtube dove trovi passo passo tutti i livelli di gioco
OniAle
CITAZIONE (fra86 @ Wednesday 4 November 2009 - 11:41) *
ciao a tutti mi potete aiutare mi sono bloccata in questo punto

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devo trovare la seconda curastella e dice che è nel castello di bowser ... sono li ho girato in lungo e in largo ma non la trovo aiutatemi per favore sennò non vado avanti.
grazie a chi mi risponderà.

[spoiler]Se non erro devi andare tutto dritto, arrivi nella stanza senza uscita e usi la mossa per schiacciare i bottoni
er bosso
CITAZIONE (ernus @ Tuesday 3 November 2009 - 12:32) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se girovaghi all'esterno del castello troverai dei cartelli che ti indicheranno la soluzione. Non so se funziona se non prima leggi i cartelli.


ho letto tutto i cartelli con i suggerimenti, torno nella stanza con i bottoni da martellare e parte una scenetta, ma non riesco a trovare la combinazione giusta di bottoni da premere
nexus81
fai come me...sono andata a caso smile.gif
Sagro
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 November 2009 - 15:24) *
fai come me...sono andata a caso smile.gif

Sei andata a caso e ci hai azzeccato XD?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Comunque ci sono 3 cartelli raggiungibili solo da mario e luigi che ti dicono la combinazione. mi pare siano nella parte piu sud ovest dei sotterranei, dove ci sono i rulli con le bob-ombe

Cmq stanotte dopo circa 30 ore di gioco l'ho finito XD yee!
Devo dire un bel gioco anche se non ho speso praticamente una moneta per comprare equipaggiamento XD
Mi mancano solo alcune cosine qua e là ma non penso le prenderò...
Baraldi
sono nei
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sotterranei di fungopoli e un toad mi dice di colpire le leve in lontanaza.....
come si fa?
Sagro
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 4 November 2009 - 16:19) *
sono nei sotterranei di fungopoli e un toad mi dice di colpire le leve in lontanaza.....come si fa?

Penso..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
che devi usare il guscio celeste e tirarlo con luigi, non ho capito di preciso quale è il punto esatto perchè
nexus81
CITAZIONE (Sagro @ Wednesday 4 November 2009 - 15:01) *
Sei andata a caso e ci hai azzeccato XD?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Comunque ci sono 3 cartelli raggiungibili solo da mario e luigi che ti dicono la combinazione. mi pare siano nella parte piu sud ovest dei sotterranei, dove ci sono i rulli con le bob-ombe

Cmq stanotte dopo circa 30 ore di gioco l'ho finito XD yee!
Devo dire un bel gioco anche se non ho speso praticamente una moneta per comprare equipaggiamento XD
Mi mancano solo alcune cosine qua e là ma non penso le prenderò...

si sono andata a caso e al secondo colpo l'ho azzeccata..ero in una sera di stress..
ora sono alle prese con il boss finale..ho fatto un paio di tentativi per capire come finire il tutto..stasera 99 su 100 lo finisco smile.gif
Baraldi
CITAZIONE (Sagro @ Wednesday 4 November 2009 - 16:22) *
Penso..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
che devi usare il guscio celeste e tirarlo con luigi, non ho capito di preciso quale è il punto esatto perchè

e come faccio ad usarlo?
ti spiego meglio
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono appena uscito dal corpo fulminato di bowser e sono arrivato in un punto, poco piu avanti, in cui un fungo mi chiede di attivare i ponti colpendo le leve in lontananza
Serraevil
Risposte per tutti... (o quasi.... XD)

CITAZIONE (Lance @ Monday 2 November 2009 - 02:05) *
Davvero? °_°
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
A che livello?


Risposta a me stesso
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
A livello 40... Accipigna. Io sono a livello 34 con Mario e Luigi.. quasi quasi


Ma come si fa? L'ultimo salvataggio è prima della battaglia finale!


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dopo aver finito, hai visto che ti riporta all'ultimo salvataggio giusto? esci e livelli come in tutti gli Rpg normali... anche se un pò scoccia...


CITAZIONE (x1999xx @ Tuesday 3 November 2009 - 11:50) *
aiutatemi per favore,
non riesco ad andare avanti nel punto in cui bowser deve scavare la galleria con M & L che saltano alternativamente....come bisogna fare??

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi prendere bene il tempo quando M e L toccano "terra"... A volte dovrai schiacciare per entrambe, occhio... dopo un tot di salti si scaturisce la forza di bowser...


CITAZIONE (er bosso @ Tuesday 3 November 2009 - 12:48) *
salve a tutti, anche io ho un piccolo problema con questo fantastico gioco: non trovo la combinazione giusta da usare per accedere al deposito blindato nel castello di bowser (quello dove dice che possono entrare solo i soci) ci sono 3 pulsanti da martellare secondo un ordine preciso ma non riesco a capire quale! imploro aiuto.. notworthy.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se non mi sbaglio è QUADRATO (1) CERCHIO (2) TRIANGOLO (3) quindi Pulsante sulla porta... Gli indizi su quadrato e cerchio li trovi (un cartello ti da l'ordine, uno ti dice che quad e un colpo in meno di cerchio, un altro che cerchio è un colpo solo) e ci arrivi usando la mossa "dell'elicottero" con mario sopra luigi...
boy1968
Salve a tutti
Io son bloccato nel prendere la terza curastella dal tizio sopra le nuvole.
mi dice dapprima che devo prender un attacco speciale .. fatto tutto! Ritorno su' ( la stella nella mappa mi indica propio li).
Pero' il tizio mi dice ancora che la mia mossa (provocare terremoti .. boo ) non va' e mi dice picche !!
Che devo fare??? aiuto aiuto aiuto

grazie Giuliano
nexus81
CITAZIONE (boy1968 @ Wednesday 4 November 2009 - 19:58) *
Salve a tutti
Io son bloccato nel prendere la terza curastella dal tizio sopra le nuvole.
mi dice dapprima che devo prender un attacco speciale .. fatto tutto! Ritorno su' ( la stella nella mappa mi indica propio li).
Pero' il tizio mi dice ancora che la mia mossa (provocare terremoti .. boo ) non va' e mi dice picche !!
Che devo fare??? aiuto aiuto aiuto

grazie Giuliano

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
l'attacco è l'ultimo che hai preso..quello con luigi gigante...solo che devi farlo per bene, ne basta solo 1 colpo, altrimenti ti dice che non va bene! rimasi pure io li ferma a pensare perchè il fatto che la statua lo chiami diversamente svia..

smile.gif
OniAle
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 November 2009 - 20:00) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
l'attacco è l'ultimo che hai preso..quello con luigi gigante...solo che devi farlo per bene, ne basta solo 1 colpo, altrimenti ti dice che non va bene! rimasi pure io li ferma a pensare perchè il fatto che la statua lo chiami diversamente svia..

smile.gif

l'ho fatto anche io prima e difatti c'ero rimasto male XD
fra86
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 4 November 2009 - 12:09) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Se non erro devi andare tutto dritto, arrivi nella stanza senza uscita e usi la mossa per schiacciare i bottoni




sono proprio negata...

[spoiler]io sono all'entrata del castello dove c'è quella specie di tv con il signore che parla francese e vuole i fufi blocco ... che devo fare sono andata a diritto e mi fa cascare giù, penso nei sotterranei ma poi che devo fare?? c'è quel tubicino rosso ma non so che devo farci... aiuto sad.gif


grazie
OniAle
CITAZIONE (fra86 @ Thursday 5 November 2009 - 14:21) *
sono proprio negata...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
io sono all'entrata del castello dove c'è quella specie di tv con il signore che parla francese e vuole i fufi blocco ... che devo fare sono andata a diritto e mi fa cascare giù, penso nei sotterranei ma poi che devo fare?? c'è quel tubicino rosso ma non so che devo farci... aiuto sad.gif
grazie

[spoiler]Bene, sei nel posto giusto, ora esplora tutto li sotto, il tubicino rosso è quello che emette aria?
se sì devi avvicinarti con mario e si gonfia.
però non so se te lo fa fare, se non lo fa torna a fungopoli, vai dal dottore e parla con tutti, ti farà una scenetta e impari questa nuova mossa.
fra86
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 5 November 2009 - 14:28) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Bene, sei nel posto giusto, ora esplora tutto li sotto, il tubicino rosso è quello che emette aria?
se sì devi avvicinarti con mario e si gonfia.
però non so se te lo fa fare, se non lo fa torna a fungopoli, vai dal dottore e parla con tutti, ti farà una scenetta e impari questa nuova mossa.





[spoiler]

ilo tubicino non emette niente per ora, quindi devo tornare con mario a fungopoli ... ora ci provo subito speriamo bene. GRAZIE MILLE biggrin.gif
fra86
CITAZIONE (fra86 @ Thursday 5 November 2009 - 14:33) *
[spoiler]

ilo tubicino non emette niente per ora, quindi devo tornare con mario a fungopoli ... ora ci provo subito speriamo bene. GRAZIE MILLE biggrin.gif

[spoiler]

scusami se ti assillo.. io sono tarnata a fungopoli e un toad che ha perso la memoria mi dice che devo andare in una stanza fredda del castello di bowser per imparare un attacco speciale .. devo saltare in alto ... mi dice cosi... però non fa nulla.. sono anche tornata nel castello ma niente....
OniAle
CITAZIONE (fra86 @ Thursday 5 November 2009 - 14:59) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


scusami se ti assillo.. io sono tarnata a fungopoli e un toad che ha perso la memoria mi dice che devo andare in una stanza fredda del castello di bowser per imparare un attacco speciale .. devo saltare in alto ... mi dice cosi... però non fa nulla.. sono anche tornata nel castello ma niente....

[spoiler]no, quello è un altra storia, parla con gli altri. =)
se non sbaglio bastava andare a destra appena entrato e partiva la scena.
fra86
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 5 November 2009 - 15:01) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
no, quello è un altra storia, parla con gli altri. =)
se non sbaglio bastava andare a destra appena entrato e partiva la scena.




boh ....

[/spoiler]
io ho girato tutta fungopoli ho parlato con tutti i toad... ma non succede assolutamente niente... non so più cosa fare...
Serraevil
Per l'abilita "mario pallone"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si aquisisce nel laboratorio del dottor "nonsocomesichiama", quello nel villaggio dei toad... Se non sbaglio, prima di dover prendere la terza stella, fa fare a mario e luigi la prova del fiato (spirometria) col macchinario... da quel momento, mario può gonfiarsi e fare salti più alti quando ci sono i bocchettoni...
delzino
ciao a tutti!!
sono all'ultimo salvataggio prima del boss finale e ho due domande per chi c'è arrivato!!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1) per livellare mario e luigi c'è qualche posto con nemici forti?? Andando nel salone delle sfide il blocco dice che è aperta una nuova area all'interno di bowser, ma a questo punto del gioco non è più accessibile (c'è un tubo dell'acqua che non è più possibile congelare)!!
2) durante lo scontro col boss finale, dopo un pò mi ritrovo con mario e luigi contro la "materia oscura" dentro bowser. A un certo punto fa un attacco particolarmente potente, e mi compare la stellina sopra i due personaggi. In che modo si schiva l'attacco?? Ho provato un paio di volte senza successo, e fare il combattimento per poi morire a quel punto inizia a diventare frustrante biggrin.gif



grazie tongue.gif
nexus81
CITAZIONE (delzino @ Thursday 5 November 2009 - 18:53) *
ciao a tutti!!
sono all'ultimo salvataggio prima del boss finale e ho due domande per chi c'è arrivato!!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1) per livellare mario e luigi c'è qualche posto con nemici forti?? Andando nel salone delle sfide il blocco dice che è aperta una nuova area all'interno di bowser, ma a questo punto del gioco non è più accessibile (c'è un tubo dell'acqua che non è più possibile congelare)!!
2) durante lo scontro col boss finale, dopo un pò mi ritrovo con mario e luigi contro la "materia oscura" dentro bowser. A un certo punto fa un attacco particolarmente potente, e mi compare la stellina sopra i due personaggi. In che modo si schiva l'attacco?? Ho provato un paio di volte senza successo, e fare il combattimento per poi morire a quel punto inizia a diventare frustrante biggrin.gif

grazie tongue.gif


anche io sono li..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
per livellare ti consiglio di andare in giro per il mondo e prendere tutti i blocchi e i fagioli: così facendo incontri i vari nemici...ti basta combattere ogni volta..io sto a 32 con mario e luigi e 29 con bowser..
per il boss finale, quando c'è la stella sopra, ti ci devi appendere con mario e luigi smile.gif
delzino
grazie nexus!!
stasera provo tongue.gif

comunque un ottimo titolo... forse superiore a fratelli nel tempo.. tu che dici?
nexus81
CITAZIONE (delzino @ Thursday 5 November 2009 - 20:37) *
grazie nexus!!
stasera provo tongue.gif

comunque un ottimo titolo... forse superiore a fratelli nel tempo.. tu che dici?

io...mmm...non dico pinch.gif
nel senso che partners in time non l'ho giocato..non mi attraeva a dire il vero..ma ora, dopo aver giocato questo, lo prendo di fisso e vado anche a recuperarmi quello per gba smile.gif
fra86
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 5 November 2009 - 17:26) *
Per l'abilita "mario pallone"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si aquisisce nel laboratorio del dottor "nonsocomesichiama", quello nel villaggio dei toad... Se non sbaglio, prima di dover prendere la terza stella, fa fare a mario e luigi la prova del fiato (spirometria) col macchinario... da quel momento, mario può gonfiarsi e fare salti più alti quando ci sono i bocchettoni...



non so se rispondevi a me..
[spoiler] cmq io devo prendere la seconda curastella che è nel castello di bowser... sono li ma non so che fare l'ho girato tutto... mi puoi AIUTARE??
OniAle
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 5 November 2009 - 20:50) *
io...mmm...non dico pinch.gif
nel senso che partners in time non l'ho giocato..non mi attraeva a dire il vero..ma ora, dopo aver giocato questo, lo prendo di fisso e vado anche a recuperarmi quello per gba smile.gif

E io invece dico, dico, eccome se dico XD
Il partners per quanto bello era TROPPO lineare e facile.
Quello per GBA invece merita anche piu del 3°.
Serraevil
CITAZIONE (fra86 @ Thursday 5 November 2009 - 22:29) *
non so se rispondevi a me..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
cmq io devo prendere la seconda curastella che è nel castello di bowser... sono li ma non so che fare l'ho girato tutto... mi puoi AIUTARE??


Non ricordo se rispondevo a te...

Eh, non mi ricordo neanche questo... sad.gif

Ricordo solo che [spoiler]se non sbaglio, devi arrivare alla stanza dove c'è uno ! switch, saltare per vedere quali palle vanno buttate giù (in realtà come... se devono essere vicine, il pugno da fermo, se lontane quello in corsa...) e andare avanti... Arriverai in un punto dove c'è il trenino del cattivo (fawful in inglese, in italiano non lo so), fai il minigioco co M&L per ingrandire Bowser e poi devi distruggere il treno prima che arrivi al ponte... (probabilmente dovrai anche provare un paio di volte, rompe un pò quel treno) Finito quello, dovrai aprire la cassaforte e ti trasferirai nella memory bank di Bowser... poi da lì non ti racconto altro sennò finisco per dirti tutto il gioco... XD


I migliori per livellare
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono i bot blu nel castello di Peach... O meglio, sono quelli che ho visto ad occhio danno più exp


Poi va anche a gusti... wink.gif
marcellina
Ciao a tutti! Mi sono bloccata durante il gioco dopo aver riprese 7 fuffi blocchi non riesco a trovare una via d'uscita.
Nexus81 mi ha gentilmente risposto di cliccare sul link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=65716, ma purtroppo non mi apre nessuna pagina.
Sbaglio qualcosa?!?!?
Grazie mille per una risposta. 42.gif
Serraevil
Ehm... non riesco a capire dove sei e a quale punto della storia... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.