Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Megaman Battle Network 5 Team Colonel
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
juventus09
ragazzi mi sapete dire come si usa Shadowman nella sua prima missione di liberazione e come si fanno a trovare le chiavi nascoste nei dark panel?
Green day punk
CITAZIONE (juventus09 @ Thursday 15 October 2009 - 15:29) *
ragazzi mi sapete dire come si usa Shadowman nella sua prima missione di liberazione e come si fanno a trovare le chiavi nascoste nei dark panel?

non ci sn riuscito manco io, speriamo che postino qualcosa
cmq una volta ci sono riuscito premendo varie mosse
matteo16
CITAZIONE (juventus09 @ Thursday 15 October 2009 - 15:29) *
ragazzi mi sapete dire come si usa Shadowman nella sua prima missione di liberazione e come si fanno a trovare le chiavi nascoste nei dark panel?

in che senso come si usa shadowman?
per trovare le chiavi ci sono dei pannelli diversi dagli altri dove ci sono le chiavi adesso non mi ricordo precisamente come sono fatte ma credo che sia questo il modo per fare quella missione
EDIT:comunque esiste gia il thread ufficiale potresti postare li la tua domanda
juventus09
"MISSIONE COMPIUTA"
in pratica l'abilità di shadowman consiste nel camminare SOPRA i darkpanel, mentre le chiavi si trovano nei pannelli in cui, una volta liberati, si ottiene un oggetto
matteo16
CITAZIONE (juventus09 @ Friday 16 October 2009 - 13:08) *
"MISSIONE COMPIUTA"
in pratica l'abilità di shadowman consiste nel camminare SOPRA i darkpanel, mentre le chiavi si trovano nei pannelli in cui, una volta liberati, si ottiene un oggetto

se hai trovato difficoltà in questa missione aspetta di provare le altre
juventus09
ragazzi potete dirmi come si fa ad "esaminare" la lettera del nonno di lan prima della 5a missione?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.