Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Hacking GameCube
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Generali
Forest87
Ecco la guida scritta tempo fa da Cloud the Punisher. Troverete tutte le informazioni sui chip, e i supporti da usare. Per il download cliccate qui come al solito, fate copia indirizzo tongue.gif Buona lettura!!.
Un particolare rigraziamento a Cloud wink.gif
Cloud the punisher
Grazie Forest
Spero di essere d'aiuto...
A breve scriverò anche qualcosa sul linux per GC.
albebaff
Il link alla guida non funziona 26.gif

Puoi aggiornarlo

Grazie
Albebaff
Zazza
mi associo alla richiesta. grazie.
Sashka!
CITAZIONE (albebaff @ Lunedì 3 Ottobre 2005 - 08:14)
Il link alla guida non funziona 26.gif

Puoi aggiornarlo

Grazie
Albebaff

***
Eversion
CITAZIONE (Zazza @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 16:43)
mi associo alla richiesta. grazie.

ph34r.gif
Danzig
mi associo pure io,per piacere
Cloud the punisher
sono quello che ha scritto la guida...mi disp ma io non ho spazio su web e quindi non posso postare la guida...chiederò a Pie se si può fare qualcosa...cmq questo argomento si potrebbe spostare su Nextrl.it...vi fo sapere...
Cloud the punisher
vi mando su un forum dove è spiegato tutto molto bene...meglio anke della mia guida...
Forum hacking GC
Sashka!
Grazie!!!Tu rulli smile.gif

E anche HWupgrade smile.gif
ANDoR3A
Me la leggo volentieri! smile.gif
supernet
grazie vedo se ci capisco nulla heheh
ANDoR3A
Raga io ho messo il Qoob 1.5 ma a volte mi capita che nn funzioni benissimo cioè, se accendo la console col coperchio aperto parte lo stesso la lettura del disco, il reset funziona e nn funziona, mi potreste aiutare?
Sarebbe meglio riportare il cubo a chi mi ha fatto la modifica?
Emihiro
Ma il migliore chip è il viper gc extreme?
felix4
ragazzi domani mi arriva un cubo con vipergc,volevo metter su il bios cobra 1.6,ho scaricato uno zip da 1,21mb e tirato fuori l'iso,purtroppo questo risulta esser grande ben 1,36giga,e' normale?Non vorrei aggiornare via lettore e fottermi i lcubo...
waSimon
assolutamente non fotti il cubo... tutte le iso del gc sono di 1,36gb... anche l'aggiornamento bios... se hai preso un serio gc extreme con l'adattatore usb puoi aggiornare col cavo usb senza dover fare dvd... più comodo no? ciao, e se hai altri dubi...
felix4
purtroppo ho un viper gc,il ragazzo disonesto (segnalato in voti negativi mercatino) non mi ha mandato la porta seriale,quindi son costretto ad aggiornare via dvd,ma non riesco a creare una copia che funga,il viper mi dice sempre file di sistema sconosciuto,avro' buttato un 5,6 mini dvd.....
waSimon
sto provando a fare una copia... mi sembra che l'unica cosa che devi fare è scrivi immagine su dvd con nero, e spuntare finalize dvd... semplicemente.. mi sembra... cmq prova su dvd grandi.. che costano meno... e se ritari la lente legge anche qualche riscrivibile... ma evita di farlo.. non è il massimo..
felix4
uso nero,ma nulla...
waSimon
onest non so.. si fa così e basta,.. 39.gif: e non mi metterei dietro a farmi un altro dvd solo per provare.. (ne ho già un paio...) ma tu che versione hai su? hai provato a lanciare un backup? da quello che ho visto dalla 1.2 alla 1.6 non cambia granchè.. a parte lo swap che ogni tanto devi fare.. se fossi dei dintorni te ne regalerei vol uno dei miei.. i miei gc stanno tutti bene... :cool:
felix4
ho la 1.2,cosa vuoi dire con hai provato a lanciare un backup?Forse dovrei calibrare la lente,ma non oso farlo,rovinerei di sicuro il mio cubetto sad.gif...

p.s

di dove sei?
waSimon
verona.. intendo... il modchip su cubo non lo usi certo per farci il caffè... hai provato con qualche gioco copiato se funziona? riesci a giocare?
Andromeda
ragazzi ma alla fine tra viper e qoob qual'è il miglior chip?
mazzolatore
@Andromeda
Forse per i "niubbi" il Qoob PRO, nel senso che esistono milioni di tutorial e guide, inoltre permette il ripping via internet...

Ma secondo me il migliore è il Viper EXTREME, che permette il backup dei giochi direttamente dalla sua porta miniUSB, ma ha l'inconveniente di costare piu del cubo..

Se si vuole solo giocare con i videogames scaricati, allora conviene lo XenoGC che si puo trovare a 10€..
Andromeda
CITAZIONE (mazzolatore @ Wednesday 3 January 2007 - 01:43) *
@Andromeda
Forse per i "niubbi" il Qoob PRO, nel senso che esistono milioni di tutorial e guide, inoltre permette il ripping via internet...

Ma secondo me il migliore è il Viper EXTREME, che permette il backup dei giochi direttamente dalla sua porta miniUSB, ma ha l'inconveniente di costare piu del cubo..

Se si vuole solo giocare con i videogames scaricati, allora conviene lo XenoGC che si puo trovare a 10€..



ma anche il qoob pro ha la sua porta usb, quindi a questo punto fra viper e qoob pro?
mazzolatore
Si ma il programmatore USB del Qoob (lo sto tenendo ora in mano) non sfrutta un collegamento veloce con la consolle come invece fa l'adattore USB del Viper GC:
non puoi permetterti di giocare le copie in streming dal tuo PC o di fare salvataggi istantanei o di creare screenshot (un esempio di cosa sa fare il Cobra 2 del Viper), non puoi neppure rippare i tuoi giochi!
Se non hai il Viper EXTREME hai sempre e comunque bisogno dell'adattatore BBA per fare qualcosa in più che giocare alle copie di backup...
...e ovviamente di un abbonamento DSL
Andromeda
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe l'adattatore bba?
in pratica cosa posso fare in più collegando una console viper al pc che non potrei fare con qoob pro? grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.