Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: indecisione su s******s
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
giangi-_-
dopo il brick della mia acekard2 ho deciso di prendere un'altra flashcard da s******s e ne sto cercando una che non abbia molta tendenza a morire la mia scelta alla fine ricade sulle seguenti:
-M3 DS Real + Rumble Pack(anche se il rumble pack lo vedo un pò inutile)
-M3i Zero
-EZ-Flash Vi
-Supercard DS One (SDHC) (anche se ho sentito del "psram error")
io uso un dslite, le sopracitate card hanno lo stesso prezzo, mi affido a voi smile.gif
alex27
Ma... tra quelle elencate qui sopra non c'è molto da scegliere.
Supercard DS One (SDHC) sconsigliatissima la possiedo io ed è un po' una "fregatura".
Io ti consiglierei cyclos ds evolution che non è tra quella lista. secondo me è la migliore.
Ciao
Alex27
Card N'FoRcE
CITAZIONE (alex27 @ Wednesday 23 December 2009 - 18:27) *
Supercard DS One (SDHC) sconsigliatissima la possiedo io ed è un po' una "fregatura".

Vorrei sentire una motivazione esauriente però mellow.gif

Perché io ho una Supercard DS One da TRE ANNI e ancora fa benissimo il suo lavoro, quindi non posso che esserne fiero e suggerirla.
Quello del PSram error è stato un errore comune all'inizio della distribuzione, poi occasionale. Per risolverlo c'è anche la guida nel forum supercard, per aggiustare tutto in 5 minuti.

Comunque:
Se hai fretta, vai pure di DSonei
Se non hai fretta, aspetta la DStwo, promette faville biggrin.gif
Ribaz
Fregatura???? E perché?! 2-3 anni che ho il DS e non mi ha mai dato problemi...
alex27
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 23 December 2009 - 18:47) *
Vorrei sentire una motivazione esauriente però mellow.gif

Perché io ho una Supercard DS One da TRE ANNI e ancora fa benissimo il suo lavoro, quindi non posso che esserne fiero e suggerirla.
Quello del PSram error è stato un errore comune all'inizio della distribuzione, poi occasionale. Per risolverlo c'è anche la guida nel forum supercard, per aggiustare tutto in 5 minuti.

Alla mia supercard gli si bloccano i giochi.
E poi... appena aquistata, lo provata mi dava Unknown SD Format! Please Turn off NDS ma adesso non lo da più ma ho il prpblema dei giochi.
Ciao. Alex27
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.