Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4167 - Mini Ninjas - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi3 (Inglese, Spagnolo, Francese)
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 08/09/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Alex90
la versione next-gen è davvero deliziosa, non vedo l'ora che esca ^^
Pak_Gatsu
Dalle foto sembra carino anche se forse è meglio puntare sulla versione per le altre console
bubigno
eccolo!!!! proprio quello che aspettavo prima di decidermi per l'acquisto di PS3 o 360, ssshhh. .... o mia moglie sente tutto!! 26.gif
Oltrardo
sembra bellino ciò,si parla di una uscita anche in italiano?:3
Gid
CITAZIONE (Oltrardo @ Wednesday 9 September 2009 - 21:41) *
sembra bellino ciò,si parla di una uscita anche in italiano?:3

L'uscita Eur e' fissata per il 9 Ottobre su DS, e credo che stiamo li' anche per le altre versioni!
Naruke
la versione per ps3 era veramente carina
molto divertente come gioco
spero che il gioco del DS non sia da meno
Oltrardo
graficamente sbaglio o ricorda Okamiden?
ufo999
ecco una delle prime uscite che attendevo per questo autunno. peccato che per noi manchi ancora un mesetto abbondante...
come già detto in altri thread a me ha fatto venire nostalgia dei micromaniaci sigh.gif
anche se il gioco è molto diverso ovviamente...
pascolo101
illuminate anche me che forse sono l'unico a non conoscere niente di questo gioco?
Kroma91RM
io lo prenderò per ps3, però aspetterò prima che scenda dato che non c'è online e me lo posso giocare quando voglio. è carino come gioco.
trama: una banda di 4 ninja devono sventare il piano di un imperatore malvagio che trasforma gli animali in samurai oscuri e li comanda a proprio piacere.
lo consiglio anche perchè graficamente non mi sembra male

se siete in possesso di una ps3, sul psn c'è la demo next gen.
alekun84
La demo c'è pure su Xbox Live. Certo, graficamente non è il massimo eh, però molto carino come platform.
Robocop XIII
CITAZIONE
La demo c'è pure su Xbox Live. Certo, graficamente non è il massimo eh, però molto carino come platform.


Che diciamolo, in questa generazione è merce rara, quindi ben venga.
Alex90
CITAZIONE (alekun84 @ Thursday 10 September 2009 - 02:32) *
La demo c'è pure su Xbox Live. Certo, graficamente non è il massimo eh, però molto carino come platform.

ma se è pulitissima la grafica... con quello stile che ti aspettavi blink.gif ?
Rox94
Quanto ho aspettato questo gioco *W*
Kroma91RM
raga io ho letto in rete che il gioco oltre all'inglese ha anche il francese e un'altra lingua che non ricordo, un multi tre insomma
Joba
Su PS3 da zavvi.co.uk costa 22€ incluse SS. ohmy.gif

La versione USA 360 è multi 5,quindi penso che lo sia anche quella PS3 UK.
Gid
CITAZIONE (Kroma91RM @ Thursday 10 September 2009 - 15:25) *
raga io ho letto in rete che il gioco oltre all'inglese ha anche il francese e un'altra lingua che non ricordo, un multi tre insomma

Confermo, e' Multi3 (ha Inglese, Spagnolo e Francese). Grazie per la segnalazione. smile.gif
Alex90
CITAZIONE (Joba @ Thursday 10 September 2009 - 19:43) *
Su PS3 da zavvi.co.uk costa 22€ incluse SS. ohmy.gif

La versione USA 360 è multi 5,quindi penso che lo sia anche quella PS3 UK.

ma se costa 29£... mi hai fatto prendere un colpo dry.gif
Joba
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 11 September 2009 - 10:57) *
ma se costa 29£... mi hai fatto prendere un colpo dry.gif

Devono aver alzato il prezzo,visto che fino a qualche giorno fa costava 22€ con le SS incluse. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.