Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario pinball land
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
mirax96
Salve a tutti! notworthy.gif
Sto cercando mario pinball land.gba per visual boy advance. gba.gif
Vi chiedo di aiutarmi a trovarlo. snack.gif
Con questo avrò completato la mia collezioni di giochi di Mario per gba clap.gif (anche se questo è per VBa)!
So già che ci sarà qualcuno con le solite battutine spiritose yawn2.gif Quindi in anticipo vi chiedo di non ingrandire inutilmente questo topic. ( blink.gif Sono io che ho scritto questa frase?!?)
Keter Sephirot
Nuovo non saprei dove tu possa trovarlo.
Usato sicuramente su Ebay lo trovi.
Cmq è un normalissimo gioco per GBA.
Molto bello come flipper tra l'altro.
Per giocarlo poi sul VBA ti basta fare il dump della cartuccia.
Serebii
mario pinball land.gba

Lui cerca la ROM,dicendo anche che è per VBA.Non so se sia legale chiedere rom del GBA
Dragon Chan
Vai in qualunque negozio lo acquisti e ti fai il relativo dump.

In alternativa c'è ebay o i negozi su internet dove poter acquistare la cartuccia.

Fai una ricerca con google e troverai sicuramente qualcuno dove poter acquistare il gioco.

lock.gif
MaxPower
CITAZIONE (mirax96 @ Thursday 3 September 2009 - 11:00) *
Salve a tutti! notworthy.gif
Sto cercando mario pinball land.gba per visual boy advance. gba.gif
Vi chiedo di aiutarmi a trovarlo. snack.gif
Con questo avrò completato la mia collezioni di giochi di Mario per gba clap.gif (anche se questo è per VBa)!
So già che ci sarà qualcuno con le solite battutine spiritose yawn2.gif Quindi in anticipo vi chiedo di non ingrandire inutilmente questo topic. ( blink.gif Sono io che ho scritto questa frase?!?)

Collezioni i file .gba? Ottimo hobby, sìsì...... 26.gif
Compra i giochi e non venire qua a chiedere cose che vanno contro il regolamento, fatto per il quale ti becchi 3 giorni di tempban.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.