Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: “Grand Theft Auto: Chinatown Wars” per iPhone in arrivo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
nariky
Premessa: se ho sbagliato sezione o l'argomento in questione è già stato segnalato chiedo scusa e potete lock.gif


La Rockstar Games oggi ha ufficialmente annunciato che in autunno verrà lanciato Grand Theft Auto: Chinatown Wars per iPhone e iPod Touch.

Chinatown Wars è un titolo perfetto per iPhone e iPod Touch, non vediamo l’ora di portare questa versione incredibilmente ambiziosa versione di Liberty City, con ottima grafica e gamplay coinvolgente, su tutte le piattaforme di gaming Apple.

ha dichiarato Sam Houser, Fondatore della Rockstar Games.

Nel gioco vestiremo i panni di Huang Lee, un giovane mafioso cinese che si reca a Liberty City per indagare sulla morte del padre. GTA Chinatown Wars è già disponibile per Nintendo DS. Di seguito potete dare un’occhiata al gioco per DS.

Fonte:IphoneItalia

Per la psp lo potevo concedere ma persino per l'iphone no daai
Gid
Mah, stiamo a vedere. XD
Ho visto gli screen della versione PSP, e se davvero volevano portarlo li' "per aumentare un po' le vendite" non capisco perche' abbiano lasciato la grafica, la visuale e tutto il resto TALE E QUALE (dico io, giacche' lavori sulla PSP, almeno pompa un po' la grafica. Dopotutto i bimbiminkia vedono ANCHE -e spesso, ahime', solo- quello).
Se lo portano pure sull' iPhone e iPod Touch vuol dire che e' davvero davvero stato un flop orrendo...
nariky
Parole Sante ... Quoto dalla prima all'ultima lettera
Pak_Gatsu
Secondo me la grafica di questo GTA non è male, sarà che mi ricorda il primo
ufo999
è colpa dell'utenza media del ds sad.gif
io sono ancora qui che ci gioco da marzo e mi sto divertendo molto.
peccato perchè forse non vedremo un altro gta sul ds.
mentre di pokémon ne vedremo ancora tanti...
(senza nulla togliere ai pokémon)

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 31 August 2009 - 22:24) *
Secondo me la grafica di questo GTA non è male, sarà che mi ricorda il primo


a me era piaciuto molto anche quello su gba tongue.gif
Gid
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 31 August 2009 - 22:24) *
Secondo me la grafica di questo GTA non è male, sarà che mi ricorda il primo

Ed anche a me e' piaciuta tantissimo, molto meglio delle ultime uscite di Grand Theft Auto che erano tutte delle fotocopie. Peccato che abbia avuto cosi' pochi acquirenti, addirittura da essere portato pari pari su 3 "console" diverse (non che l'iPhone sia propriamente una console, ma sinceramente non ho voglia di stare a pensare ad un termine piu' appropriato adesso xD).
lucaluca
A natale DOVREI comprare l' iPod Touch... XD quindi so contento
Pak_Gatsu
CITAZIONE (lucaluca @ Monday 31 August 2009 - 22:49) *
A natale DOVREI comprare l' iPod Touch... XD quindi so contento

Mi sa che fai prima a prenderlo per il ds biggrin.gif
yagamix
contento anche io....speriamo in un buon gioco smile.gif
Evrain
La Nintendo si è data la zappa sui piedi con CW: avesse venduto bene, poteva essere FINALMENTE un biglietto per portare la saga GTA sulle sue console. E invece no, ecco che la fama di casual gaming e tutti i Giulia hanno portato a vendite pessime.

E, giustamente, Rockstar cerca di contenere i danni.
Evrain
Paper
Oddio, ora per avere tutta la saga in tutte le paste [ per tutte le console ] devo pure comprarmi un iPhone?
Effettivamente come dice evrain la rockstar games sta cercando di riparare al danno di GTA:CW, Credo che ora sul cellulare-iPod avra piu successo [ dipende anche dal prezzo ovvio ]
SupEr yOshI93
da possessore di iphone non potrei che rimanere stupito...il mio unico pensiero sono i controlli :-|
Alexander Doom
CITAZIONE (ufo999 @ Monday 31 August 2009 - 22:29) *
a me era piaciuto molto anche quello su gba tongue.gif

STRAQUOTONE. Gta Advance è bellissimo. Comunque, appena ho letto 'sta notizia, la mia faccia era così: ":stralol:". Ma dai, un gta su un telefono (ROTFL). Pessima scelta, imho, da parte della rockstar.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Paper @ Monday 31 August 2009 - 23:16) *
GTA:CW, Credo che ora sul cellulare-iPod avra piu successo [ dipende anche dal prezzo ovvio ]

Speriamo non sia cosi altrimenti non vedremo mai più un gta su console nintendo...
TorettoMilano
lo stile tra la versione x ds e psp è uguale ma la grafica è 10 volte meglio sulla psp ... basta guardare l'effetto fuoco ... e x me l'unica pecca di questo gta x ds è che spesso scompare lo sfondo e a volte scatta ...
matte ventu
CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 1 September 2009 - 01:10) *
lo stile tra la versione x ds e psp è uguale ma la grafica è 10 volte meglio sulla psp ... basta guardare l'effetto fuoco ... e x me l'unica pecca di questo gta x ds è che spesso scompare lo sfondo e a volte scatta ...

verovero
lucaluca
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 31 August 2009 - 22:52) *
Mi sa che fai prima a prenderlo per il ds biggrin.gif

ce l'ho già tongue.gif

Ma per PSP è già uscito ? :/
TorettoMilano
no luca cmq posto questa immagine x far notare l'abisso tra psp e ds
effetto fuoco e effetto luci della macchina da paura sulla psp
PhantomEdo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 31 August 2009 - 23:37) *
Speriamo non sia cosi altrimenti non vedremo mai più un gta su console nintendo...

Speriamo di no! sad.gif Sarebbe un peccato! sad.gif

Comunque per Iphone e Ipod touch è già uscito un gioco tipo GTA...
rdaelmito
Contento di averlo preso per DS a 13€ su un noto shop inglese biggrin.gif

Potere delle scarse vendite rotfl[1].gif
matte ventu
CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 1 September 2009 - 10:44) *
Speriamo di no! sad.gif Sarebbe un peccato! sad.gif

Comunque per Iphone e Ipod touch è già uscito un gioco tipo GTA...

Anche per il mio Nokia 5800 c'è un gioco tipo GTA. Si chiama "Gangstar 2". E' molto carino devo dire...
FINE OT
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.