Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio su quale gioco prendere!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Demon Ash
ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio su quale gioco prendere per Xbox 360...
i generi che mi piacciono sono azione, picchiaduro (dipende però quale per esempio naruto the broken bond l'ho finito e mi è piaciuto un mondo ma street figheter per nulla... cioè è vecchio secondo me) poi Gdr.
Ecco la lista che dovreste considerare e considerate che ho già: prototype, vabbè naruto the broken bond, fable 2 (finito pure), ninja gaiden 2, poi mi pare basta.

Comunque non consigliatemi sparatutto che non mi piacciono tantissimo.
Questo gioco lo cerco con una bella o bellissima xD Trama e anche gameplay. e vabbè buona grafica non deve a forza essere ai livelli di assassin creed (ah già ho anche lui).

Quindi che potete consigliarmi?

(se fosse con storie tipo bleach o naruto è ben accetto, o cose tipo kingdom hearts)

ps: non uccidetemi per il commento su street fighter... rolleyes.gif
gatsby
per la 360.. bhè.. potresti prenderti.. bo xD no vabbè c sn molti giochi che potresti prenderti.. il fatto è che se nn ti piace il genere sparatutto.. nn saprei che consigliarti xD i giochi fighi sono sopratutto quelli sparatutto.. però se a te nn piacciono questo tipo di igochi che c posso fare xD guarda.. potresti prenderti dragon ball z burst limit ... il fatto.... è che nn è molto bello xD potresti aspettare e prenderti direttamente il capitolo successivo... oppure ti prendi direttamente blue dragon.. è un gioco di ruolo.. è anche un gioco a turni però.. nn sò se ti paice questo genere di giochi... bha.. guarda io ti consiglierei molti giochi.. però nn sn il tuo genere xD
ascu.. guardati stò sito.. e prova a deciderti wink.gif http://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=x360
c'è pure il voto e tutto quello che vuoi sapere.. basta che ti metti il genere e guardi la videorecensione wink.gif
Xenhor
su Xbox, ci sono molti GDR di valore...
te ne cito alcuni:
-Tales of Vesperia
-Lost Odyssey
-The Last Remnant
-Eternal Sonata
-Blue Dragon

inoltre, dato che possiedi Fable 2, perché non provare il primo capitolo della saga? smile.gif
Darkrai95
Aspetta Ottobre e prenditi Brutal Legend, dai video sembra essere un gioco epico!
Paper
Ti consiglierei Soul Calibur IV, ho visto solo il video che mi ha colpito ma molti lo hanno riportato subito indietro, chissà...

PS: Ho visto tales of vesperia... *_* Sarà il mio prossimo gioco per 360
Demon Ash
allora iniziamo...

per gatsby:


no però ci sono delle eccezzioni per lo sparatutto, per esempio the darkness ne ho sentito parlate non pare male, ma come ho già detto eccezioni cioè dipende....

per Xenhor:
CITAZIONE
su Xbox, ci sono molti GDR di valore...
te ne cito alcuni:
-Tales of Vesperia
-Lost Odyssey
-The Last Remnant
-Eternal Sonata
-Blue Dragon

inoltre, dato che possiedi Fable 2, perché non provare il primo capitolo della saga?


bè non sò se vale la pena fable 1 è vecchio no? per xbox non per la 360 mi pare...Per il resto forse tra tutti quelli che dici sarei più interessato al primo tales of vesperia...

per Darkrai:

scusa di cosa tratta questo brutal legend?

per paper:
suol calibur? non ci ho mai giocato vorrei capire com'è fatto che forse questo mi interessa moltissimo thanks
Darkrai95
Brutal Legend è un gioco d'azione, dove il protagonista, un roadie, viene trasportato in un mondo fantasy/medioevale, dove deve farsi strada tra i nemici con un'ascia gigante o... con una chitarra elettrica che spara fulmini!
Solo per il fatto che Jack Black dà la voce al protagonista, e per la tracklist di brani rock e metal, è da prendere tongue.gif
BTW, se scrivi in Kiwipedia "Brutal Legend" trovi un sacco di info e la tracklist (ovviamente appaiono anche i Tenacious D con The Metal e Master Exploder!).

Pensa che compro la 360 quasi solo per qusto e Halo tongue.gif
&zekiel
Non aggreditemi se dico qualcosa di sbagliato smile.gif
però io ti propongo fallout 3
almeno a me è piaciuto tanto poi non so
(è uscito per 360? mi sa di si...)
l'ho giocato per pc ed è stupendo
gatsby
COME HAI OSATO! &zekiel
stralol.gif
cmq guarda "&zekiel" ha ragione... fallout 3 anche se è di sparatutto può andare bn perchè è cmq anche un gioco dove interaggisci cn l'ambiente.. se fable2 ti è piaciuto... ti dovrebbe piacere pure questo... penso... huh.gif
Emapika
io non ho ho la XBOX 360(nemmeno la 1° XBOX),ma come picchiaduro ti consiglio soul calibur 4 e come gioco d'azione o ninja gaiden 2 o GTA 4
&zekiel
Si Gatsby è proprio un ottimo gioco fallout 3
comunque nel 3 sembra molto sparatutto
ma io avendo giocato anche all'1 e al 2 posso dire
che è anche un gioco di strategia
Soprattutto l'1 e il 2 erano molto strategici
Master_Chief_is_Worn_Out
io ti direi di aspettare ancora un pò.........infatti per xbox 360 sta per uscire come bel picchiaduro dragonball tenkaichi ......il miglior picchiaduro di dragonball per ps2........per xbox 360 sarà quindi un must.......o ce l'hai o o la microsoft ti killa....... biggrin.gif .........come gdr molto bello a mio parere lost odissey......4 disci ma ne vale la pena.........evita come la peste fallout 3 perchè anche se gdr è sparatutto quindi ti annoierebbe......poi è a tua discrezione....
Xenhor
in effetti, Fable è uscito solo per Xbox...
ma, se un gioco è vecchio, non vuol dire che sia necessariamente brutto biggrin.gif

riguardo Soul Calibur, hai presente Tekken?
SC è simile al titolo Namco... tuttavia, al contrario di quest'ultimo, i duelli sono all'arma bianca e, forse, un pelino meno tecnici ma è senza dubbio un titolo di qualità smile.gif
Demon Ash
uhm ho due domande...

1-Fallout 3 che ho visto da poco il trailer e commentato, potreste dirmi se è difficile o buona difficoltà o semplice? vedevo quella tecnica non ricordo come si chiama che potevi usare per colpire parti dei nemici fermando il gioco è possibile farlo più volte o tipo dopo la prima c'è bisogno di aspettare un bel pò ?

2- per suol calibur 4, è come tekken nel senso che si lotta come tekken? no perchè era fin troppo statico per i miei gusti tekken cioè non sò era come dire troppo reale, a me i picchiaduri mi piacciono in stile dragon ball , naruto cioè che ti muovi senza tanti problemi, non statico o troppo reale come tekken quindi confermate che sia come tekken in quanto a movimenti? (e inoltre ditemi se le tecniche da fare sono semplici da realizzare o complicate che ti devi bruciare le mani con il joypad per farle XD)
Xenhor
semplice:
se non ti piace com'è strutturato Tekken, non prendere Soul Calibur smile.gif
ripeto, sono molto simili (dopotutto sono "cugini") e, se non ti piacciono i duelli alla Tekken, scarta questa opzione d'acquisto wink.gif
Demon Ash
Capito, ma per quanto riguarda fallout 3?
gatsby
nn è un problema riguardo a difficolta.. puoi abbassarla e aumentarla a tuo piacimento...
per quanto riguarda lo SPAV... quella del "fermare il tempo" puoi usarla finche la barra SPAV nn si esaurisce.. si ricarica poco a poco.. in pochi secondi cmq.. nn devi aspettare molto.. è cmq una funzione utile per colpire i nemici in testa U.U
yotsuya
ma il caro vecchio oblivion no?

è un fallout3 versione fantasy (detta in modo molto ignorante per farti capire di cosa si tratta smile.gif)
Demon Ash
uhm oblivion si l'ho sentito e ci giocai un pochino per pc...cosa che avrei voluto evitare talmente andava lento (bè che potevo aspettarmi da un pc inutile come il mio XD) non è che sia male però non mi piacciono molto le cose in prima persona non sò come mai ma non mi trovo molto...

Ah ma fallout 3 tiene anche la modalità in terza? o in prima persona?

perchè vedendo da come ne parlate e dal trailer non è affatto male. Sè è in stile pure gdr forse un pensierino c'è lo faccio del resto di sono sparatutto e SPARATUTTO nel senso che quelli in cui devi sparare alla ceca come mera azione e basta non mi piace.
Se qui c'è il fatto di usare questo "SPAV" di fallout è molto meglio cioè pianificare le azioni come in un vero gdr.
yotsuya
fallout3 usa lo stesso motore grafico di oblivion se non mi sbaglio... ed è quindi più un gdr action in prima persona che un FPS secondo me.

cmq se cerchi uno sparatutto in terza persona in cui non devi sparare a caso beh, mai santito parlare di gears of war? forse potrebbe piacerti smile.gif
ecloud
Se cerchi un ottimo rpg, dato che hai citato tales of vesperia (quindi suppongo ti piacciano gli scontri in un rpg in stile action) io ti consiglierei di acquistare star ocean the last hope (che tra l'altro l'ho visto alla mediaworld sulle 30 € rispetto a tales che per ora costa ancora sulle 60...), ottima grafica, buona storia e combattimenti davvero divertenti (oltre ad una cifra di cose da sbloccare).
Ho visto che hanno citato anche fall-out, su questo genere io ti consiglierei anche mass effect, in cui la componente rpg ed esplorativa è più spiccata rispetto alle fasi di fps!
artenight
Scappa il più lontano possibie da Halo e Gears Of War, che sono prodotti banali. Ti consiglio l'ottimo Bioshock o Mass Effect 1.
hulk2
prendi soul calibur, è un buon titolo come picchiaduro ed è molto fantasy, semplice per iniziare ma difficile da giocare ad alti livelli (Soul ha la formula migliore: easy to learn, hard to master.) io su questo gioco ho circa 400/500 ore di gioco, e ci gioco tuttora... vado spesso a tornei offline e raduni nel mio caso a roma.
Kuroki95
beh io ti consiglio di aspettare perchè tra un pò esce Street fighter X tekken e anche tekken tag tournament 2 che sono tutti e 2 micidiali oppure compri la kinect e buona notte wink.gif

P.S. prendi anche oblivion per 360 che è pazzesco
OniAle
Ragazzi è un topic del 2009, direi che ormai ha risolto...
Gid
E direi di chiudere. :'D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.