Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4144 - Puzzle Bobble Galaxy - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Puzzle Bobble
  • In vendita dal: 28/08/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
-DjGG-
Ma è stupendo!!!
LuigiEdgeworth
Bel gioco mio subito ds_lite2.gif
morriscorpio
spero sia come il 4, è dai tempi del 4 che non midiverte più pubble bobble smile.gif
Jaltan
Ma sbaglio o questo è il primo Puzzle Bobble che esce localizzato in Europa?

Da quel che so gli altri son tutti giapponesi...
OniAle
Ho preso la versione JAP molto tempo fa, è davvero ben fatto. smile.gif
jakp3
Io sinceramente spero si giochi senza touch!
=texastornado=
CITAZIONE (jakp3 @ Sunday 30 August 2009 - 15:51) *
Io sinceramente spero si giochi senza touch!

ho la ver jappa da mesi. spero solo che venda in modo da trovare utenti online come tetris. Di notte...prima di addormentarsi ad orari assursi,è bellissimo stracciare gli avversari online.
binosoma
CITAZIONE (=texastornado= @ Sunday 30 August 2009 - 16:10) *
ho la ver jappa da mesi. spero solo che venda in modo da trovare utenti online come tetris. Di notte...prima di addormentarsi ad orari assursi,è bellissimo stracciare gli avversari online.

non sapevo avesse la possibilità del'online...interessante.
faxpayne
O_O WIFI????

CORRO A COMPRARLO!!!!!!! O_O
OniAle
Vi consiglio di prenderlo QUI, che con poco meno di 20€ ve lo portate a casa. smile.gif
binosoma
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 30 August 2009 - 16:58) *
Vi consiglio di prenderlo QUI, che con poco meno di 20€ ve lo portate a casa. smile.gif

accidenti!
Grazie della dritta...si resta nell'onirico pretendendo prezzi del gennere in Italia vero?
OniAle
CITAZIONE (binosoma @ Sunday 30 August 2009 - 20:06) *
accidenti!
Grazie della dritta...si resta nell'onirico pretendendo prezzi del gennere in Italia vero?

Già, al GS, costa ben 40 euri. eek.gif
rastan1989
è il primo puzzle bobble per ds vero? non sapevo manco dell' esistenza della versione jappo..

futuro acquisto di sicuro..
Gid
In realta' di Puzzle Bobble per DS ne sono usciti moltissimi (tutti mantenuti jap finora):
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56964&hl=bobble
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=8688&hl=bobble
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12672&st=0

Ma con tutti 'sti nomi sembrano tali e quali. xD
binosoma
CITAZIONE (Gid @ Sunday 30 August 2009 - 20:26) *
In realta' di Puzzle Bobble per DS ne sono usciti moltissimi (tutti mantenuti jap finora):
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56964&hl=bobble
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=8688&hl=bobble
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12672&st=0

Ma con tutti 'sti nomi sembrano tali e quali. xD

ma solo questo ha online?
EmaTheLegend
Mi sa che lo comprero' qui in spagna :XD:domani vado a vedere ne lnegozio vicino all'hotel e se nn costa + di 30€ me lo prendo di sicuro... ricordo ancora quelle partite in salagiochi ....
capitano95
Non vedo l'ora di averlo!!!
ultra82
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 30 August 2009 - 16:58) *
Vi consiglio di prenderlo QUI, che con poco meno di 20€ ve lo portate a casa. smile.gif


Sì, ma chissa se ci si può fidare di questo "The Hut"... dry.gif

1) Nome mai sentito prima
2) Pezzi TROPPO bassi

Ci dev'essere PER FORZA qualche trappola sotto... ari-dry.gif
tyuan
Io compro da mesi da the hut. Occhio che i prezzi sono in sterline, non in euro! Inoltre dovete aggiungere una sterlina di spese postali per ogni oggetto ordinato. Comunque il sito è affidabile al 100%!
Pak_Gatsu
The hut è famoso e non è male, spesso fa ottime offerte
jakp3
Ragazzi ho comprato dal sito che sembra ottimo... se non arriva vi verrò a cercare a casa biggrin.gif
poké-man
C'è anche su play.com a €23.49 con spedizione gratuita. Ho già comprato da lì, mi hanno fatto un po' arrabbiare perchè la fase di processing, che dovrebbe durare 1-2 giorni è durata più di una settimana, ma comunque mi è arrivato il gioco (One Piece Unlimited Cruise 1 Wii) perfettamente funzionante (e in italiano).
OniAle
CITAZIONE (ultra82 @ Sunday 30 August 2009 - 22:37) *
Sì, ma chissa se ci si può fidare di questo "The Hut"... dry.gif

1) Nome mai sentito prima
2) Pezzi TROPPO bassi

Ci dev'essere PER FORZA qualche trappola sotto... ari-dry.gif

No no, è affidabilissimo, puoi andare tranquillo, sennò mica lo segnalavo. biggrin.gif
LICH
ma questo puzzle bobble non è lo stesso di 4032 - Space Bust A Move USA ?? 42.gif

0300 - Hippatte! Puzzle Bobble - JAPAN è lo stesso di Bust-A-Move DS
OniAle
CITAZIONE (LICH @ Monday 31 August 2009 - 12:05) *
ma questo puzzle bobble non è lo stesso di 4032 - Space Bust A Move USA ?? 42.gif

0300 - Hippatte! Puzzle Bobble - JAPAN è lo stesso di Bust-A-Move DS

Sì, ma appunto questa è la versione Europea.
jakp3
Ti faccio una domanda DS_PSP dato che hai segnalato tu il sito, entro quanto arrivano di solito?
pppino
scusate ma questo puzzle bobble galaxy sarebbe lo space bust a move? Sono un'amante delle palline colorate e ho comprato e finito l'import da tempo, devo dirvi che speravo qualcosa in più, la storia(se così si può chiamare)è molto corta, tre livelli puzzle + un boss per non mi ricordo quanti pianeti, si salva solo per le modalità extra e per il negozio dove si possono personalizzare le palline e il lanciatore
rkc
spero valga la pena di comprarlo!!!! ma è gia uscito?
rastan1989
CITAZIONE (rkc @ Monday 31 August 2009 - 17:19) *
spero valga la pena di comprarlo!!!! ma è gia uscito?



CITAZIONE
In vendita dal: 28/08/2009
LICH
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 31 August 2009 - 12:08) *
Sì, ma appunto questa è la versione Europea.

si ma la versione USA era multi-5, aveva comunque l'italiano. quindi penso che l'unica differenza sia che adesso lo vendono anche in italia e invece prima bisognava ordinarlo dall'estero.
verdammt
CITAZIONE (ultra82 @ Sunday 30 August 2009 - 22:37) *
Sì, ma chissa se ci si può fidare di questo "The Hut"... dry.gif

1) Nome mai sentito prima
2) Pezzi TROPPO bassi

Ci dev'essere PER FORZA qualche trappola sotto... ari-dry.gif

Come già detto, thehut è famosissimo ed è apprezzato da tantissimi videogiocatori, non c'è nessun trabocchetto.
Anche io ci ho comprato diversa roba a prezzi stracciati ovviamente.
Se non l'avevi mai sentito te non vuol dire che non è un buon sito wink.gif
OniAle
CITAZIONE (jakp3 @ Monday 31 August 2009 - 13:53) *
Ti faccio una domanda DS_PSP dato che hai segnalato tu il sito, entro quanto arrivano di solito?

Diciamo di media 1/2 settimane, poi possono esserci sempre le eccezioni. biggrin.gif
LICH
CITAZIONE (pppino @ Monday 31 August 2009 - 15:06) *
scusate ma questo puzzle bobble galaxy sarebbe lo space bust a move? Sono un'amante delle palline colorate e ho comprato e finito l'import da tempo, devo dirvi che speravo qualcosa in più, la storia(se così si può chiamare)è molto corta, tre livelli puzzle + un boss per non mi ricordo quanti pianeti, si salva solo per le modalità extra e per il negozio dove si possono personalizzare le palline e il lanciatore


condivido. la modalità "storia" (per modo di dire... perchè è proprio una storia del ***...) è molto breve e secondo me troppo facile, anche se
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è male l'idea delle cosmo-bolle (per ogni livello c'è una bolla particolare che bisogna far cadere senza fare esplodere). in ogni caso sono 8 pianeti con ciascuno 3 livelli ed un boss. in una giornata e anche meno si finisce tutto senza fatica.

invece i livelli extra non sono male, sono più impegnativi e abbastanza vari.
c'è il wi-fi (che non ho potuto provare causa assenza rete) e questo è interessante
The Fil
CITAZIONE (LICH @ Tuesday 1 September 2009 - 11:07) *
condivido. la modalità "storia" (per modo di dire... perchè è proprio una storia del ***...) è molto breve e secondo me troppo facile, anche se
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è male l'idea delle cosmo-bolle (per ogni livello c'è una bolla particolare che bisogna far cadere senza fare esplodere). in ogni caso sono 8 pianeti con ciascuno 3 livelli ed un boss. in una giornata e anche meno si finisce tutto senza fatica.

invece i livelli extra non sono male, sono più impegnativi e abbastanza vari.
c'è il wi-fi (che non ho potuto provare causa assenza rete) e questo è interessante

Un gioco così si sfrutta soprattutto in wifi, anche quando giocavo ad una vecchia versione sul sega saturn, la storia era monotona, il bello era sfidare gli amici in multiplayer thumbup.gif
.:Just:.
Vabbè ragazzi, ma se uno gioca volentieri a Puzzle Bobble non lo fa certo per la storia... dopotutto non stiamo parlando di un Final Fantasy, imho anche troppo che ne abbiano messa una. Senza contare che il gioco non si ferma certo allo Story Mode... solo in single player ci sono altre 6 modalità tra cui scegliere, aggiungeteci poi il multiplayer e il wi-fi e avete davanti un gioco praticamente infinito...
Jaciopotto
CITAZIONE (faxpayne @ Sunday 30 August 2009 - 16:55) *
O_O WIFI????

CORRO A COMPRARLO!!!!!!! O_O

anche wifi? ma è un capolavoro. mio subito.
p.s. ma com'è wifi chi ce l'ha me lo spiega?
p.p.s. grazie in anticipo. notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.