Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4134 - Super Robot Gakuen - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 27/08/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
jakp3
Ma che gioco strano...
Nikochan
è uno spin-off della serie "super robot wars"... da quello che sono riuscito a scoprire, si tratta di una specie di "card game", con al posto delle carte i robottoni... si selezionano i robot da schierare da un "deck" e si affrontano gli avversari scegliendo anche le tattiche che i robot dovranno utilizzare... vincendo, si avrà la possibilità di guadagnare altre unità, e cose del genere... il tutto pensato soprattutto per essere giocato in multiplayer anche via internet grazie al wi-fi... direi che per chi non sa un minimo di giapponese, dovrebbe essere ingiocabile...magari però un giorno qualcuno farà una patch per tradurlo (molto probabile, visto che la comunità dei fan dei SRW è molto attiva per queste cose...)
Serraevil
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Io questo lo voglio!!!!!! ma c'è anche Voltron!!!!!!!!!!!!!!!!! sbav sbav
Paper
Strano... Io avrei giurato che è una sottospecie di gioco dei pokemon con dei robottini alla gundan [ se cosi si scrive ] !
matteo16
peccato che questo gioco sia solo in giapponese sad.gif sad.gif perche da come l ha descritto Nikochan sembrava proprio un bel gioco sad.gif
Darkrai95
Ho visto bene? 1 GB DI GIOCO?!?
Allegretto
CITAZIONE (Darkrai95 @ Friday 28 August 2009 - 00:06) *
Ho visto bene? 1 GB DI GIOCO?!?

Attenzione..BIT non Byte. Il gioco pesa 128 MB (megabyte pinch.gif )
Darkrai95
Aaah, ok grazie xD
forzamaldini
spero che lo facciano anche in italiano...
perche mi sembra proprio un bel gioco biggrin.gif
Serraevil
CITAZIONE (Paper @ Wednesday 26 August 2009 - 19:13) *
Strano... Io avrei giurato che è una sottospecie di gioco dei pokemon con dei robottini alla gundan [ se cosi si scrive ] !



Mo magari! biggrin.gif

Purtroppo no... a grandi linee una specie di "scacchi"...

Però non arriverà mai in italia... Se non fanno una serie animata su italia uno, da noi non vende eh... closedeyes.gif
Wrathchild
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 28 August 2009 - 11:50) *
Mo magari! biggrin.gif

Purtroppo no... a grandi linee una specie di "scacchi"...

Però non arriverà mai in italia... Se non fanno una serie animata su italia uno, da noi non vende eh... closedeyes.gif


E invece si, questo srt e' in stile pokemon.
Purtroppo non arriveà mai fuori dal jappo per problemi legali. Super robot Taisen infatti e' una colelzione di tanti, tantissimi anime di robottoni ( Mazinga , Gundam W , Gundam SEED , Godannar , GaoGaiGar, e chi piu' ne ha piu' ne metta) andando ad essere distribuito in altri paesi si creerebbero parecchi problemi quindi ç_ç non uscirà. Solo i robot taien Original Generation sono andati fuori Jappo e non sono queta gran bellezza
Serraevil
gonna catch'em all??? catturi i robot?? :'( lo voglio comprensibile.... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.