Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4122 - Wizards of Waverly Place - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
rastan1989

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 25/08/09
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
herzogx
[MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread]

Perchè la Nintendo continua a far uscire queste %$&&ate?? Non ci ho giocato e non ho nemmeno guardato le schermate, ma so già che questo gioco è il male.
A me piacciono solo i GDR con MURFS e SPGF, tutto il resto non dovrebbero nemmeno prenderlo in considerazione. Per punirli promuoverò tra i miei due amici un boicottaggio di tutti i film in cui compare il logo Nintendo.

[/MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread]
MaxPower
CITAZIONE (herzogx @ Monday 24 August 2009 - 09:33) *
[MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread]

Perchè la Nintendo continua a far uscire queste %$&&ate?? Non ci ho giocato e non ho nemmeno guardato le schermate, ma so già che questo gioco è il male.
A me piacciono solo i GDR con MURFS e SPGF, tutto il resto non dovrebbero nemmeno prenderlo in considerazione. Per punirli promuoverò tra i miei due amici un boicottaggio di tutti i film in cui compare il logo Nintendo.

[/MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread]

Il senso di questo post?
herzogx
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 24 August 2009 - 11:16) *
Il senso di questo post?


Evitare un thread di 20 messaggi nel quale i soliti noti si piangono addosso solo perchè esce un titolo che non gli piace.
MaxPower
CITAZIONE (herzogx @ Monday 24 August 2009 - 11:24) *
Evitare un thread di 20 messaggi nel quale i soliti noti si piangono addosso solo perchè esce un titolo che non gli piace.

Magari non è che un post simile, se doveva essere fatto, era a carico dei moderatori/collaboratori/admin del forum? smile.gif
herzogx
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 24 August 2009 - 11:34) *
Magari non è che un post simile, se doveva essere fatto, era a carico dei moderatori/collaboratori/admin del forum? smile.gif


No, perchè mica sono uno sceriffo nè dico "non dovete fare così"... faccio semplicemente un po' di ironia.
E di quella, mica c'è l'esclusiva...
ale.nanni
scusate ma è solo in inglese??
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^
Joba
L'unica cosa bella che c'è nel telefilm(Selena fischia.gif ) nel gioco viene rovinata dalla grafica da DS.
MaxPower
CITAZIONE (herzogx @ Monday 24 August 2009 - 12:13) *
No, perchè mica sono uno sceriffo nè dico "non dovete fare così"... faccio semplicemente un po' di ironia.
E di quella, mica c'è l'esclusiva...

Non c'è l'esclusiva ma se tutti si mettessero a fare ironia nel thread (dove si dovrebbe parlare del gioco) verrebbe comunque fuori un thread incomprensibile, non credi? smile.gif
DANYJ
io non vi capisco..a me il telefilm piace
capitano95
Dovrebbe essere bello, visto che il telefilm lo è.
Evrain
CITAZIONE (capitano95 @ Monday 24 August 2009 - 14:27) *
Dovrebbe essere bello, visto che il telefilm lo è.

Anche Superman 64 doveva essere bello... e sappiamo tutti che la controparte animata vomitò nel vederlo biggrin.gif
Purtroppo gli sviluppatori non sempre sanno come mantenere "bella" una licenza!
Evrain
Naruke
ci son molte cose prese da serie TV o film che sono belle e poi i videogame fan cagare xD
c82
Bello o non bello venderà lo stesso per la gioia degli sviluppatori
Paolino17ndsl
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo gioco è la presenza del tanto osannato bollino blu, ovvero la WiFi Connection, qualcuno può testimoniare sulle funzionalità di tale funzione?
moguri
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Monday 24 August 2009 - 16:23) *
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo gioco è la presenza del tanto osannato bollino blu, ovvero la WiFi Connection, qualcuno può testimoniare sulle funzionalità di tale funzione?

non capisco perchè in tutti i giochi disney ce stu bollino ma in verita il wi-fi non ce in nessuno dei giochi credo, ne ho testato solo 1 ed il wi fi non cera
XemnasXIII
Prima di giudicare imparate a provarle le cose
O non ditemi che l'avete già provato un giorno prima del release ufficiale..non l'avrete forse.."scaricato"??naughty.gif

Kiddin'
sonicco
no...non credo...
è già rivoltante vedere la copertina(soprattutto il bimbominkia alla destra e quella faccia da scimmia al centro) poi chissà un videogioco ispirato ad un penoso programma disney fratello/sorella di programmi comme hanna montana quanto possa essere intrigante..chissà...

la disney dovrebbe scegliere volti migliori...
Evrain
CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 25 August 2009 - 00:05) *
no...non credo...
è già rivoltante vedere la copertina(soprattutto il bimbominkia alla destra e quella faccia da scimmia al centro) poi chissà un videogioco ispirato ad un penoso programma disney fratello/sorella di programmi comme hanna montana quanto possa essere intrigante..chissà...

la disney dovrebbe scegliere volti migliori...

La Disney dovrebbe fare un bel rewind e tornareai tempi della Sirenetta... ora le sue eroine femminili soffrono della "sindrome Barbie", i maschili sono tutti bimbiminkia totali o i Jonas Brothers, poi non si stupiscano se Trey Parker e Matt Stone li mettono a nudo in South Park. Oddio, ricordiamoci che Disney ci ha dato anche, in parte, Kingdom Hearts, ma è un pò la differenza che c'è fra il team che ha sviluppato Wall-E (spettacolo) e quello in carica di Panna Montana (pietoso).
Evrain
Naruke
ma Kingdom Hearts è uscito su dalla Disney vecchia
infatti è tutt'altra cosa di quella di adesso

me lo vedo un KH futuro con un mondo di Hanna Montana dove Sora balla e canta (e magari cambia colore dei capelli e diventa femmina XD)
XemnasXIII
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 25 August 2009 - 01:09) *
ma Kingdom Hearts è uscito su dalla Disney vecchia
infatti è tutt'altra cosa di quella di adesso

me lo vedo un KH futuro con un mondo di Hanna Montana dove Sora balla e canta (e magari cambia colore dei capelli e diventa femmina XD)

beh dopo il mondo della Sirenetta in KH 2 ci sarà da aspettarsi una cosa simile..purtroppo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.