Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4109 - Ready Steady Cook - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Cucina
  • In vendita dal: 14/08/09
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Evrain
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco™ è stata tratta da questo obbrobrio smile.gif
Evrain
DeathStar
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 13 August 2009 - 10:16) *
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco™ è stata tratta da questo obbrobrio smile.gif
Evrain


Si ma noi, grazie a Dio, abbiamo Bigazzi che alza il livello della trasmissione
vito92
CITAZIONE (DeathStar @ Thursday 13 August 2009 - 10:58) *
Si ma noi, grazie a Dio, abbiamo Bigazzi che alza il livello della trasmissione


non sono sicuro che alzi il livello tongue.gif , comunque questo gioco sarebbe una specie di "la guida in cucina"??
Paolino17ndsl
CITAZIONE (vito92 @ Thursday 13 August 2009 - 17:00) *
non sono sicuro che alzi il livello tongue.gif , comunque questo gioco sarebbe una specie di "la guida in cucina"??

Io la considererei una spudorata copia di Cooking Mama.
vito92
a ok, peggio ancora insomma!!!
-Blaziken-
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 13 August 2009 - 10:16) *
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco™ è stata tratta da questo obbrobrio smile.gif
Evrain


LOL
la rai fra tutte le stupidaggini fatte dalle tv estere proprio reaqdy steady cook della bbc doveva pigliare XD

io quando ho letto il titolo pensavo a Ready Steady Go di Osu! Tatakae! Ouendan X°°°°°°°°°°°°D

CITAZIONE
Si ma noi, grazie a Dio, abbiamo Bigazzi che alza il livello della trasmissione

lo alza? laugh.gif

comunque questo gioco sarà stupendo... almeno è un po' meno deficiente di Cooking Mama biggrin.gif
Evrain
CITAZIONE (-Blaziken- @ Thursday 13 August 2009 - 17:29) *
LOL
la rai fra tutte le stupidaggini fatte dalle tv estere proprio reaqdy steady cook della bbc doveva pigliare XD

io quando ho letto il titolo pensavo a Ready Steady Go di Osu! Tatakae! Ouendan X°°°°°°°°°°°°D
lo alza? laugh.gif

comunque questo gioco sarà stupendo... almeno è un po' meno deficiente di Cooking Mama biggrin.gif

La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente.
Evrain
Gid
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 13 August 2009 - 18:52) *
La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente.
Evrain

OT: E' per questo che mi sono visto tutta la serie in lingua originale. biggrin.gif
Direi che e' tutta un'altra cosa. /OT
Evrain
CITAZIONE (Gid @ Thursday 13 August 2009 - 18:53) *
OT: E' per questo che mi sono visto tutta la serie in lingua originale. biggrin.gif
Direi che e' tutta un'altra cosa. /OT

[spoiler]Tanto il finale fa bestemmiare lo stesso, io l'ho fatto sia in inglese che in italiano e anche in maniera notevolmente sonora biggrin.gif/spoiler]
Evrain
bobos
Non è che ogni volta che vinci ti parte il midi de "Le tagliatelle di nonna Pina"??? Noto comunque che fornisce gli ingredienti di ogni ricetta. "E questa è cosa buona!" (citazione: "I Simpson").

offtopic:

CITAZIONE (Evrain @ Thursday 13 August 2009 - 18:52) *
La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente.
Evrain


Quello di Lost non mi è per nulla piaciuto. Dopo aver visto la prima (o la seconda?) puntata della seconda serie in inglese e in italiano ho definitivamente abbracciato la versione americana.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.