Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: espansione GBA su DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
barmik
Salve, volevo sapere dove posso acquistare la card di espansione per giocare con i giochi GBA, possiedo già un DS Lite con una R4 Revolution SDHC con micro sd 8 gb, che scheda mi consigliate perchè non mi vada in conflitto con la R4?. Possiede anche questa uno slot per le micro sd dove caricarci i giochi .gba? voglio dire devo usare lo stesso sistema scaricarli e copiarli al suo interno?
Grazie per le vostre risposte. biggrin.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (barmik @ Tuesday 11 August 2009 - 17:07) *
Salve, volevo sapere dove posso acquistare la card di espansione per giocare con i giochi GBA, possiedo già un DS Lite con una R4 Revolution SDHC con micro sd 8 gb, che scheda mi consigliate perchè non mi vada in conflitto con la R4?. Possiede anche questa uno slot per le micro sd dove caricarci i giochi .gba? voglio dire devo usare lo stesso sistema scaricarli e copiarli al suo interno?
Grazie per le vostre risposte. biggrin.gif

Qua c'è il topic ufficiale dei siti in cui puoi prendere una flashcard.
CITAZIONE
voglio dire devo usare lo stesso sistema scaricarli e copiarli al suo interno?
Che vuoi dire? O_o
barmik
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 11 August 2009 - 17:18) *
Qua c'è il topic ufficiale dei siti in cui puoi prendere una flashcard.
Che vuoi dire? O_o

intendo dire che se fa come la R4 che carico il gioco all'interno della micro sd
mewster
si
globsubamas
U should try for r4 i gold card, which extension card supporting too much
languages and different different file extension. its easy to attach and very cheap to buy.
u can purchase it from xxxxxxxx
snake75
CITAZIONE (globsubamas @ Saturday 20 February 2010 - 11:41) *
U should try for r4 i gold card, which extension card supporting too much
languages and different different file extension. its easy to attach and very cheap to buy.
u can purchase it from XXXXXX

Addio caro spamboot dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.