Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZVi su DSi 1.4!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Aurora Wright




Dopo il team R4i, anche gli EZ Flash sono riusciti a bypassare il blocco anti-flashcard incluso da Nintendo con il firmware 1.4. A differenza della R4i, però, la EZVi è completamente aggiornabile, a patto di avere a disposizione un DS ciccio/lite/DSi non aggiornato con cui effettuare l'update. La nuova Boot ROM è ancora in fase di test, ma il rilascio è previsto per l'inizio della prossima settimana.
Aurora Wright
Il gioco "spoofato" è Tak: The Great Juju Challenge, lo stesso usato in precedenza. C'è da chiedersi che check avessero messo. smile.gif
poké-man
Evviva! Spero che l'aggiornamento esca prima che torni a casa dalla vacanza! Adesso tocca a tutte le altre flashcard.
Raowyr
Mi fa piacere per i possessori della card...
Certo che mi piange il cuore a vedere sto tipo come tratta quei ds...
PhantomEdo
Wow, che fortuna!!! biggrin.gif
Mi è appena arrivata la mia EZVi!!! tongue.gif
Complimenti al team! clap.gif
Pie
Con il team EZ si va tranquilli, é serissimo dai tempi del GBA. smile.gif

Ma quel menù che attiva a fine video che cos'é?
TorettoMilano
credo che sia il menù x il real time save dato che c'è scritto save load ... e poi compare walkthrough che sarebbe la guida del gioco teoricamente
auenegheps
CITAZIONE (Davi92 @ Sunday 9 August 2009 - 13:42) *




Dopo il team R4i, anche gli EZ Flash sono riusciti a bypassare il blocco anti-flashcard incluso da Nintendo con il firmware 1.4. A differenza della R4i, però, la EZVi è completamente aggiornabile, a patto di avere a disposizione un DS ciccio/lite/DSi non aggiornato con cui effettuare l'update. La nuova Boot ROM è ancora in fase di test, ma il rilascio è previsto per l'inizio della prossima settimana.


fatemi capire bene:
se non ho un vecchio ds non posso risolvere niente? che cag@ta mondiale. se avessi avuto un altro ds, non mi sarei preoccupato di sbloccare la dsi.
PhantomEdo
CITAZIONE (auenegheps @ Sunday 9 August 2009 - 15:44) *
fatemi capire bene:
se non ho un vecchio ds non posso risolvere niente? che cag@ta mondiale. se avessi avuto un altro ds, non mi sarei preoccupato di sbloccare la dsi.

Bè, se il tuo DSi non l' hai aggiornato puoi far partire con quello l' update. smile.gif
Se lo hai già aggiornato... sad.gif

PS: scusate l' OT, ma come si fa ad attivare il real time save e il walkthrough?
Devo mettere dei file nella cartellla RTSsave? Se si quali?
Se potreste senno linkarmi una guida...
Grazie e scusate ancora wink.gif
auenegheps
si si, l'ho aggiornato. ma non mi sembra una buona soluzione avere altri ds x aggiornare il dsi. che me ne farei di 200 ds? o gioco con uno o con l'altro. ho solo il dsi
EmaTheLegend
CITAZIONE (auenegheps @ Sunday 9 August 2009 - 16:06) *
si si, l'ho aggiornato. ma non mi sembra una buona soluzione avere altri ds x aggiornare il dsi. che me ne farei di 200 ds? o gioco con uno o con l'altro. ho solo il dsi

nn conosci nessuno che ha un DS o un DSlite ???
auenegheps
si, la mia ex ha il mio ds lite. non è il caso di chiederglielo
ilmostrobufalo
Beh, una soluzione simile è meglio che niente! Basta evitare di aggiornare il firmware finchè non bypassano le nuove protezioni.
Meglio poter aggiornare su un altro Ds che buttare la card
ImperatoreDS
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Sunday 9 August 2009 - 16:24) *
Beh, una soluzione simile è meglio che niente! Basta evitare di aggiornare il firmware finchè non bypassano le nuove protezioni.
Meglio poter aggiornare su un altro Ds che buttare la card


esatto!
PhantomEdo
Comunque quello del video è il firmware 1.4J!
Potrebbero esserci differenze con quello europeo come detto con l' R4i. wink.gif
Jackinstoon
Oh meno male bravi EZ (ritiro tutti i 3 milioni di insulti fatti a questa card biggrin.gif ) ma quello che mi chiedo è siccome parto Domenica 15 mi conviene aggiornare subito a 1.4 perchè magari rilasciano la versione 1.5?
Geneprio
beh la 1.4 e' appena stata rilasciata e a meno che alla Nintendo abbiano tralasciato qualcosa di macroscopico, dubito che il 1.5 sia a breve rilascio.
Se aggiorni alla 1.4 sai gia' che succende smile.gif
salvatore
Sono contento anche per le opzioni di rts e le altre che finalmente non crashano più.... o almeno si spera...
lucaluca
bene, bene, e il team EZ ne fa un altra buona


CITAZIONE (Jackinstoon @ Sunday 9 August 2009 - 17:54) *
Oh meno male bravi EZ (ritiro tutti i 3 milioni di insulti fatti a questa card biggrin.gif ) ma quello che mi chiedo è siccome parto Domenica 15 mi conviene aggiornare subito a 1.4 perchè magari rilasciano la versione 1.5?


Finalmente, aggiungerei biggrin.gif devi proprio smetterla di prendere in giro un ottima card... però sei liberissimo di sparlare della R4 XD
Luviga
Manca solo l'aggiornamento per la Supercard DS Onei.

Se ne sa nulla?
PaolinoF15
CITAZIONE (Luviga @ Sunday 9 August 2009 - 19:07) *
Manca solo l'aggiornamento per la Supercard DS Onei.

Se ne sa nulla?


NO
Aucool
CITAZIONE (Luviga @ Sunday 9 August 2009 - 19:07) *
Manca solo l'aggiornamento per la Supercard DS Onei.

Se ne sa nulla?

e anche per l'acekard 2i, waiting for
gp97
IMHO gli aggiornamenti arriveranno a tutte le flash aggiornabili, o perchè un team trova da sè l' exploit, o perchè un team vende il proprio exploit ad un altro team smile.gif Quindi dobbiamo stare tranquilli e avere solo un po' di pazienza smile.gif
AcidBlade
il problema dell'avere un ds non aggiornato sussiste perchè bisogna aggiornare la flashcard giusto?
io ho un dsi aggiornato, ma uso una supercard dsonei, che si aggiorna tramite lettore usb, quindi non ho bisogno di un altro ds...... (almeno spero, altrimenti ce lo ha mia cugina non aggiornato).

cmq ez è un ottimo team, attendo il lavoro del supercard........
Jackinstoon
CITAZIONE (AcidBlade @ Sunday 9 August 2009 - 21:49) *
il problema dell'avere un ds non aggiornato sussiste perchè bisogna aggiornare la flashcard giusto?
io ho un dsi aggiornato, ma uso una supercard dsonei, che si aggiorna tramite lettore usb, quindi non ho bisogno di un altro ds...... (almeno spero, altrimenti ce lo ha mia cugina non aggiornato).

cmq ez è un ottimo team, attendo il lavoro del supercard........

si funziona esattamente come la EZ-Vi ma solo che devi usare il lettore usb al posto di 2 DS!
EmaTheLegend
CITAZIONE (AcidBlade @ Sunday 9 August 2009 - 21:49) *
il problema dell'avere un ds non aggiornato sussiste perchè bisogna aggiornare la flashcard giusto?
io ho un dsi aggiornato, ma uso una supercard dsonei, che si aggiorna tramite lettore usb, quindi non ho bisogno di un altro ds...... (almeno spero, altrimenti ce lo ha mia cugina non aggiornato).

cmq ez è un ottimo team, attendo il lavoro del supercard........

il firmware writer servirà proprio a fare quello che l'ez fa con l'ausilio di un DS normale o un DSi non aggiornato. Vedrai che in entro la fine della prox settimana anche il team supercard rilascierà qualcosa
Pie
Ma i vari update delle flash card per DSi, a questo punto, sono legali?
Sappiamo che in pratica hanno parte di rom originali, il che vuol dire che contengono codice coperto da copyright.
Non si incorre quindi in rischi, linkandoli?
Evrain
CITAZIONE (Pie @ Monday 10 August 2009 - 08:34) *
Ma i vari update delle flash card per DSi, a questo punto, sono legali?
Sappiamo che in pratica hanno parte di rom originali, il che vuol dire che contengono codice coperto da copyright.
Non si incorre quindi in rischi, linkandoli?

Al momento non ne è stato rilasciato nemmeno uno smile.gif Comunque, i problemi principali li incappano loro, visto che avranno violato una ventina di commi del DMCA.
Evrain
nariky
Grande team ez,non ne ho mai dubitato
timleary
ma è possibile scaricarla questa beta da qualche parte?
nariky
No
MaxPower
CITAZIONE (Evrain @ Monday 10 August 2009 - 08:40) *
Al momento non ne è stato rilasciato nemmeno uno smile.gif Comunque, i problemi principali li incappano loro, visto che avranno violato una ventina di commi del DMCA.
Evrain

va a finire che non rilasceranno alcun firmware ma un semplice upgrader che, basandosi su un semplice diff, ricostruisca il firmware aggiornato.
Per capirci, stile i file ppf con cui venivano rilasciate le patch per i giochi ps1: i file ppf in sè mica erano illegali smile.gif
lucaluca
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 10 August 2009 - 14:23) *
va a finire che non rilasceranno alcun firmware ma un semplice upgrader che, basandosi su un semplice diff, ricostruisca il firmware aggiornato.
Per capirci, stile i file ppf con cui venivano rilasciate le patch per i giochi ps1: i file ppf in sè mica erano illegali smile.gif

oh beh, aggirare è facile a dirsi, speriamo che facciano qualcosa di decente
MaxPower
CITAZIONE (lucaluca @ Monday 10 August 2009 - 14:26) *
oh beh, aggirare è facile a dirsi, speriamo che facciano qualcosa di decente

decente o no se la via da percorrere per ora è questa c'è poco da fare: per me semplicemente han trovato il primo bug per aggiornare e si son fermati, tanto a loro cosa importa?
Sono mossi dal mercato e dal vendere, non dal puro spirito hacker che ti porta a trovare sempre nuove soluzioni (e falle) anche quando sei già arrivato a compiere quel che ti eri preposto.
nariky
è molto allettante invece il rts funzionante pinch.gif
crono1
volevo comprare un ez vi ma oltre a dealextreme esiste qualche sito che le vende in italiano?
ursula75
io l ho presa su www.r4italia.it in 2 giorni e' arrivata
crono1
altri?
nariky
spaziods.net
Dragon Chan
CITAZIONE (ursula75 @ Monday 10 August 2009 - 15:43) *
io l ho presa su www.r4italia.it in 2 giorni e' arrivata


Mah, questo sito mi pare tutto fuorchè un buon sito.

A parte le solite R4 fake, vende anche le EZVi a 40 euro!

Meglio ripiegare su lidi più "collaudati" imho...

smile.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (crono1 @ Monday 10 August 2009 - 15:40) *
volevo comprare un ez vi ma oltre a dealextreme esiste qualche sito che le vende in italiano?

Guarda qui smile.gif
crono1
ok grazie
lex23
è uscito ^^
Pie
Ci avrei scommesso che il team EZ non avrebbe deluso. smile.gif
addova
Io sul sito ufficiale non vedo nulla.......
lex23
leggi nel topic della sezione flashcard...

se per questo nel sito ufficiale non trovi neanche il kernel 2 e i vari firmware 6 7 8 9
lex23
http://rapidshare.com/files/266837418/Ezflash_Vi__FW11.zip
pass del file lex23

per chi non ci crede Fonte 1
e Fonte 2


If you saw the [705] in the lowest line in the first screen of upgrade software. please don't upgrade it yet.
[805] user can upgrade safty.
issue is: a few [705] user applied the firmware upgrade. the ezvi can't recongnize 8GB kingston card well. another SD and SDHC card all ok. just a few[705] user and kingston 8GB sdhc owner will be effected.

this issue fixed now. please wait firmware v12 release tomorrow or some time after.


per cui se nn avete la 8gb kingston usatelo
addova
ti ringrazio, a me serviva l'aggiornamento per facebook.....
nariky
Che bella notizia ! ma oltre alla compatibilità con il firmware 1.4 cambia anche altro?

Edit: quale è la password? :S
lex23
no nn cambia la pass c'è... leggi bene

http://rapidshare.com/files/266837418/Ezflash_Vi__FW11.zip
pass del file lex23
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.