Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4096 - Bleach DS 4th Flame Bringer - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 06/08/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Darkrai95
*_* Appena esce in Italia sarà mio al Day One!
Adoro Bleach.
Allegretto
CITAZIONE (Darkrai95 @ Thursday 6 August 2009 - 23:36) *
*_* Appena esce in Italia sarà mio al Day One!
Adoro Bleach.

Speriamo non ci mettano troppo. Bleach Dark Souls per arrivare in Europa ci ha messo davvero molto. Considerando che deve ancora arrivare il terzo in USA ci vorrà un bel po' anche per quest'ultimo. In ogni caso penso sia giocabile anche in Giapponese..

Comunque credo si tratti di un giocone,stavolte è un Action a scorrimento. Sembra mantenga le stesse meccaniche (come mosse ecc.) dei due picchiaduro usciti prima.

Lo giocherò di sicuro.
Darkrai95
Domani lo ordino dalla Giapponia, non vedo l'ora!
Geneprio
ma non e' per caso il "solito" picchiaduro? Scusate ma non essendo fan del personaggio, non conosco il titolo
rastan1989
CITAZIONE (Geneprio @ Friday 7 August 2009 - 07:50) *
ma non e' per caso il "solito" picchiaduro? Scusate ma non essendo fan del personaggio, non conosco il titolo

si esatto è un picchiaduro.. anch io non esco pazzo per questo personaggio..

ho provato un gioco per ds ma l ho abbandonato subito..
sempaifra
a quanto vedo la grafica è cambiata rispetto a dark soul. closedeyes.gif
si sa nulla per the 3th phantom?
uriel7
CITAZIONE (Geneprio @ Friday 7 August 2009 - 07:50) *
ma non e' per caso il "solito" picchiaduro? Scusate ma non essendo fan del personaggio, non conosco il titolo

mi par di capire che questo e' "a scorrimento"... indi non proprio il "solito" vista la penuria di titoli di tale genere (se poi si intende trovare solo "quelli belli" allora sono anche meno!).
bobos
@ sempaifra
CITAZIONE
Fonte: gamespot (gamefaqs)
09/15/09 US
Q1 2010 EU

In ogni caso questo quarto gioco, come sostiene anche uriel, dovrebbe essere un action a scorrimento.
Resto stupito (in positivo) di come riescano a rinnovare un marchio come quello di Bleach senza ridursi a livelli schifosi (vedi i 10000 giochi uguali di Dragonball). Prima un picchiaduro (il secondo mi piace considerarlo una espansione del primo visto che non segue la storyline), poi un gdr, infine questo.
Oltrardo
che felicità *.*
ma questo era quello che stavano sviluppando o si parlava di un altro??
---
CITAZIONE (Oltrardo @ Friday 7 August 2009 - 19:27) *
che felicità *.*
ma questo era quello che stavano sviluppando o si parlava di un altro??

e' mio mio mio miooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!1!!1! yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.