Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: enchanted folk and the school of wizardry
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Yuuki*no*Hana
Ciao! innocent.gif sono nuova di questo sito e mi sono registrata perchè ho un problema con la mia R4..
ultimamente l'ho aggiornata con il kernel v1.18... i giochi vanno tutti tranne questo.. mi esce la schermata impossibile accedere ai dati salvati.. insomma la stessa cosa che mi succedeva con i giochi nuovi e col vecchio aggiornamento v1.14.
bisogna aggiornare ancora la scheda? con che kernel? l'ultimo è v1.26? aiutoooo grazie! notworthy.gif
Geneprio
c'e' il topic ufficiale per le tue domande smile.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830
~It@chi™
Posta nel topic ufficiale --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830
Se hai una R4 originale l'ultimo firmware e il v1.18, cmq la R4 è una card morta e non ci sono aggiornamenti da molto tempo l'unica soluzione per far funzionare quel gioco è provare a utilizzare il ysmenu

EDIT: preceduto da geneprio non avevo aggiornato la pagina pinch.gif
Yuuki*no*Hana
Ah scusate 26.gif non avevo visto il topic! comunque sia.. potete dirmi cosa è il ysmenu huh.gif ?? o c'è un'altro topic anche per questo? smile.gif
Geneprio
ysmenu e' una specie di loader o shell alternativa se mi concedete la definizione che permette appunto l'esecuzione di applicativi.


CITAZIONE (Yuuki*no*Hana @ Thursday 30 July 2009 - 14:24) *
Ah scusate 26.gif non avevo visto il topic! comunque sia.. potete dirmi cosa è il ysmenu huh.gif ?? o c'è un'altro topic anche per questo? smile.gif


puoi sempre scoprirlo da te tramite il tasto cerca wink.gif
Yuuki*no*Hana
Scusate se rompo ancora ma come faccio a mettere questa ysmenu nella r4?? si fa un download? ^.^''
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.