Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA R4 REVOLUTION!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
incursore
Ho comprato una r4 revolution per nds e all'inizio funzionava tutto poi ho smesso di funzionare e il ds mi dice come se non fosse inserita nessuna scheda,l'unico modo per far funzionare l'r4 è tenerla premuta ma quando la lascio il gioco si blocca come se la card non leggesse il gioco come posso risolvere il problema?
DsFaN_96
provato a pulire i contatti?
~It@chi™
Invece di aprire altri topic esiste il thread ufficiale per la tua flashcard --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830
Geneprio
CITAZIONE (incursore @ Tuesday 21 July 2009 - 18:38) *
Ho comprato una r4 revolution per nds e all'inizio funzionava tutto poi ho smesso di funzionare e il ds mi dice come se non fosse inserita nessuna scheda,l'unico modo per far funzionare l'r4 è tenerla premuta ma quando la lascio il gioco si blocca come se la card non leggesse il gioco come posso risolvere il problema?

incursore come ti e' gia' stato suggerito continua la discussione su topic ufficiale, eventualmente dagli prima una letta, non si sa mai che la tua risposta sia proprio li wink.gif
lock.gif
incursore
sono nuovo su GBArl e ho un grande problema per poter giocare devo tenere la cartuccia premuta perchè sennò non la legge,ho provato sul nintendo di un mio amico e funziona senza doverlo tenere premuto,secondo me è perchè le lamelle non riescono a toccarsi,se fosse così come posso risolvere il problema?


P.S.sul mio nintendo tutte le altre cartuccie funzionano,perchè l'r4 non funziona??
incursore
grazie Geneprio della tua risposta,ma io sono nuovo su GBArl e devo ancora prenderci la mano,comunque ho controllato e nelle altre discussioni non ci sono risposte che mi possono servire
Evrain
L'R4 non è una cartuccia originale Nintendo, è naturale faccia più fatica smile.gif
Puoi provare a soffiare nello slot prima di inserirla, a pulire i contatti di DS e card, poi eventualmente si pensa ad altro.
Evrain
Geneprio
topic uniti
@ incursore, quello che volevo dirti e' che se hai un problema lo posti direttamente sul topic ufficiale anziche' aprirne uno nuovo smile.gif
incursore
ho provato a soffiare nello slot e nella cartuccia e ho pulito tutti i contatti con un cotton-fioc ma niente il risultato è sempre lo stesso
zazza82
CITAZIONE (incursore @ Tuesday 21 July 2009 - 20:44) *
ho provato a soffiare nello slot e nella cartuccia e ho pulito tutti i contatti con un cotton-fioc ma niente il risultato è sempre lo stesso

Se il risultato è lo stesso fattela sostituire, comunque è sicuramente un problema di contatti.

ps:. Usate (cioè postate) negl'OFFICIAL (le discussioni in rilievo), ne guadagnamo tutti sia voi, che avete una discussione unica, che il database.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.