Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cheat pokemon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
er boss
ho una supercard ds one 3.0 : accendo il ds , e in tutti i gioki le cheats funzionano, tranne in pokemon ke me le fa attivare , solo ke quando gioco non succede nulla , mi dite cosa potri fare??
yagamix
spesso i cheats dei pokemon li devi attivare premendo tasti tipo l+r o select, provaci!
~It@chi™
CITAZIONE (er boss @ Monday 20 July 2009 - 16:07) *
ho una supercard ds one 3.0 : accendo il ds , e in tutti i gioki le cheats funzionano, tranne in pokemon ke me le fa attivare , solo ke quando gioco non succede nulla , mi dite cosa potri fare??

Queste domande č meglio chiederle nel thread ufficiale della tua flashcard invece di creare un nuovo topic --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=43564
er boss
grazie
Geneprio
er boss, sei pregato di stare piu' attento all'apertura di nuovi topic. usa il tasto cerca, ed assicurati che cio' che richiedi non sia gia' stato scritto.
spero che questo sia l'ultimo avviso... dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.